Vai al contenuto

Shadow of the Beakmen


Pippomaster92

Messaggio consigliato

"Solo" Netley

Avete visto? San Giorgio non avrebbe saputo far di meglio! esclamò, fiero del suo colpo prodigioso, per poi rispondere un tamarro occhiolino al fischio della bella strega.

Detto questo, Mary aveva ragione: c'era da tornare tra le case... 

Spoiler

Ricordo che ho fatto al tiro di d10

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il caos continua a dilagare per il villaggio, con occasionali lampi viola e nubi di fumo che vi intralciano. 

Vedete altri di questi "uomini dal becco" attaccare gli abitanti. E ad un certo punto il contadino Berry vi piomba addosso mulinando la roncola come un forsennato. Per fermarsi subito, imbarazzato "Scusate, ho visto quella e..." Indica la nuova lancia di Mary. 

Superato anche questo pericolo arrivate all'improvviso sulla riva del "mare" e qui c'è una figura. È un ometto basso e magrissimo, con la testa molto grande che pulsa di strane energie. È totalmente privo di colore, come un'ombra, e tiene in mano una bacchetta. Mormora qualcosa e l'obelisco si alza di più sopra i flutti...

Mary

Spoiler

Proprietà della lancia

Screenshot_20230608-180423.png.afc5cd61e0e69999a25b429544746ba6.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Kellergan

Salto indietro quando Berry mi salta addosso menando la sua roncola, pensando per qualche istante che quelle strane creature possano controllare le menti dei nostri concittadini. Fortunatamente si tratta solo di un errore: faccio segno a Berry di non preoccuparsi e torno a guardarmi intorno in cerca di un qualche capo degli "uomini con il becco". Aspetta... Ma quello sembrerebbe essere un uomo. Cosa sta facendo? Io aspetterei, Netley. E' meglio non scherzare con i rituali arcani. Dico al cocchiere, aggiungendo Proporrei di avvicinarci e cercare di capire cosa stia facendo. Oltre ad alzare l'obelisco, chiaramente. Avremo tutto il tempo per riempirlo di frecce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vi avvicinate oltre al piccolo uomo. Sta chiaramente aiutando l'obelisco a sollevarsi, ma non è fisicamente qui. È leggermente trasparente, come un'immagine sul vetro. 

Nel frattempo molti cittadini del villaggio stanno venendo trascinati via dagli uomini col becco, e altri mostri arrivano dal mare a cavallo di questi strani draghi senza ali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Kellergan

L'ometto sta chiaramente provando a fare sollevare l'obelisco, ma è chiaro che non si trova qui. O, in caso, che non saremo in grado di fermarlo con le nostre armi. Provo a comprendere che rito stia conducendo, per capire come fermarlo: forse sarà sufficiente a fermare i rapimenti. Altrimenti dovremo entrare ancora una volta nelle fauci dell'Inferno... Proprio ciò che aspettavo. Sta provando a far materializzare l'obelisco: non si trova realmente qui. Dico ai miei compagni, aggiungendo I mostri arrivano da un altro luogo: hanno compiuto una sorta di viaggio magico e lui è la luce che stanno seguendo. Ma non so se posso fermarlo, almeno fino a che non si troverà completamente qui. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Kellergan

George ha ragione: non possiamo affrontarli. Forse possiamo fermarne qualcuno, ma non risolveremo il problema. Ammetto a fatica: non mi piace l'idea di dover dare ragione viscido cappellano. Piuttosto, potremmo provare ad usare una delle barche per raggiungere l'obelisco. Il centro di tutto questo è lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...