Vai al contenuto

Il Ranger


Messaggio consigliato

non conosco l'esploratore e in questo momento scarseggio di manuali supplementari:banghead:...mi sono prefissato sul ranger per il nemico prescielto ma anche, e soprattutto, perche' mi sembra che si addica al ruolo che gli voglio dare(:rolleyes:).

sicuramente utilizzero' la variante del ranger perche' gli incantesimi non mi sembrano adatti;per una possibile cdp avevo pensato al ''cacciatore di nemici'' dei ''signori delle terre selvaggie'' ma vorrei comunque sapere se esiste qualcosa di meglio(o piu' adatto).

mi sono,infine, espresso male:banghead: per quel che riguarda il compagno animale...io non vorrei eliminarlo ma, magari, sostituirlo con un altra creatura non animale(come una bestia magica) o al massimo con un animale dall'indole, diciamo, ''viscida'' se tra le scielte del ranger vi puo' essere qualcosa del genere(del tipo l'unico animale che non cacci, diventa tuo compagno di caccia ''affezzionamento/profitto'')<----per questo chiedevo sui talenti.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, ma nel laboratorio mi sembrava eccessivo visto che non voglio un super coboldo..

il gruppo del quale sono master ha trovato questo coboldo...un ranger di primo...

e pian piano sta salendo di livelli anche lui..

il png supplisce ad alcune mancanze del gruppo (cercare tracce e simili) e nei combattimenti si mette in disparte e giu di frecce

( e nonostante la differenza di livello ha un txc nella media del gruppo)

non vorrei diventasse troppo forte...ma nemmeno una schiappa...

qualche consiglio?

continuo solo da ranger o biclasso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...