Vai al contenuto

Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno

Risposte in primo piano

Loren Oghman

Dobbiamo effettivamente lavorare ancora su come portare l'oro con noi. Ammetto al nano, non sapendo come giustificarci diversamente. E vogliamo riconsegnare l'oro a chi ha il diritto a governare su questa città. Non certo ladri, tagliagole o approfittatori. Il fatto che questa persona non sia probabilmente approvata da lord Neverember è secondario.

• Risposte 445
  • Visualizzazioni 20,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Boh, due o tre anni fa..." "Quattro!" "Quattro..." "Vero, quattro..." "Ma perché vi interessa la torre stregata?" "Aveva ragione il cugino Rondò?" "Veramente ci sta un t

• Lo scontro è breve, ma brutale! La creatura, un mimic, riesce ad attaccare Emmett solo una volta, prima di cedere sotto i vostri colpi. Respirate profondamente, calmandovi. I sotterrane

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Jayden L'avvocato ha appena bruciato l'apertura che stavo creando con mia sorella, sicuramente brillante. Tra furfanti ci saremmo capiti, invece lui ha voluto fare il passo più lungo della gamba.

• Autore

"La pietra fa da garanzia... e se promettete di portare l'oro a chi ha il diritto di governare la città, allora è una giusta causa. Se trovate il modo di portarlo via, potete farlo.
Io non saprei come fare, non ho questa necessità. Sono solo il guardiano."

Jayden

Ah. Che peccato. Allora, cerchiamo di essere concreti, no? Prendiamo un carretto. Con dei sacchi. Torniamo qui. Riempiamo I sacchi. Copriamo con un bel po' di teli, e poi si va al palazzo.

Io resto di guardia.

Modificato da Daimadoshi85

Loren Oghman (Umano Chierico)

Di certo non possiamo portare tutto a mano. Dico dopo la proposta di Jayden, aggiungendo La ringrazio per la fiducia, mastro Clanghammer. Rifletto intanto su come portare tutto questo oro con noi, non riuscendo a trovare metodi migliori rispetto a quanto proposto. Io ci dividerei in due gruppi, ognuno con due persone. Due resteranno di guardia all'oro assieme a mastro Clanghammer, mentre gli altri recupereranno il carretto e i sacchi. Potremmo anche coprirli con delle sterpaglie o del grano, per farlo sembrare un trasporto di poco conto.

• Autore

Il nano vi guarda perplesso.

"Ho fatto la guardia a questo cumulo di oro negli ultimi... anni..."

Avete la sensazione stesse per dire secoli

"Non è necessario vi dividiate per controllarlo anche voi. Ma fate come preferite."

Dice sorridendo e alzando una mano

Jayla

Ma figuariamoci, noi ci fidiamo di lei!

Per il carretto penso che possiamo recuperarlo facilmente io con il fratellone! Coprirlo con delle sterpaglie o grano? ma tu sei un genio e chi ci aveva mai pensato! dico all'avvocato io e Jay andiamo a recuperare il carretto, voi pensate al resto. Non perdiamo tempo e non fate cose stupide, tipo attirare l'attenzione o avvisare guardie o qualche funzionario, non sappiamo di chi poterci fidare, lo sapete!

Modificato da Octopus83

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.