Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

Vago un pochino nel tempio per dare un'occhiata in giro e mi imbatto facilmente nella biblioteca dopo poche svolte. Entro guardando la stanza nel suo complesso e apprezzandone i vari dettagli architettonici. La struttura è semplice e decisamente meno labirintica di altre che sembrano fatte per nascondere le informazioni più che raccoglierle e renderle disponibili. Appena entrato mi si fa incontro un'anziana Yuan-ti che, senza troppa difficoltà, identifico come la bibliotecaria e mi saluta con cortesia, con voce allegra.

"Buonasera. L'abate ci ha affidato la missione di riportare l'equilibrio fra gli spiriti dell'acqua. Partiremo domattina e quindi ho pensato fosse meglio cercare qualche informazione su ciò che ci aspetta. C'è qualcosa di specifico che tratta dello spirito della fonte sacra sulle montagne e della corruzione demoniaca che lo ha afflitto?" chiedo cortesemente con l'intenzione di raccogliere quante più informazioni possibile sulla nostra futura impresa e le eventuali difficoltà che potremmo incontrare.

• Risposte 624
  • Visualizzazioni 26,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

Immagini pubblicate

Jane Doe

Entro nella stanza guardandomi intorno , il mio bisogno delle cose che vedo è praticamente nullo e mentre sto per sedermi a terra con le spalle al muro vedo al farfalla nera....

cosi lentamente mi avvicino e mi inginocchio ad una rispettosa distanza...E' dunque giuto il giorno atteso ?...cosa comanda la regina...

• Autore

Biblioteca

Beh beh beh… non è che ci sia un solo spirito nella fonte sacra, e gli spiriti stessi non si fermano spesso in un solo punto; ma se parliamo dello spirito proprio della sorgente, allora parliamo di un’oceanina, una creatura molto, molto diversa da un semplice elementale dell’acqua

Come dire, se avete presente una driade, la potreste considerare la sua versione acquatica

Camera

Avvicinandosi al catino, Jane vede solo il suo riflesso, che però subito muta una una versione tumefatta e mezzo sfregiata; appare l’immagine di una donna alta, avvolta in abiti da sacerdotessa di Xang, che danza sul bordo di una cascata, i piedi che sfiorano appena il laghetto sottostante; un’ombra immensa sale dalla cascata, travolgendo la ragazza, dirigendosi poi verso valle

Questo è l’inizio una voce soffusa viene dalla farfalla contieni l’ondata; argina la marea; ma le onde sono solo l’inizio

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

"Un'oceanina... mhmm..." commento pensosa alle parole della bibliotecaria. "L'abate ha lasciato intendere che vada eliminata ma confido di trovare una soluzione meno drastica. C'è qualcosa sulla corruzione che affligge gli spiriti e su come rimuoverla? L'idea di uccidere uno spirito della natura mi disgusta profondamente e vorrei tenerla come ultima possibilità." chiedo nella speranza che la vecchia signora mi sappia indicare qualche volume specifico o abbia delle conoscenze da approfondire per trovare una soluzione diversa, restia, sebbene determinata, ad uccidere lo spirito.

Gale Erè.

Una volta ricevuta la spada mi congedo dall'anziano sacerdote, Ed allontanandosi insieme ad Izhu @Cronos89 Gli rispondo Eccetto Gaia non conosco nessun altro. Lei è stato il mio sergente istruttore durante la leva militare, e poi il caposquadra in 3 missioni prima che fossi spostato in un altra unità. Nonostante, sia una dei tanti genasi della terra, casta raccomandata, signora e padrona del nostro esercito dico sputando per terra in segno di disprezzo per l'ingiustizia del trattamento ricevuto in quel periodo, é un valido guerriero dalla mentalità più aperta rispetto a quella claustrofobica della sua stirpe. Credo che mi abbia tutelato, anche se ciò non ha fatto altro che inasprire il rapporto con I miei commilitoni. Da una parte è stato umiliante, e provo risentimento per ciò, dall'altra è un buon caposquadra, che tiene alla vita dei suoi uomini, anche ora è in biblioteca a studiare un piano e cercare la mappa della zona, e la stimo molto per questo, anche se le vado contro in operatività non mi sognerei mai di contraddire un suo ordine, rischierei di mettere a rischio la vita di tutti.

Anche se questo non mi ha impedito di omettere che la mappa io ce l'ho già con la via più breve già segnata, Grazie ad un portamappe magico che è sempre aggiornato. Chissà quanto sarà contenta di aver passato ore su mappe polveroso inutilmente. Haha.

Invece quella Jane non mi ispira fiducia, è una mercenaria pure lugubre per DI più. Credo sia da tenere d'occhio, non mi fido molto.

Andiamo a mangiare sto morendo di fame?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.