Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

comment_1919230

L'incantesimo lo blocco, ma non saprei darti una risposta migliore, sei partito a testa bassa senza fornirmi una descrizione, quindi boh, considera in un angolo buio dove posa tutto a terra prima di svanire suppongo.

Avrei preferito poter scegliere meglio cosa fare o come comportarmi dopo aver avuto un'idea generale di cosa stesse succedendo nella locanda, di chi c'era etc.

Ti avevo anche specificato che prestavo estrema cautela essendoci Vis con me, e chiesto un punto dove potermi nascondere.
Scusa se te lo sottolineo così, ma se dobbiamo darci una mossa per la barca per forza, potevi semplicemente dirmi di non allontanarmi da prima.

comment_1920299

Ragazzi io devo prendermi una pausa, ho un pò di robe da mettere in ordine nella vita e devo fare un passo indietro. Gestite Krul come meglio credete, spero di ritornare presto! ❤️

• Autore
comment_1920301

@Hugin , grazie dell'avviso, ti auguro di risolvere tutto al meglio

Ammetto che, in sincerità, in questo modo il gruppo 1 rimane con un solo giocatore attivo, e non credo di poter gestire due npc al meglio; se @Dardan è d'accordo, metterei un momento in pausa il gruppo per reclutare effettivamente almeno un altro giocatore

O, in alternativa, stoppiamo un momento la campagna e aspettiamo Hugin

comment_1920303
16 minuti fa, Voignar ha detto:

Ammetto che, in sincerità, in questo modo il gruppo 1 rimane con un solo giocatore attivo, e non credo di poter gestire due npc al meglio; se @Dardan è d'accordo, metterei un momento in pausa il gruppo per reclutare effettivamente almeno un altro giocatore

O, in alternativa, stoppiamo un momento la campagna e aspettiamo Hugin

Fai come credi meglio .

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.