Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La luna crescente

Risposte in primo piano

• Autore

Fiore della Giungla lancia un incantesimo su Zarath e poi fa attaccare la donna dal suo famiglio  , che lanciandogli contro delle onde di energia iridescente riesce a ferirla...

@ Fiore delle Giungla

La donna subisce 6 danni da forza .

Zarath si scaglia nuovamente come una furia contro il mannaro gigante...

@ Zarath

Primo Attacco , Successo! Danni=10

Secondo Attacco , Successo! Danni=14

Terso Attacco , Successo! Danni=12

Quarto Attacco , Successo! Danni=13

Devras esce dalla casa e mentre i rovi iniziano a svanire delle fiamme iniziano a circondate il suo corpo...

@ Devras

Avanzando ti fermi circa tre metri dietro a Zarath e a circa cinque metri dal mannaro gigante .

La donna si avvicina al man sto gigante e poi scaglia verso fiore della giungla un dardo fatto di sangue ma la sua mura è imprecisa ed il colpo manca il bersaglio...

Il mannaro gigante ora seriamente ferito dagli attacchi di Zarath risponde con la stessa intensità e come prima morde e colpisce il barbaro con l'albero che usa come arma...

@ Zarath

Subisci 20 ferite ( danno già dimezzato ) in totale dai due attacchi...

questa volta però il colpo dato con l'albero è così forte da alzare Zarath fa terra e  buttarlo indietro di circa tre metri , il barbaro atterra malamente e cade a terra molto vicino a Devras...

@ Zarath

Sei a terra prono .

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Theraimbownerd

Modificato da Dardan

• Risposte 444
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

Fiore della giungla

Riesco a schivare il colpo dell' incantatrice, ma per poco non vengo colpita da un tiefling volante. Zarath viene mandato a gambe all' aria dal mannaro, e immediate richiamo il mio famiglio mentre scaglio fulmini sul mostro, provando a concentrare il fuoco per dare tempo al nostro barbaro di rialzarsi.

Master

Sia i miei attacchi che quelli del famiglio sul mannaro

Devras

Dovresti fare più attenzione dico a Zarath mettendomi tra lui e il mannaro e voi dovreste andarvene sollevo una mano facendo comparire una nube tossica tra i due

DM

Come detto mi posizione tra Zarath e casto Cloudkill TS su costituzione CD 17 o si prendono 5d8, se superano dimezzano

se qualcuno arriva a meno di 10ft da me uso una reaction per Halo of Spores. TS su costituzione CD 17 o si prende 1d8 danni

Zarath

Mi rialzo a fatica, ansimando per la mancanza di aria nei polmoni a causa dello schianto subito. È un osso duro... Penso, sentendo poi le parole del forgiato. Un sorriso ferino mi si dipinge sul volto ancora ansimante, mentre poggio una mano sul ginocchio e mi rialzo in piedi. E il divertimento dove sarebbe allora...? Gli rispondo. Chissà se il forgiato comprenderà mai questo concetto.

Notando poi gli effetti del suo incantesimo venefico , decido di cambiare preda e attendere che la nube si dissolva, per tornare all'attacco del più grosso.

DM

CA 17 PF 42/105

Continuo a fare i miei attacchi, se haste è attivo sono 4 gli attacchi (scusa, mi sbaglio sempre) .

Tpc +9, sono 4 attacchi magici 1d6+5+3, usando gli artigli del tatuaggio

Avrei anche il privilegio del tatuaggio dilaniare occulto, ma vedo che arriva a 4,5m e mi sa che cloud kill ha una sfera di 6m di raggio quindi comunque non arriverei a colpire il lupone. Ci sono altri bersagli fuori dalla nube che posso attaccare no? attacco quelli.

• Autore

Fiore della Giungla lancia due fulmine verso il mannaro gigante , il primo fulmine non si sa come manca completamente il bersaglio e facendo un giro strano va ad abbattersi ad un paio di centimetri dai piedi di Devras mentre il secondo fulmine colpisce il bersaglio...

@ Fiore della Giungla

Primo Attacco , Fallito!

Secondo Attacco , Successo! Danni= 8

anche il famiglio di fiore delle Giungla attacca il mannaro gigante ma questa volta manca il bersaglio...

Devras lancia un incantesimo che fa apparire fra il mannaro gigante una sfera di nebbia giallo verdastra di sei metri di raggio...sentite tutti il mannaro gigante tossire e poi rantolando vedete la sua grande forma crollare a terra...

@ Devras 

Nube mortale , Ts su costituzione fallito , il mannaro gigante subisce 23 danni da veleno e muore .

la piccola figura della donna è praticamente invisibile dentro la nebbia ma non la sentite ne tossire e ne rantolare e quando Devras dopo un tempo ragionevole fa sparire la nube della donna non c'è più traccia e quando ci fate acaso anche le altre creature che giravano intorno alla casa non sono più in vista

@ Tutti

Ricordo che la casa si trova in una piccola radura dentro una fitta foresta.

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Theraimbownerd

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.