Vai al contenuto

Guerrieri (5)


Messaggio consigliato


Aggiungo aptitude weapon che per un warbalde nn è male.

Martial study: devoted spirit,disciplina troppo bella per lasciarla lì. (di norma nn vi avresti accesso).

Vital recovery.

Spingere migliorato,shock trooper (truppa d'assalto) (perfetto combattente) e leap attack (attacco in salto, perfetto avventuriero) se ti focalizzi sulla carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vital recovery è sul tob,ricarichi tot pf (pari al tuo initiator level) ogni volta che recuperi una o più manovre. Mizar docet asd ;-)

Penso comunque ti convenga darti una buona letta al tob,può sembrare complicato all'inizio,ma se parti appunto dalle prime spiegazioni e man mano che non capisci qualcosa vai a vedertelo sul manuale diventa abbastanza semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è lui.

Direi che per un combattente è interessante invece, perché fornisce:

immunità allo stordimento e ai colpi critici, +4 alla Forza e alla Costituzione, quando "morfizzato" +3m alla portata, guarigione rapida 2. Direi che 4 livelli si possono investire.

Se ti interessa una buona razza è il changeling (Eberron campaign setting, oppure MM3 o Races of Eberron).

Link al commento
Condividi su altri siti

si si conosco i morfici ^^ ho anche il manuale di eberron! uhmm in effetti è buono, ma ha come prerequisito di saper cambiare forma! e con un mezzodrago non ci entrerò mai.. con il morfico si perchè ha sottotipo mutaforma, ma se volessi continuare con l'idea del mezzodrago non ci rientro..

No, basta essere un changeling-mezzodrago.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm non ci avevo mica pensato sai? ho dato per scontato di fare mezzodrago umano ahahahahahah geniale! butto giù subito qualche idea! ultima domanda, se per esempio prendo mezzodrago rosso, devo per forza essere malvagio?

Teoricamente è l'allineamento preferito. Chiedi al DM.

In genere io scelgo il mezzodrago del tipo Song (Monsters of Faerun)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vital recovery è sul tob,ricarichi tot pf (pari al tuo initiator level) ogni volta che recuperi una o più manovre. Mizar docet asd ;-)

Penso comunque ti convenga darti una buona letta al tob,può sembrare complicato all'inizio,ma se parti appunto dalle prime spiegazioni e man mano che non capisci qualcosa vai a vedertelo sul manuale diventa abbastanza semplice.

vital recovery non è limitato a 1 volta ad incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

A me piaceva l'idea del drago rosso per l'immunità al fuoco
Assieme a quella acquisisci la vulnerabilità al freddo.

immunità allo stordimento e ai colpi critici, +4 alla Forza e alla Costituzione, quando "morfizzato" +3m alla portata, guarigione rapida 2. Direi che 4 livelli si possono investire.

Se ti interessa una buona razza è il changeling

Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme a quella acquisisci la vulnerabilità al freddo.

Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale.

Il Cangiante ha sottotipo mutaforma, quindi si qualifica bene per la classe Mutaforma Combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il Cangiante ha sottotipo mutaforma, quindi si qualifica bene per la classe Mutaforma Combattente.
Si qualifica per la CdP, ma non è in grado di utilizzarne i privilegi attraverso il proprio tratto.
Il Morfico permette solamente di qualificarsi per la CdP in virtù del sottotipo, ma non di utilizzarne i privilegi attraverso il suo tratto razziale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...