Vai al contenuto

Creazione personaggi


Ozilfighetto

Messaggio consigliato


Ho aperto una nuova scheda con una discussione dove vi caricherò le varie mappe dei luoghi dove andrete. E ovviamente aggiungerò le nozioni che scoprirete man mano sempre in quel thread lì. Per ora vi ho segnato tutto quello che siete riusciti a scoprire in questi giorni di lavoro.

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direi che si può sfruttare questo diversivo che ne pensate? Secondo me abbiamo alcune opzioni

1) eliminare il drow sfregiato e prendere le sue armi ed eventuali chiavi o altro

2) preenderlo come ostaggio 

Da quello che ha detto mi aspetto che l orco carichi a testa bassa quindi sfruttiamo anche questa cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me eenza equip non abbiamo possibilità contro un drow che era il prediletto della matrona, sfrutterei la carica degli orchi per scappare, anche perchè a parte Vohnkar che un barbaro noi non abbiamo difesa senza armatura, e non possiamo lanciare incantesimi.

Giusto portarei con noi il kuo-toa, eldeth il quaggelfo che potrebbe togliere di mezzo le guardie che provano a fermare la nostra fuga, tanto Jorlan non penso che riuscirà a fermarci tutti, soprattutto se abbiamo dalla nostra un quaggoth

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Kalkale said:

Per me eenza equip non abbiamo possibilità contro un drow che era il prediletto della matrona, sfrutterei la carica degli orchi per scappare, anche perchè a parte Vohnkar che un barbaro noi non abbiamo difesa senza armatura, e non possiamo lanciare incantesimi.

Giusto portarei con noi il kuo-toa, eldeth il quaggelfo che potrebbe togliere di mezzo le guardie che provano a fermare la nostra fuga, tanto Jorlan non penso che riuscirà a fermarci tutti, soprattutto se abbiamo dalla nostra un quaggoth

Anche la nana, che mi sembra l unica sana di mente 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ozilfighetto

Do per scontato che, li dove nella mappa hai messo la didascalia alla stanza, i personaggi ne conoscano la destinazione d’uso. Correggimi se sbaglio 

@tutti

io direi di prendere con noi un po di prigionieri e proverei a raggiungere 

3 Sala principale, usata per mangiare e depositare cibo

Per racimolare razioni. Inoltre, lungo la strada ci sono i dormotori delle guardie e sicuramente saremo in grado di trovare armi 

Che ne dite?

 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Portiamo sicuramente quelli con cui abbiamo interagito e che si sono dimostrati interessati, cerchiamo un luogo per approvigionarci, e via.

O in alternativa, si può fuggire, nasconderci, e tornare dopo un po' a recuperare quanto rimasto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sfruttare questa occasione dell attacco, fin quando sono impegnati a fronteggiare gli uccellacci baderanno meno a noi.

Fuggire senza armi e cibo e provare a tornare quando i drow si saranno riorganizzati secondo me è troppo rischioso.

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Kalkale said:

Sono d'accordo con @Pentolino però potrei proporre di guardare nella stanza 12 alla nostra destra, dato che è segnata con "?" alla peggio ce ne andiamo

Cosi a occhio basandomi su come e’ disegnata la mappa sembrerebbe un altro “recinto” per  prigionieri.  La trovo un po troppo vicina al,posto di guardia nord, non vorrei finire in faccia alle guardie subito visto che avremo gia il nostro bel da fare ad oltrepassare la torre di guardia.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non sembra quello, dato che il recinto degli schiavi è protetto da una gabbia, quello invece è aperto, o con una semplice porta. Poi è vero che dovremmo superare la torre di guardia nord, ma anche se passiamo dall'altra parte dovremmo evitare una postazione di guardia, quella sud, la strada è anche più veloce (sempre che non saltiamo giù dalla cascata, e non so se è la scelta giusta) potremmo prendere un po' di armi dalle guardie, poi ho la speranza che anche quella stanza misteriosa possa essere un magazzino, la stanza in cui c'è l'arteffatto e le rune blocca-magia... per me potrebbe essere più veloce, anche perchè potrebbe parzialmente ripararci dalla torre di guardia (stanza 10).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Kalkale said:

A me invece non sembra quello, dato che il recinto degli schiavi è protetto da una gabbia, quello invece è aperto, o con una semplice porta. Poi è vero che dovremmo superare la torre di guardia nord, ma anche se passiamo dall'altra parte dovremmo evitare una postazione di guardia, quella sud, la strada è anche più veloce (sempre che non saltiamo giù dalla cascata, e non so se è la scelta giusta) potremmo prendere un po' di armi dalle guardie, poi ho la speranza che anche quella stanza misteriosa possa essere un magazzino, la stanza in cui c'è l'arteffatto e le rune blocca-magia... per me potrebbe essere più veloce, anche perchè potrebbe parzialmente ripararci dalla torre di guardia (stanza 10).

Una buona osservazione, sentiamo cosa ne pensa Dmitrj così decidiamo insieme la via da provare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kalkale said:

Scusate, io la scelta l'ho fatta, ho aspettato un po' ma vedendo che nessuno riapondeva mi sono lanciato con la mia idea, spero non sia un problema

Non ho capito a che stanza ti riferisci

a me la descrizione di oz semvra gridare di anspdare verso la torre di guardia, e quindi verso l interno dell accampamento 

Di fronte a voi, il ponte di legno verso la torre di guardia è libero, mentre notate due drowimpegnati in un combattimento con un demone rapace sul ponte di fronte alla cascata.”

Per non parlare del fatto che l orco ci sta praticamente aprendo la strada attirando su di se eventuali difensori

Alla torr sicuramente troveremo armi e probabilmente da qualche parte anche il nostro equipaggiamento e cibo

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando faccio il master cerco sempre di indirizzare i PG nella direzione che voglio io, per poi fregarli con una trappola, sempre con descrizioni più belle e arricchite ai luoghi che voglio che visitino, forse sono un po' paranoico probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kalkale said:

Io quando faccio il master cerco sempre di indirizzare i PG nella direzione che voglio io, per poi fregarli con una trappola, sempre con descrizioni più belle e arricchite ai luoghi che voglio che visitino, forse sono un po' paranoico probabile

Trappola o no, secondo me, strategicamente parlando è più conveniente seguire l orco che ci apre la strada piuttosto che andare da soli x conto nostro, tutto qui.

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...