Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Bè in realtà Alabaster sa già perfettamente la storia... L'abbiamo concordata assieme, solo che mi dà fastidio muovere i personaggi degli altri, anche se so perfettamente di poterlo fare a volte, e di conseguenza mi esce completamente di mente....

• Risposte 766
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

• Autore

Nessun problema, io ho solo proposto la cosa, se non da fastidio a nessuno puoi continuare così 

Fin quando si rimane su queste cose di ruolo, tanto più che già concordate a priori con i giocatori, credo si possano prendere più come “suggerimenti” in game, più che imposizioni e intromissioni

Come dicevo, se poi l’altro giocatore non acconsente, si dice qui e si trova un accordo 

@Voignar per sapere come far agire il mio PG devo sapere se riesco a mantenere la concentrazione dell'incantesimo , TS CD 10 su costituzione con +4 .

Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢

Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.

Scusa se ripeto il post @Voignar

per sapere come far agire il mio PG devo sapere se riesco a mantenere la concentrazione dell'incantesimo , TS CD 10 su costituzione con +4 .

• Autore

@Dardan, scusa, non avevo proprio visto il messaggio

Perdi la concentrazione su Soffio del Drago

@Voignar mi è concesso una prova di Insight +4 off-screen per settare la mia azione?

• Autore

Certo, cosa vorresti capire di preciso?

la genuinità delle parole del capitano, se è seriamente preoccupato per la situazione perchè ci si è trovato dentro suo malgrado o se sta recitando

• Autore

Il capitano ti pare sincero, senza secondi fini. Dalle sue parole capisci anche che non gli piace per nulla quel ruolo da doganiere, e che avrebbe davvero preferito essere tra quelli che stanno conducendo le retate

avviso che assicuro la mia presenza fino alle 17 di oggi, poi fino a lunedì mattina potrei non essere particolarmente reattivo causa ferie

• Autore

Buone vacanze!

ah una cosa, mi sono dimenticato che ho anche un arco 😅 anche quello l'ho consegnato al posto di blocco

Scusate avevo scritto e non inviato ... E ora mi è sparito..... Provo a rimediare

Per la conoscenza del mondo che abbiamo sappiamo da che parte andare per trovare un porto? Dovremo ovviamente rivolgerci a porti umani, non certo elfici, data la guerra imminente, meglio se un regno non troppo collaborativo con gli elfi.

1 è Karthia? Se fosse, Itris quanto è lontana da lì?

• Autore

L’uno rappresenta Karthia, dove il gruppo è collocato al momento 

Itris è poco più a sinistra, sono circa due giorni di cammino 

E riguardo quanto chiesto?

Ci sono regni o città che sia meglio evitare ed altri in cui sia meglio andare per trovare la nave giusta ed evitare problemi con gli elfi/orchi?

• Autore

Al momento siete in un regno umano, che non è alleato o nemico né con gli elfi né con gli orchi né con i genasi. Valutate voi come muovervi, per info c'è sempre la discussione con tutti i regni nell'apposita sezione 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.