Vai al contenuto

Cormyr e Valli


Thorik

Messaggio consigliato

salve a tutti!:bye:

fra qualche tempo (a dire il vero mooolto tempo)

riprenderò a masterizzare nei forgotten relams...

ho già in mente la trama principale della mia campagna, ma mi servirebbero

delle informazioni sul cormyr, soprattutto sul suo stato attuale, cioè instabile

e con i nobili separatisti sull'orlo della rivolta e sui nemici che lo minacciano in generale.

mi servirebbero anche delle informazioni sulle Valli se ne avete

le uniche informazioni sono quelle dell'ambientazione base, io non ne conosco altre.

grazie a tutti coloro che apporteranno qualche aiuto:-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ahh mentre cercavo qualche informazione sullla regione del Cormyr e delle Valli mi sono imbattuto in WikiFaerun ! che lollata!

Comunque ecco i due link... sinceramente non so se quello che sta scritto e preso parola per parola dal libro di ambientazione.. spero ci siano cose nuove.. io posto tu dacci un occhio

http://www.faerunslegends.it/wiki/index.php?title=Cormyr

http://www.faerunslegends.it/wiki/index.php?title=Valli

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un paio di manuali in inglese relativi al vecchio AD&D che sono molto buoni, basta aggiungere un po' di notizie riguardanti le ultime guerre (c'è ancora azoun IV in vita!) e che utilizzo in larga misura per la mia campagna nel cormyr:

"Volo's Guide to Cormyr"

"Cormyr"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di cose utili, per masterizzare nel Cormyr, le puoi trovare nel manuale "power of faerun" in inglese. Ci sono una valanga di informazioni su politica, nobiltà, rivalità tra famiglie, poteri politici, sociali e anche economici e religiosi del Faerun... nn ricordo se indagava con precisione sulle dinamiche del Cormyr, è di un mio amico e nn posso sfogliarlo, ma le info sono comunque preziose.

Per quanto riguarda le valli. Ci sono un po di romanzi ambientati li, nn sono manuali ma sono utilissimi per capire come funziona la vita in questa bella regione... al volo mi viene in mente la il primo e secondo libro della trilogia del periodo dei disordini, ma ce ne sono altri se li cerchi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...