Vai al contenuto

Topic di Servizio


Enaluxeme

Messaggio consigliato

Il 10/12/2023 at 11:22, Enaluxeme ha scritto:

tanto è improbabile che sconfiggiate il ragno in un round

Mi devo stare zitto. Se Dumaas non avesse mancato avreste un ragnone stecchito ai piedi!

Allora, per quanto riguarda il riparare la ruota, vedo che nessuno di voi ha Mending, quindi bisognerà farlo alla vecchia maniera. Check di gruppo!

Descrivete ciò che avete intenzione di fare e lo tradurrò in un check. Su un successo sarete pronti a ripartire prima che il ragno torni all'attacco (a quel punto vi darei l'exp per aver sconfitto il ragno anche se non è morto).

 

Inoltre porto notizie: negli ultimi tempi Laserllama si è dato da fare. Dopo aver pubblicato i warlock revisionato e aver aggiornato il ladro, ha aggiornato da poco il warlord, rendendo la scelta iniziale fra Int, Sag e Car più importante e ritoccando certe imprese. Adesso ha iniziato a lavorare sul paladino, ma nelle priorità c'era anche il druido, quindi è possibile che il druido revisionato venga pubblicato prima del termine della campagna.

Visto che sto dando feedback sulle varie opzioni che stiamo usando (ha portato direttamente alla modifica di Inspiring Word), vi pregherei di allineare le vostre capacità con l'ultima versione disponibile.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato un'occhiata al Warlord revisionato e ho modificato la scheda: le Imprese che ho scelto non sono state modificate, ma la nuova versione di Inspiring Word e i cambiamenti alla sottoclasse a cui ero interessato (Order of Schemes) mi piacciono molto. Inspiring Word era effettivamente un po' macchinosa come cura, i PF temporanei lo rendono un privilegio molto più interessante. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come preferite!

Per quanto mi riguarda potete anche mandare a quel paese Lucretia e rigirarvi dall'altra parte del giaciglio.

Magari uno dei due che vedono meglio al buio può dare un'occhiata.

Tiro per incontri casuali quando viaggiate e quando riposate all'esterno, per puro caso vi è capitato un secono incontro ma non è detto che siano tutti da combattere. Anche il ragno potenzialmente era aggirabile facendo correre i muli con una prova di addestrare animali o veicoli da terra.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Enaluxeme said:

Bene, è passata l'Epifania che tutte le feste ha portato via. Tempo di tornare all'avventura!

Quindi, volete interagire con i cavalli in un qualsiasi modo? Cercare qualcosa in zona? Avanzare verso la fattoria?

Come ho fatto dire a Nash in gioco, io vorrei provare a chiedere ai cavalli se possono aiutarci a fare scappare eventuali superstiti e se hanno delle informazioni sulla situazione attuale alla fattoria. Se però Ayla vuole conservare gli slot (cosa più che legittima), possiamo procedere verso la fattoria (magari furtivamente).

Ne approfitto per chiedere una cosa: l'altro giorno ho notato che il Warlord è stato ricaricato di recente su GMBinder. Devo controllare se ci sono dei nuovi cambiamenti che mi coinvolgono? E, nel caso, li applico subito o dopo aver risolto la situazione alla fattoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa grossa che è cambiata è che Inspiring Word è tornata ad essere una cura. Sebbene gli HP temporanei fossero più in tema, hanno il problema che non possono essere sommati con altri HP temporanei, rendendo pressoché impossibile usare la capacità su alleati con build che usano frequentemente gli HP temporanei.

Nel caso Ayla opti per parlare con i cavalli (cosa che in realtà può fare come rituale quindi non ci sono problemi di slot) chiederei a Steal di scrivere OoC cosa vuole chiedere loro e io risponderò allo stesso modo, perché sinceramente non ho tanta voglia di passare una settimana a ruolare un'altra conversazione con dei cavalli! 😅

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Enaluxeme said:

La cosa grossa che è cambiata è che Inspiring Word è tornata ad essere una cura. Sebbene gli HP temporanei fossero più in tema, hanno il problema che non possono essere sommati con altri HP temporanei, rendendo pressoché impossibile usare la capacità su alleati con build che usano frequentemente gli HP temporanei.

Ho notato. Applico subito questo cambiamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che se si può fare a rituale sarebbe una buona cosa parlare con i cavalli. Ora non ricordo, il rituale dura 10 min per castarlo giusto? Se così fosse non sarebbe nemmeno una grande perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...