Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1921841

Okay:

Feihua è la genasi che avete salvato dagli orchi, insieme a lei avete recuperato una spada magica (che al momento ha Vis), e lei vi ha chiesto di aiutarla a riportarla nell’Impero di Xung, che è sotto attacco da parte di elfi e orchi

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 32,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

comment_1921851

@Voignar

Che Fei e Feihua siano la stesso persona come giocatori ci siamo arrivati ma per i personaggi la situazione è un po' confusa.

Ma magari mi sono perso qualcosa io:

• Fei si è presentata ai personaggi come Fei Zi Huoyan;

• i personaggi decidono di accompagnare Fei e non vengono assoldati;

• Fei è presente con i personaggi al momento dello sbarco;

• degli sconosciuti in una terra straniera si rivolgono ai personaggi chiedendo di presunti mercenari che accompagnano qualcuno con un nome simile ma non lo stesso di chi li ha, per così dire, ingaggiati;

• nessuno ha avvisato i personaggi che avrebbero potuto essere accolti subito che apre una serie di quesiti:

• Come fanno queste persone a sapere che sono probabilmente loro che accompagnano Fei?

• Come sapevano che sarebbero arrivati con questa nave?

• Come mai non riconoscono Fei?

• Fei non interviene e non dice nulla;

A questo punto che i personaggi siano confusi e incerti mi pare ragionevole.

Il mio personaggio (che ricordo avere INT 8 per la cronaca) pensa:

• Cercano altre persone

Prenderei anche in considerazione che:

• Fei non vuole farsi riconoscere

Ma uno con INT 8 potrebbe metterci un pochino ad arrivarci.

Se ho capito male, ricordo male o ci sono errori nelle informazioni che ho esposto per cortesia chiariscimi dove sbaglio, perché per ora il mio personaggio risponderebbe probabilmente di no.

Modificato da Alabaster

comment_1921852

Dykria sta aspettando che eventualmente Fei o He si lascino identificare.

Perché, proprio come ha detto Alabaster, per quanto ne sappiamo noi, non hanno idea di come e quando saremo arrivati

Modificato da unendlich

• Autore
comment_1921871

Capito, chiedo scusa per l’impasse, per il nome devi aver fatto confusione con qualcos’altro

Appena arrivo a casa vedo di mettere a posto

• Autore
comment_1922993

@Dardan, mi sa che mi sono espresso male:

Nella biblioteca non c'è uno scaffale dedicato ai libri sulle profezie, c'è una sezione dedicata a tutto ciò che non è relativo all'alchimia

L'organizzazione in generale è questa: libri rossi, alchimia in senso stretto; libri verdi, materie ausiliarie (botanica, biologia, geografia, bestiari); libri blu, tutto il resto (profezie, poesie, storia, croniche, trattati vari)

Avete un npc spaesato come voi a cui chiedere per altre info in game

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1923753

Scusatemi, ma purtroppo in questi giorni non sto benissimo, mi ci vorrà un poco di tempo per rispondere per bene a tutto

Avviso anche che dal 1 al 3 agosto sarò fuori casa, quindi rispondere mi sarà davvero molto complicato in quei giorni

comment_1923760
3 ore fa, Voignar ha detto:

Scusatemi, ma purtroppo in questi giorni non sto benissimo, mi ci vorrà un poco di tempo per rispondere per bene a tutto

Avviso anche che dal 1 al 3 agosto sarò fuori casa, quindi rispondere mi sarà davvero molto complicato in quei giorni

Tranquillo, riposati, e ci vediamo tutti direttamente il 4 agosto. thumbsup-old

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_1926523

Avviso che una collega si è infortunata, e quindi per un mesetto dovrò sostuirla e fare lavoro extra (oltre quello normale! 😭)... non preoccupatevi se posto un pò meno del solito, la sera dovrei comunque essere sempre presente (a meno di essere proprio stanco morto).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.