Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 166
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Cronos89
    Cronos89

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
comment_1927900

Grazie e bentrovati a tutti!

Considerata la perdita che avete affrontato 😅 e le mie attuali "ispirazioni/fissazioni" penso mi dedicherò a un paladino/warlock. Il livello di partenza mi consente di sbizzarrirmi, ho giocato e interpretato (da master) vari paladini puri e in questo periodo mi piace provare questa variante che potrebbe pure sfociare in stregone. Un classico mashup.

Condivido le idee così se piace (e se va bene per il master ovviamente) procedo a scrivere qualche riga di background e fare scheda.

1)Un'entità extraplanare (roba di contorno e background che mi serve per gestire i multiclassamenti) che è stata in qualche modo punita/esiliata e fatta rinascere in una creatura del pianeta Toril (Aasimar) per perseguire una via di redenzione. I Regni di Confine e la vostra "piccola congrega" sembrano il "posto" ideale per portare avanti la redenzione.

2)un mezzelfo (seguace di Corellon o Lathander) che ha perso tutto a causa del Lich Lord di Ankhapur e cerca giustizia.

Entrambi ovviamente, se Dardan conferma, conoscerebbero in qualche modo "l'ospite" che vi ha invitati al matrimonio.

comment_1927911

Grazie per l'invito :)

Fine settimana mi metto a fare la scheda.

Come PG avevo in mente:

Una Ladra Damphir

Un Umano, Warlock (Patto della Lama).

Vanno bene? Il livello è 10?

Altrimenti mi adatto a fare qualsiasi cosa per le esigenze dal party. Come background in entrambi i casi farei un eremita, magari incontra il resto del gruppo in modo del tutto casuale così da non sconvolgere eventuali equilibri che si sono già instaurati.

comment_1927913

Considera che il mio paladino warlock sarà con patto della lama.

Potrebbe anche essere carino da interpretare 🤣 il doppio patto

comment_1927915
6 minuti fa, Landar ha scritto:

Considera che il mio paladino warlock sarà con patto della lama.

Potrebbe anche essere carino da interpretare 🤣 il doppio patto

Ah ok. Non avevo letto il messaggio sopra.....

• Autore
comment_1927922
1 ora fa, shadyfighter07 ha scritto:

Una Ladra Damphir

Un Umano, Warlock (Patto della Lama).

Vanno bene? Il livello è 10?

Nell'avventura ci sono dei vampiri , giocare una dhampir potrebbe essere interessante/pericoloso ma vedi tu .

in generale comunque giocate il pg che vi aggrada di più .

comment_1927932
6 ore fa, Dardan ha scritto:

Alla fine ho deciso di invitare entrambi i giocatori che si erano proposti @Landar e @shadyfighter07

Bentrovati! Io gioco un barbaro tiefling del cammino della bestia! Beh, direi che ci siamo portati dietro una vampira finora, non penso ci cambierà un dhampir🤣

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.