Vai al contenuto

Guerrieri (5)


Messaggio consigliato

Io ero convinto che, se un'abilità non rientra nella lista di quelle disponibili per il personaggio, per lui è impossibile usarla finchè non prende una classe che gli conceda la suddetta abilità (parlo di quelle che richiedono addestramento).

Si vede che devo dare una ripassata alle regole...

Link al commento
Condividi su altri siti


L'addestramento in questione è rappresentato dalla spesa di punti abilità: tutti possono osservare qualcosa, ma alcuni sono più allenati di altri, nel notare qualcosa che non vada; ma nessuno che non si sia addestrato potrebbe attivare una bacchetta od identificare un incantesimo che sta per essere lanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la differenza tra un'abilità che il pg non avrebbe e una di classe incrociata consisterebbe nel fatto che quella di classe incrociata, benchè costi il doppio dei punti come una che non ci appartiene, possiamo portarla al massimo grado, mentre quella non nostra al massimo alla metà del grado massimo.

Ma dove la trovo scritta questa regola?

Chiedo scusa a tutti per l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la differenza tra un'abilità che il pg non avrebbe e una di classe incrociata consisterebbe nel fatto che quella di classe incrociata, benchè costi il doppio dei punti come una che non ci appartiene, possiamo portarla al massimo grado, mentre quella non nostra al massimo alla metà del grado massimo.

Ma dove la trovo scritta questa regola?

Chiedo scusa a tutti per l'ot.

Manuale del giocatore, capitolo 4: Abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando IT, faccio una domanda riguardo il tiro multiplo e colpo accurato: se mi lancio quell'incantesimo, considero le mie 4 freccie scagliate con tiro multiplo un solo attacco, così da sommare il +20 a tutte, oppure sempre e solo la prima, benchè scagliata contemporaneamente alle altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

cdp Discepolo di Dispader, frenzied berseker ma su che manuali si trovano?
Se giocate in 3.5 dovresti chiedere al DM di adattare il DdD, in quanto è 3.0.

L'altra CdP non è quella che stai utilizzando?

stavo provando ad usare il berserker ma nn mi piace molto.

sono mezzorco uso spadone
Potresti avanzare attraverso due delle classi esemplari di Arcani Rivelati.
Link al commento
Condividi su altri siti

sul nephandum c'è una cdp molto carina da interpretare secondo me, e penso che si potrebbe adattare bene al tuo pg: è la furia selvaggia... è un barbaro che quando va in ira assume i tratti di un animale protettore, e anche qualche beneficio... io consiglio il leopardo che ti da velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le tue caratteristiche?

Muanuali concessi?

Talenti?

Abilità che possiedi?

Se tu fossi più specifico potremmo esserlo anche noi!

Cosa importante, come lo vuoi interpretare (se il berseker non ti piace, preferisci qualche cosa di più tattico, o cosa?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tt i manuali 3.5

talenti

1-barbaro- ira extra

2-gueriero-attacco poderoso

3-gueriero-ira intimidatoria-incalzare

4-gueriero-

5-gueriero-arma focalizzata

6-gueriero-ira distruttrice

7-gueriero-arma specializzata

8-gueriero-

9-gueriero-arma focalizzzata superiore-critico migliorato

10-berserker-

11-berserker-

ma il berserker nn mi piace e posso cambiare tt talenti cdp ecc

for 18(+2liv4 e liv8, +4 cintura del gigante)

des 13

cos 15

int 12

sag 10

car 9€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il linguaggio da sms è vietato da Regolamento.

il berserker nn mi piace e posso cambiare tt talenti cdp ecc
Alterando pochi talenti potresti diventare Distruttore (CdP del Perfetto Combattente).

Cambiando arma e focalizzandoti sulla doppia ascia orchesca, invece, potresti intraprendere le CdP dell'Occhio di Gruumsh/ Maestro delle Armi Esotiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...