Vai al contenuto

Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno

Risposte in primo piano

Loren Oghman

Le parole enigmatiche del drow non mi toccano. O meglio, sono ancora stordito dalla trasformazione del nano e non riesco a rielaborare completamente quello che sta succedendo.

Forse dovreste seguirlo, non pensate? Dico ai drow ancora vicini alla casa: quando se ne andranno dovrò chiedere qualche domanda al nano.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 483
  • Visualizzazioni 24,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Boh, due o tre anni fa..." "Quattro!" "Quattro..." "Vero, quattro..." "Ma perché vi interessa la torre stregata?" "Aveva ragione il cugino Rondò?" "Veramente ci sta un t

• Lo scontro è breve, ma brutale! La creatura, un mimic, riesce ad attaccare Emmett solo una volta, prima di cedere sotto i vostri colpi. Respirate profondamente, calmandovi. I sotterrane

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Jayden L'avvocato ha appena bruciato l'apertura che stavo creando con mia sorella, sicuramente brillante. Tra furfanti ci saremmo capiti, invece lui ha voluto fare il passo più lungo della gamba.

• Autore

Con l'uscita di scena di Jarlaxle, il nano sembra rilassarsi.

Di nuovo, non potete parlare di una trasformazione fisica, il suo aspetto non è mai davvero mutato, ma l'aura di terrore che emanava fino a pochi secondi prima, semplicemente, sparisce.

Il vostro cuore si alleggerisce immediatamente, e anche i tirapiedi del Drow si riprendono.

Senza dire nulla, ascoltano il consiglio di Loren, gambe in spalla dietro il loro capo.

"Bene!"

Conclude il nano bonariamente

"Direi che possiamo stare tranquilli per qualche momento, ma vi consiglio di chiamare le autorità al più presto e condurle ai dragoni di Neverember."

Jayden

Resto a fissare il nano totalmente inebetito, come se non avessi assolutamente chiaro chi io abbia davanti. La cosa mi preoccupa. Cosa...Cos'è quello che hai fatto? Me la sono quasi fatta addosso!

Loren Oghman

Grazie per l'aiuto, mastro Clanghammer. Anche se non sono sicuro che dovremmo chiamarla così. Dico al nano, ancora confuso da cosa sia successo. Andremo a cercare un metodo per trasportare il tesoro. Ma ci farebbe piacere ricevere una spiegazione: questa storia... Non è la prima volta che ci sembra di essere stati coinvolti in situazioni più grandi di noi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.