Vai al contenuto

Ci sono anch'io!


niji707

Messaggio consigliato


bello!

secondo me il fisico e la posa della ballerina li hai gestiti molto bene.

mi ricorda un dipinto antico

ne sono felice!! il corpo è proprio la cosa su cui mi sto concentrando... :-D

Ho già avuto modo di vedere i tuoi lavori su Deviantart e mi è piaciuta molto la tua galleria. Mi fa piacere vedere che sei approdatana che su DL. Continua a deliziarci con i tuoi lavori

Kanuka!!! ahhh! il mondo è piccolo!! :-D Che piacere ritrovarti qua!

Grazie mille per il sostegno! :heartbeat

Davvero bravissima. Mi piacerebbe sapere come e con cosa lavori... un dieci e lode per tutti i disegni

wow, grazie mille!!! :heartbeat

Beh, per il "che cosa": i miei strumenti sono Corel Painter + Wacom Intuos 3 (<- da poco... yay! ne sono felicissima!)... sul "come" è più complicato risponderti, è una domanda vasta... comunque disegno direttamente al pc, il work in progress su pixelbrush dovrebbe darti un'idea del mio "workflow", ma se intendevi qualcosa di più specifico, chiedi pure!

Stò seguendo i tuoi lavori con molto entusiasmo.

La ballerina di colore mi piace molto, ma a che danza ti sei ispirata?

Grazie mille!!

Per la posa... :whistle: doh, beccata! è un po' a caso, confesso!

ho cercato un po', ma non ho trovato foto che mi soddisfassero (probabilmente ho cercato male) allora ho fatto una posa un po' casuale con il mio manichino e l'ho copiata... ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di qualche messa a punto, è finito.

L'event era sugli opposti, e io ho deciso di giocare sul contrasto "colore piatto" e "resa tridimensionale"... ^^ se avete qualche cambiamento da suggerire ditelo subito, perchè il termine è stanotte!

:bye:

Ghe sbo*o, ma è un... una... :confused:

Voglio dire, è un... Ehm...

E' una lei o un lui?

No davvero, mi sembra che abbia la testa da uomo e il corpo da donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

buh... ho fatto dei lievi cambiamenti, ma non so se sono riuscita a renderla più femminile! (il fatto che sia pelata non aiuta...)

Grazie comunque del commento, spronata dal terrore del transessuale ho messo a posto un paio di cosette... :-D

Questo è dunque il mio strano lavoro di contrasto "piatto/tridimensionale":

07.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Un pochino maschio mi sembra..... non il corpo, assolutamente no (:lol:) ma il viso, si.

Forse allunga un pochino i lineamenti degli occhi e la bocca, forse anche il naso, ho letto da qualche parte che le nere c'è lo hanno più pronunciato delle bianche.

Altrimenti va bene così, basta guardare il corpo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Un opochino maschio ci sembra..... non il corpo, assolutamente no (:lol:) ma il viso, si.

Forse allunga un pochino i lineamenti degli occhi e la bocca, forse anche il naso, ho letto da qualche parte che le nere c'è lo hanno più pronunciato delle bianche.

Altrimenti va bene così, basta guardare il corpo ;-)

mi sa che per ora dovrà andare bene così perchè non riesco "a vedere" le modifiche da fare... magari tra un po', a riguardare con occhi freschi, riuscirò a capire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attendero le tue modifiche.:bye:

eheheh, non smettere di respirare nell'attesa però! (trad: sarà una cosa lunga... adesso mi dedicherò ad altro per riposarmi gli occhi... poi lo riprenderò in mano!)

:stupefatt Sono veramente stupendi. :clap:

Grazie per aver scelto la DL :cool:

:lol: lol, grazie a voi per il bellissimo ambiente di questo forum!!! :heartbeat

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che ti piaccia!

in realtà l'idea originale era proprio di giocare con il "piatto" e il "tridimensionale" e quindi di lasciare anche il rosso piatto... lo sfondo non mi bastava, volevo un contatto diretto "tra i due mondi"...

però molti mi hanno detto che se lo sarebbero aspettato tridimensionale, quindi farò probabilmente una versione anche così.

Fino a nuovo ordine, comunque, questa è la versione definitiva. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:guancia: Grazie mille, Ghon!

Assolutamente spettacolare Niji, e non concordo affatto sulla storia che sembra un uomo, io tutta questa mascolinità nel viso non ce la vedo, IMHO!

Grazie, in effetti sul volto ho ricevuto pareri abbastanza discordanti... penso che in definitiva sia un viso abbastanza "neutro", poi ognuno magari nota particolari diversi che lo portano a propendere per l'uno o per l'altro sesso.

Mi fa piacere comunque che piaccia, ero molto insicura su questo lavoro... temevo fosse "strano", ;-) ma mai dimenticarsi che sperimentare è sempre un bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...