Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

Fiore della giungla

Condividendo informazioni tanto per cominciare Rispondo a Kerana con gli occhi che mi si illuminano. Questa sembra essere una pista interessante, finalmente! Anche noi abbiamo avuto problemi con i lupi mannari. Beh, uno in particolare, molto più grande e forte della media. E' stato un osso duro da abbattere, ve lo garantisco Dico, ripensando al mannaro gigante che ha quasi fatto a pezzi Zarath. La cosa più strana però è che i nostri lupi mannari erano guidati da qualcuno. Un' incantatrice vestita di rosso governava i lupi. Ci ha anche cantato una strana cantilena prima di attaccarci, qualcosa del tipo...

La luna rossa è sorta

La dea è morta

La dea è morta

La luna è rossa del sangue dei morti

Sono risorti

Sono risorti

La luna rossa porta la morte

Aprite le porte

Aprite le porte

Quando riferisco la cantilena non riesco ad evitare che il pelo mi si rizzi dietro la schiena. Quella strofa sulla dea morta ancora mi inquieta nella sua indecifrabilità. Voleva il sangue di una delle persone che viaggiavano con noi...ovviamente non gliel' abbiamo consegnata, e da lì è partito lo scontro. Per fortuna è fuggita dopo che abbiamo sconfitto il suo campione. Senza magie, stranamente. Un' altro mistero da risolvere.

• Risposte 600
  • Visualizzazioni 33,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.