Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

Fiore della Giungla

La nostra camminata nel bosco è tranquilla, e quasi inizio a illudermi che arriveremo alla nostra destinazione senza ulteriori problemi. Quasi.

La visione della donna al rogo è così scioccante che rimango ammutolita per un momento. A prescindere dai crimini di cui possa rivelarsi colpevole come si può arrivare a un tale sadismo nel metodo di esecuzione? Come si può giustificare questa crudeltà?

Per mia fortuna i miei compagni sembrano più pronti di me, con il tiefling che si getta tra le fiamme per salvarla e il nuovo arrivato Aasimar che tenta di quietare la folla. Anche io mi alzo in volo con i miei stivali alati, scrutando la folla dall' alto in cerca di movimenti sospetti, per assicurarmi che nessuno nella folla faccia brutti scherzi ai miei compagni

Modificato da Theraimbownerd

• Risposte 480
  • Visualizzazioni 26,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.