Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti quanti, sarei interessato a proporre una campagna character driven basata sulla tematica isekai e quindi con uno stile anime a livello di "estetica" per quanto riguarda pg, npg, ambientazioni etcetc.

Vorrei richiedere una certa serietà nel voler affrontare la campagna che si baserà principalmente sulla caratterizzazione dei propri personaggi e sulla loro crescita personale (quindi non sarà uno sfonda la porta-uccidi mostri-arraffa tesoro).

Il background dei personaggi sarà piuttosto fondamentale e quindi chiedo una stesura curata e ben riflettuta per farmi comprendere quali sono i legami, i punti che vi interessano maggiormente, i pregi e i difetti dei vostri pg.

Della creazione dei pg e dei manuali da utilizzare ne parleremo in separata sede quando avremo un gruppo definito di giocatori e, riguardo al numero di questi, lo deciderò in base a quanti si mostreranno interessati.

Il gruppo deve tendere a cooperare, quindi si protenderà per allineamenti che non differiscono troppo tra di loro (legale buono e Caotico Malvagio insieme anche no, grazie xD).

Essendo un Isekai, la campagna inizierà ai giorni nostri e, successivamente, si sposterà in un mondo fantasy medievale con elementi steampunk, ma non voglio spoilerare troppo al momento.

Se siete giocatori che amano interpretare, intessere relazioni con gli altri membri del gruppo e png, portare avanti una crescita personale, siete più che i benvenuti.

Se avete domande o altro, più che disponibile a rispondervi ❤️

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa che, a meno non sia un "Character Concept" che sia molto caro ad un altro Giocatore, farei un Giovane Sportivo ligio alla Disciplina Olimpica e che pratica "Tiro Con L'Arco" e "Scherma Di Sciabola". . .

Abbastanza flessibile da poter essere sia dotato x "English Longbow" e x "Falchion Saber" generici, se il mondo di gioco non contempla Katane da Samurai e Archi Daykyus. . .

Direi Classe "Guerriero" ma potrei propendere anche x "Ranger" od altro in base a necessità "Strategiche" del Gruppo. . .

Senza voler x forza fare il "Lawful Good Paladin" sarebbe Moralmente Retto, Altruista, Onorevole e la sua PRIMA preoccupazione, finito in un Mondo Bizzarro, non sarebbe x Se stesso, ma x eventuali altri "Raminghi Dimensionali Spiaggiati". . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioneremo tranquillamente sui personaggi e possibili relazioni tra di loro, così come il loro cambiamento nel nuovo mondo 😉

Anche perché vi darò maggiori dettagli.

È richiesto ad ogni modo Discord per motivi di organizzazione e comunicazione più celere tra di noi 👌

Aspetto ovviamente qualche altro giorno per altri possibili candidati e poi provvedo all'apertura.

Abbiate pazienza che è la mia prima volta qui x'D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Albedo ha scritto:

in tal caso lascio.

Grazie comunque per la possibilità.

Mi dispiace, ma vorrei disporre della piattaforma sia a scopo organizzativo, sia per tiri di dado ai giocatori.

Inoltre aggiungo anche il ritmo dei post.

Esito ogni 2 gg, e in questo lasso di tempo avrete modo di interagire tra voi e con png, riducendo a 1gg in caso di combattimento per velocizzare!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope!

Come detto in apertura, vorrei che i giocatori si focalizzassero sulla caratterizzazione del proprio personaggio. Darvene due a testa andrebbe proprio contro a ciò che vorrei vedere da parte vostra.

Non fatevi problemi per ottimizzazione, equilibrio del party, etcetc... Pensate semplicemente a ciò che vi piacerebbe giocare 👍

Per quanto riguarda classi/razze avete libertà di proporre dai manuali ufficiali e di terze parti, poi do una controllata io e vi do l'ok o meno.

Sulla creazione del personaggio vi scriverò un topic tra stasera e domani per farvi capire come procedere 👌

Idem discord lo aprirò tra stasera e domani!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...