Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buondì!
Stiamo valutando l'inserimento di un nuovo giocatore. La campagna non ne ha stringente necessità, siamo in 4 + DM, ma vediamo se arriva qualche proposta interessante da chi non sta giocando, per dare linfa e freschezza al tutto.

Sintesi:
Ambientazione Faerun (con respiro storico/mitologico turcheggiante).
Sistema di gioco 5e (abbiamo cambiato di recente dalla 3.5)
Livello 10
Solo personaggi originali e sensati 😛

Breve sinossi: il gruppo è stato assoldato per salvare giovani nobili rapiti, scoprendo un intrico di trame insospettabili, il coinvolgimento di molte fazioni e il ruolo misterioso di un esotico popolo delle steppe. Quasi tutti i giovani sono stati salvati, tranne uno: nientemeno che l'erede al trono del Cormyr.

Personaggi in gioco
@AndreaP Kyrian: un giovane barbaro del Rashemen che sta percorrendo il suo Dajemma, il viaggio spirituale e di crescita della vita.
@Pentolino Rallo: un farabutto tuttofare con grande istinto per la sopravvivenza e gli affari.
@Ghal Maraz Andrej: avventuriero a tutto tondo con sangue di drago.
@PietroD Pennarossa: un guardiano delle terre selvagge strapapto alla sua terra natale.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, albusilvecchio ha scritto:

Hey, è da un po' che non gioco a un play by chat e mi piacerebbe riprendere. Ho da un po' in mente un barbaro cammino della bestia che vorrei proprio giocare. Per la frequenza posso garantire 1 post serale praticamente sempre

Piccola precisazione: giochiamo play by forum, non by chat 😉

Se ti va, scrivimi 8/10 righe di concept del personaggio. Ambientazione Faerun come dicevo, al momento navighiamo attorno alla cittàdi Melvaunt (Mar della Luna). C'è già un barbaro Rashemi nel gruppo, potreste fare una bella coppia :))

[PS non è assolutamente un problema avere due giocatori con la stessa classe]

Per la frequenza, 3-4 post a settimana vanno benone, noi viaggiamo rilassati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! finalmente vedo una bella campagna ai livelli alti!! sarei interessato, anche se ammetto che ha causa di impegni potrei rispondere a rilento. comunque ho svariati concept da portare per il pg, magari mi dici quali vanno bene e quali no, sto cercando di "riciclare" alcuni pg che avevo portato in precedenti play by forum.. senza troppo successo. 

- Minotauro Donna, barbaro , sottoclasse patto degli Abissi (mommy)

- Guerriero Goliath sottoclasse monster slayer 

- Guerriero Umano legale neutrale potentissimo (letteralmente il giudice Dredd versione fantasy) con sottoclasse Bruto o psi warrior , o battle master anche sono un poco indeciso 

- paladino , antipaladino Revenant Neutrale puro 

- goblin artefice basata su armi da fuoco con sottoclasse adepto della forgia, e devo sprecare un livellamento per prendere il talento da gunslinger 

- Antipaladino tabaxi, ma sarebbe una cattivella (NM) ma posso abbassare a CN o LN . 

_ duergar chierico dominio della mezzanotte , super dolciosa (NN). 

e basta per adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij sembra interessante, in questo momento ho troppi potenziali PG il mente. Non conosco i lupi grigi non so se è una campagna prefatta che posso trovare online o qualcosa che è creata da un master. 

Pensando ad un FR "generico" mi viene in mente:

Flaire: la più bella donna che la valle abbia mai vista, un incarnato scuro con occhi di ghiaccio. Abile e dal passato tenebroso, non parla molto di se. Qualcuno dice che per anni ha girato la regione come intrattenitrice in un circo errante, ma lei è l'unica sopravvissuta ad una triste tragedia. (Warlock/Ladro/bardo con un patto andato male. Il suo mentore ha dato in "pasto" il circo al patrono per avere sempre piu potere. Lei è sopravvissuta ed ora è alla ricerca di vendetta). 

 

Gordon: esploratore delle terre selvagge ha servito un nobile nella ricerca di un antica reliquia in una località remota. Ora che finalmente la ricerca è finita può lasciare soddisfatto la casa nobilitare e ributtarsi in nuove avventure. Chi sa se qualche oggetto perduto è ritrovato porta con sé maledizioni o altre insidie. (Un guerriero o ranger alla ricerca di nuove avventure in Terre selvagge.) 

 

Ho anche altro mente, aspetto qualche tuo input. 🙂

 

 

 

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2023 at 15:02, Octopus83 ha scritto:

Non conosco i lupi grigi non so se è una campagna prefatta che posso trovare online o qualcosa che è creata da un master. 

Pensando ad un FR "generico" mi viene in mente:

Flaire: la più bella donna che la valle abbia mai vista, un incarnato scuro con occhi di ghiaccio. Abile e dal passato tenebroso, non parla molto di se. Qualcuno dice che per anni ha girato la regione come intrattenitrice in un circo errante, ma lei è l'unica sopravvissuta ad una triste tragedia. (Warlock/Ladro/bardo con un patto andato male. Il suo mentore ha dato in "pasto" il circo al patrono per avere sempre piu potere. Lei è sopravvissuta ed ora è alla ricerca di vendetta).

Gordon: esploratore delle terre selvagge ha servito un nobile nella ricerca di un antica reliquia in una località remota. Ora che finalmente la ricerca è finita può lasciare soddisfatto la casa nobilitare e ributtarsi in nuove avventure. Chi sa se qualche oggetto perduto è ritrovato porta con sé maledizioni o altre insidie. (Un guerriero o ranger alla ricerca di nuove avventure in Terre selvagge.) 

Ho anche altro mente, aspetto qualche tuo input. 🙂

Siamo partiti da una campagna pubblicata, Sons of Gruumsh, ma è stata stravolta e come narrazione siamo ormai ben oltre. Qui trovi un riassunto (da completare).

Tra questi, credo che Gordon sia un personaggio che potrebbe ben inserirsi. Sentiamoci tramite MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, MasterX ha scritto:

Bruh. 

Capisco il disappunto, ma:

1. proporre una raffica di build così non lo trovo costruttivo, anzi disorientante, oltre che un po' videogamistico; non c'è un'idea di personaggio, solo di build, e a me non piace;

2. ad onor del vero, anche un breve check rispetto al proprio "CV" di giocatore su DLair non mi ha restituito molto entusiasmo rispetto alla candidatura;

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...