Sephiroth1988 Posted September 11 Report Share Posted September 11 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio,e dopo 20 dall'ultima esperienza con d&d ho deciso di ritornare nel mondo dei giochi di ruolo cartacei. Per capire il funzionamento delle meccaniche della 5 edizione ho iniziato a guardare video su YouTube di spiegazioni generali. Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli. Se qualcuno è disponibile per qualche chiarimento ne sarei molto grato. grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graham_89 Posted September 11 Report Share Posted September 11 (edited) Benvenuto 😄 Per quello di cui hai bisogno ti suggerisco di aprire un topic in QUESTA sezione.. sicuramente troverai qualcuno di volenteroso che potrà darti tutti i suggerimenti di cui necessiti 🙂 Edited September 11 by Graham_89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lopolipo.96 Posted September 11 Report Share Posted September 11 Benvenuto ^.^ se apri un Topic sarò ben lieto di dirti alcune mie esperienze con pg paladini ^.^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted September 11 Report Share Posted September 11 Benvenuto Fabio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bille Boo Posted September 12 Report Share Posted September 12 20 hours ago, Sephiroth1988 said: Anche se ho abbastanza capito le meccaniche, adesso che sto creando un personaggio paladino per una campagna e ho dei dubbi su come farlo evolvere nel corso dei livelli Ciao! Ma lo stai effettivamente già giocando, questo personaggio? Perché il modo migliore di imparare è innanzitutto giocare 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gixcaririxen Posted September 12 Report Share Posted September 12 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vackoff Posted September 12 Report Share Posted September 12 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts