Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

A logica, anche io direi maestro delle armi possenti, ma avendo 16 di for il -5 di malus porterebbe il mio TxC a 0.

Maestro delle armature mi piaceva per la riduzione, in effetti il punteggio dispari in for è una scocciatura. 

Avevo pensato ad adepto marziale perché con il rune knight che aumenta di taglia, la runa del fuoco e una manovra potenzialmente potrei fare un colpo piuttosto potente. Però anche il solo dado di superiorità è piuttosto scocciante. Va a finire che aumento di 2 la forza e via 😂 ci penso! 

• Risposte 882
  • Visualizzazioni 40,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Immagini pubblicate

Io faccio l'avanzamento in giornata o domani

• 2 settimane dopo...

@Voignar scusa, ma sembra che sia scomparsa l'icona tonda che rappresenta il pbf... non è urgente, ma quel "buco" fà uno strano effetto... 😅

A me pare che mancava da un po', ma non sono uno che guarda questi dettagli 

• Autore

Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata, ma posso cercare qualcosa per riempirla 

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata

MAI STATA?! :eek-old:
Ossignur che tonto che sono... giuro che non c'avevo mai fatto caso! 🤣

6 ore fa, Voignar ha scritto:

posso cercare qualcosa per riempirla

Quando vuoi, e quello che vuoi... non è nè urgente, nè indispensabile.
L'ho fatto notare solo perchè pensavo che ci fosse, e poi fosse sparita, tutto qui. :thumbsup-old:

• Autore

@D8r_Wolfman, ti rispondo qui direttamente, la ragazza non ha nessun simbolo addosso, solo comuni abiti da viaggio 

Happy Lets Dance GIF

• Autore

Sto ridendo così tanto che forse il boss finale non lo faccio così cattivo XD

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Sto ridendo così tanto che forse il boss finale non lo faccio così cattivo XD

Io ho fatto il balletto live mentre lavoro XD

• Autore

Mmm… peccato, la prova di deception è fallita, non hai convinto il master XD tranquilli, al posto dei tre dragoni rossi ne metto solo uno 

Scherzi a parte, ho fatto il post un po’ di corsa, datemi qualche momento e vedo di scrivere il resto

Il 21/5/2024 at 14:35, Voignar ha scritto:

Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata, ma posso cercare qualcosa per riempirla 

se mi è concesso, vorrei fare i complimenti al DM per essere passato in tempo 0 da "il nulla cosmico" a un'immagine sobria, elegante, tranquilla, e per niente tamarra

• Autore

Apprezzo il complimento, appena troverò qualcosa di più elegante, sobrio, raffinato, e soprattutto meno tamarro, non la cambierò 😂

giusto così 😂

Tamarro ci piace.

ragazzi a chi tocca?

Ciao a tutti,

ho visto un messaggio di Voignar qui:

Posso chiedere se state ancora cercando giocatori?

• Autore

@dndpro100, al momento non sto cercando altri giocatori mi dispiace, nel caso dovessero liberarsi dei posti ti terrò presente 

9 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

ragazzi a chi tocca?

Visto il botta e risposta direi al master. O almeno, io aspetto che la tipa risponda

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.