Vai al contenuto

Topic di Servizio


Enaluxeme

Messaggio consigliato


18 minutes ago, Stheal said:

Domanda, qualcuno può salvare la povera lucretia? Io sono proprio accanto a lei ma non posso sacrificare l'ultima forma selvatica o rimarrei a lottare con un trucchetto

Io temo di non poter fare nulla. La cura di Nash funziona solo sugli alleati che possono sentirlo, quindi non Lucretia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi è tornato in mente una cosa: non abbiamo comprato delle pozioni?

Non mi pare , io di sicuro no .

Ma a parte questo il problema il mio personaggio è in una pessima posizione , accanto ad una casa che sta bruciando con nemici che continuano a sbucare , si dovrebbe spostare da lì e curarla in modo almeno da stabilizzarla.

ma la vedo molto dura .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato il level up. Come da manuale di lama, ho sostituito un vecchio incantesimo (charme) con uno nuovo di secondo livello (corona di follia) e ne ho preso uno nuovo (raggio rovente), arrivando così a 4 incantesimi conosciuti. Chiedo conferma: questi nuovi incantesimi li ho subito a disposizione? Anche i punti stregoneria passano da 6 a 14: ne considero 14 o 6(-3 dell'incantesimo perso, in entrambi i casi)? Stesso discorso per i pf: non avendo subito ferite, balzano direttamente al limite del nuovo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impari gli incantesimi nuovi e scordi i vecchi istantaneamente.

I tuoi punti stregoneria attuali aumentano dello stesso ammontare di quelli totali, quindi vai da 3/6 a 11/14.

I punti ferita attuali restano invariati, ma ottieni un dado vita che potrai usare per curarti dopo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Enaluxeme said:

Oof. Mi sono fermato prima di andare avanti con gli altri due orchi.

Davvero Nash aveva solo 7 PF? Forse volete usare qualche punto ispirazione per rifare qualche tiro?

Eh, sì. Purtroppo avevo già subito un colpo bello grosso. 

Io temo di non avere tiri da modificare: la mia ultima azione è andata a buon fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...