Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 764
  • Visualizzazioni 32,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

comment_1913620
On 10/04/2025 at 13:24, Voignar ha detto:

@Pyros88 , non so se te la senti di riprendere

in ogni caso, gli altri due giocatori possono rispondere

Va meglio. Cerco di essere partecipe se riprendiamo.

È comunque un periodo complesso e molto impegnativo con il lavoro e l'organizzazione del matrimonio (ci ho giusto rimesso la testa ora che sto meglio).

comment_1913877

L'anno prossimo ad ottobre.

Avremmo tanto voluto che fosse presente anche nonna (e lei stessa per prima), perderla a meno di un mese dalla proposta è stato un ulteriore colpo.

• Supermoderatore
comment_1914482
Il 14/04/2025 alle 18:25, Pyros88 ha detto:

L'anno prossimo ad ottobre.

Avremmo tanto voluto che fosse presente anche nonna (e lei stessa per prima), perderla a meno di un mese dalla proposta è stato un ulteriore colpo.

Mi spiace molto, davvero un brutto colpo.

Io avviso che mi prendo una pausa dai PbF fino al 28 Aprile, buone feste e ci rivediamo presto. Il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene

comment_1915514

Una donna tiefling, una genesi del fuoco 🔥 e una sorta di piccola cosina che somiglia a una goccia di acqua.

Poi un umano ranger (Alabaster), una mezz'elfa con un violino in spalla (io) e un altro tiefling (Pyros)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.