Vai al contenuto

Topic di Servizio


Enaluxeme

Messaggio consigliato


Dumaas può usare i punti Ispirazione anche da inconscio? Perché, altrimenti, potrebbe spenderne uno per considerare il TS sulla morte come un 11 e superarlo: dovrebbe averne almeno tre, intanto (1 di base+1 per l'azione eroica+1 per essere andato a 0 PF, anche a voler trascurare quello dell'avanzamento di livello). 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che sono davvero combattuto? Perché Dumaas se ne andrebbe con un'azione eroica salvando la vita a Lucretia. Secondo me gli fa anche uno scatto l'allineamento da N a B, sarebbe una morte bellissima. Voi che ne dite? sono aperto a consigli, anche perché giocare Dumaas ed il rapporto con gli altri mi piace un bel pò. Parliamone tutti insieme 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che c'è una buona possibilità che Lucretia con 5 PF e Ayla senza slot incantesimo perdano, quindi non sarebbe questo gran sacrificio eroico!

E poi a mio avviso il legame fra i membri del gruppo non è ancora così saldo affinché una fine del genere abbia il giusto impatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh ok, allora se è così ritiro i fallimenti spendendo le ispirazioni necessarie. Oltre a quelle citate da Ian dovrei averne una anche per quando sono finito a 0 con i primi orchi.  E c'è caso comunque che Dumaas tiri di merd.a di nuovo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte sarebbe una di quelle sensate, effettivamente, ma la situazione è molto brutta: rischiamo veramente di finire con un TPK. 

2 hours ago, Hugin said:

Umh ok, allora se è così ritiro i fallimenti spendendo le ispirazioni necessarie. Oltre a quelle citate da Ian dovrei averne una anche per quando sono finito a 0 con i primi orchi.  E c'è caso comunque che Dumaas tiri di merd.a di nuovo 😂

Tieni conto che puoi spenderle per "prendere 11", garantendoti il successo automatico. Perdi la possibilità di ottenere il 20 naturale e rialzarti, ma dato che parliamo di un 5%...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La morte sarebbe una di quelle sensate, effettivamente, ma la situazione è molto brutta: rischiamo veramente di finire con un TPK. 

Tieni conto che puoi spenderle per "prendere 11", garantendoti il successo automatico. Perdi la possibilità di ottenere il 20 naturale e rialzarti, ma dato che parliamo di un 5%...

20 naturale non esiste nei miei dadi 😂

Vada per l'11!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fastidio non poter mettere un numero nella casella dell'ispirazione nelle schede.

Oggi non riesco a rispondere, vi posso chiedere il favore di farvi un conteggio preciso dei punti ispirazione che avete accumulato? Me li segnerò per conto mio d'ora in poi.

14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tieni conto che puoi spenderle per "prendere 11", garantendoti il successo automatico. Perdi la possibilità di ottenere il 20 naturale e rialzarti, ma dato che parliamo di un 5%...

Se tiri un 10 lo considero 20 naturale in questo caso 😉

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne hai 6, perché il riposo lungo non da punti ispirazione a meno che tu non ne avessi 0, in compenso i level up danno punti ispirazione.

Si ottengono abbastanza facilmente, non abbiate paura ad usarli!

Quindi:

  • Dumaas ne usa uno per ritirare l'ultimo TS contro la morte, e uno per assicurarsi che questo nuovo tiro salvezza sia almeno un 11, scendendo a 4 punti.
  • Lucretia dovrebbe averne accumulati 5 e ne ha appena speso 1, quindi 4 anche lei.
  • Ayla per il momento ne ha solo 2: quello iniziale e quello del level up.
  • Per Nash mi affido al 3 detto da Ian.

Me li segno e mi assicurerò di aggiornarli ad ogni cambiamento.

Ora vado a postare in gioco finalmente.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...