Jump to content

Simpson, futurama o griffin?

PanuZ

quale dei 3?  

98 members have voted

1. 1. quale dei 3?

Recommended Posts

La mia classifica:

1) Futurama

2) Simpson

3) Griffin

Cmq Simpson e Futurama sono lì allo stesso livello. Ma credo che Futurama meriti il primo posto per le sottili frecciatine rivolte alla società americana. Ma il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre Homer! :D

Sul Satellite c'è anche un nuovo cartone di Matt Groening (King of the Hill) ma ad essere sincero non mi piace molto.

ho votato futurama..geniale..i griffin nno li vedo da troppo...forza zoideberg...avete visto la puntata dove lela si fa l'operazione chirurgica x avere 2 occhi e vuole sposare il dottore e zoid:"non farlo, i dottori sono poveri" e lei: "non è vero, i dottori sono ricchi"

zoid: ricchi??? sono ricchi??? da quando?? maledizione...aaaaaaah" :lol:

Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!!

Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!!

"Va bene, se qualcuno mi cerca sono a mangiare la mia crostata nello scantinato... AAAAAAAHHHHHHHHHH!"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: