Vai al contenuto

IC (Thread di Gioco; SOLO Roleplay, od al massimo riportare qualcosa di importante dall'OOC via Spoiler Tag)


Messaggio consigliato


Immaginate, se riuscite, uno strano "Spazio-Non-Spazio" Euclideo e Reale, ma Digitalizzato e Immateriale, al di fuori delle normali Leggi Cosmiche di "Tempo", "Gravità" e "Luogo Quantistico", eppure ad esse indissolubilmente legato. . .

Questo "Non-Luogo Atemporale" è il Livello più alto della "Metadimensione Mentale" della Collettività Quarid, dove queste strane Macchine Organiche Senzienti, Organismi Biomeccanici ed al tempo stesso Sintezoidi Artificiali, scaricano parte della Loro coscienza. . .

Ben diversa da una "Mente Alveare" dove non esiste Individualità, x la Collettività Quarid ogni Singola Mente (che sia scaricata in una "Piattaforma Fisica Analogica" od esista meramente come "Coscienza Virtuale Digitalizzata") è sacra, fondamentale ed importantissima. . .

"Unità Nella Diversità, Identità Nella Divergenza, Tutti Sono Uno & Al Tempo Stesso Ognuno È Unico Se. . .!!"

Questo Mantra è ripetuto in Geroglifici Digitalizzati e Rune Olografiche che scorrono, in ogni Linguaggio Conosciuto, e molti Sconosciuti, su una immensa, titanica Piramide Tetraedrica Dorata, infinita ed al tempo stesso impugnabile facilmente nel palmo di una Mano Umanoide di Dimensioni Normali (se rapportata allo Spazio Reale). . .

Sotto, Dentro, Fuori, Davanti ed al tempo stesso Vicinissime e Lontanissime dal Dorato Tetraedro un trio di Figure è impegnato in una accesa discussione. . .

Sembrano Gigantesche, quasi Semidei Virtuali Digitalizzati; eppure se un "Umanoide Respirante  Ossigeno" della Via Lattea se li trovasse davanti, il suo sguardo cadrebbe ESATTAMENTE alla stessa altezza degli Occhi o Sensori Oculari dell'Interlocutore. . .

 

 

IMG_20230305_151821_586.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Alto Tecnarca della Collettività Quarid, Supremo Rappresentante dei Sigma di quella misteriosa razza, apre la Mano-Attrezzo e mostra Ologrammi di Soli che vengono consumati da misteriose Sfere di Ossidiana, a volte singoli globi grandi come Supergiganti Rosse, a volte Sciami di Micro-Sfere a malapena quantificabili come "Asteroidi Di Infima Grandezza". . .

Vi sono ogni tanto rappresentazioni di Dorati Tetraedri Piramidali (sempre di dimensioni equanimi ai Neri Sferoidi) che cercano di bloccare tale orripilante tragedia cosmica, ed a volte riescono perfino a riaccendere le Moribonde Stelle Vampirizzate con immani, titaniche scariche di Plasma Ionizzato e Radiazioni Subatomiche, ma è palese che si tratta di pirriche Vittorie Temporanee. . .

. . . . .

"Mia Saggia Sorella, Mio Valoroso Fratello! È palese che il Nostro Eterno Nemico, il cui Vero Nome MAI pronuncerò in questo Metaspazio Consacrato al Sapere Luminoso stia facendo la Sua mossa!! Le recenti sconfitte nella Via Lattea e nelle Nebulose "Testa Di Cavallo" e "Granchio Siderale" lo hanno inferocito ed ora stà attaccando la Galassia di Andromeda, il Nostro Fronte Orientale più debole in questo Universo. . .!!"

20230305_154449.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'Alto Mirmidone della Collettività Quarid, Supremo Rappresentante delle Forze Militari Delta di questi bizzarri Sintezoidi Technorganici, prende la parola. . .

Dallo Scudo-Arma, proprio dall'ugello in cui, nei suoi Sottoposti nello Spazio Fisico vengon emessi Fasci Dirompenti di Energia Distruttiva o Raffiche di Proiettili Ago Magnetopropulsi vengon emesse delle Istantanee Tridimensionali, che si evince son prese dai Sensori Ottici di Piattaforme-Mirmidoni di Dimensioni Umanoidi o leggermente Superiori. . .

Folle di Umanoidi Organici terrorizzate, bande di predoni insanguinati e borchiati, gang di schiavisti strafatti di Droghe da Combattimento, Bunkers Fortificati e Corridoi Orbitali devastati (senza che Vi sia un Vivente visibile), scene di Cadaveri Orribilmente straziati )ed in alcuni casi è palese le Ferite siano autoinflitte !!). . .

. . . . .

"Saggia Sorella, Erudito Fratello! La Situazione è ancora più grave!! Molti dei Mondi Abitati che gravitano attorno alle Stelle Assediate di Andromeda, specialmente quelli con una Base Tecnologica sufficientemente elevata da esserci di aiuto, subiscono Guerre Civili, Genocidi Razziali, Scismi Religiosi e Rivoluzioni Culturali Nichiliste!!"

"Il Grande Codardo, Mille Volte Sian Maledette le Sue Tattiche Subdole, ha attivato Cellule Terroristiche Dormienti, Culti Entropici, Superstiziosi Diabolisti Primitivi e Ladri e Banditi della Peggior Risma. . .!!"

"Corsi d'Acqua Potabile, Riserve Idriche e Scorte di Derrate Alimentari Planetarie son colpite con Virus Iper-Necrofagi, Ondate di Nanosfere Entropiche, Composti Allucinogeni ed Aumentatori di Aggressività; dove non giungono i Globi Entropici arrivan Flotte di Razziatori, Banditi, Schiavisti e Kamikaze-Cultisti-Nichilisti. . .!!"

"Le Mie Legioni cercano, come possono, dove possono, di aiutare le Autorità Locali a mantenere una parvenza di Ordine, ma devo attivare sempre più Piattaforme Mechanoidi Pesanti da Guerra x intervenire. . .!!"

"Forze Militari & Risorse Energetiche che non posson essere destinate alla Difesa delle Piramidi Luciferanti Maggiori, con prevedibili risultati. . .!!"

20230305_154616.jpg

Modificato da Steven Art 74
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Alta Gerofantessa Vestale della Collettività Quarid, Suprema Manifestazione di Macchine Senzienti Psi, capaci di incanalare i Poteri della Mente-Sulla-Materia (secondo alcuni Filosofi e Teologi di diverse Galassie Prova DEFINITIVA che i Quarids, unici tra le Macchine Senzienti, abbiano un Anima, seppure Virtuale & Digitalizzata !!!) prende la Parola. . .

"Erudito Fratello Tecnarca, Valoroso Fratello Mirmidone! Invero l'Ora è davvero Buia!!! La Collettività non vedeva da Millenni una Oscura Offensiva di tale Portata ed Organizzazione. . .!!

"Tuttavia il Nostro Credo insegna che proprio quando la Tenebra è più fitta allora la Luce della Conoscenza rifulge più gloriosa, dissipando le Nere Nubi di Ignoranza ed Entropica Superstizione. . .!!"

"Il Nostro Nemico nella Sua fretta ha gettato le Basi della Sua Stessa Sconfitta!! Per ricompensare gli Stolti Mercenari e alimentare la Macchina Bellica dei Cultisti Pazzi ha accumulato Ricchezze Immense in Materiali Rari, Elementi Transuranici e Neometalli Purissimi. . .!!"

"Usa l'Avidità degli Organici contro Essi Stessi? E Noi gliela ritorciamo contro!! Le Mie Ancelle-Vestali e Psico-Investigatori nella Via Lattea hanno localizzato Centinaia, Migliaia di Equipaggi di Avventurieri Corsari Spaziali!!! Le Dieci Razze che dominano in quella Galassia hanno rapidamente assemblato, con una Impareggiabile Velocità, una intera Flotta Coloniale Mobile centrata su una Meganave-Arca di dimensioni paragonabili alle Nostre Supreme Titano-Piramidi Terraformanti. . .!!"

"Le Sfere Tenebrose Non Hanno Idea di cosa sta per giungere, con la Forza Dirompente di una Supernova dalla Galassia Vicina verso Andromeda. . .!!"

"Ecco lasciate che Condivida con Voi i Rapporti Psi-Telepati delle Mie Ancelle! Guardate la Tempra e la Baldanza di chi sta giungendo in soccorso della Luce, senza neanche rendersene conto. . .!!"

20230305_154643.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alanya

All'improvviso, in questo "spazio-non-spazio", di fronte alla triade dorata si aprono una serie di "dischi" luminosi, dal contorno leggermente sfocato e fluttuante; le immagini olografiche al loro interno, invece, sono nette e precise.
Mostrano l'interno di una nave spaziale; in ognuna delle immagini c'è la stessa persona, impegnata in diverse attività.
Si tratta di una Draalani in forma femminile; nonostante la tipica carnagione di questa razza, sfoggia un'insolita capigliatura rossa, segno del suo sangue misto, probabilmente umano.

In una scena indossa un camice con le mostrine che indicano i medici, intenta a controllare lo stato di salute di un Ja'raki che, probabilmente, è un'altro membro dell'equipaggio; l'atteggiamento della dottoressa è tranquillo, quasi annoiato; il Ja'raki scuote la testa, ma con un sorriso sulla bocca... pare abituato all'atteggiamento dell'altra.

In un'altra scena si vede la Draalani preparare del cibo per un gruppo di compagni, compreso il Ja'raki di prima; la dottoressa non pare del tutto sicura del suo lavoro, ma la maggior parte dei presenti non pare avere problemi con la pietanza.

Nella terza scena la si vede completamente nuda, seduta sul proprio giaciglio con un peluche stretto tra le braccia, mentre segue un cartone sullo schermo del proprio datapad, canticchiando la sigla del programma; il volto esprime una gioia quasi infantile.

La quarte scena vede la Draalani nelle docce idro-soniche comuni dell'astronave, mentre chiacchiera con un Iradian; quando ha finito, lei si allontana ancheggiando, ma non prima di aver colpito col proprio fianco i glutei dell'Iradian; quest'ultimo alza gli occi al cielo, sospirando, mentre la dottoressa scoppia a ridere.

La quinta scena la vede in un laboratorio, occupata ad esaminare una serie di dati scientifici su diversi schermi contemporaneamente: biologia, chimica, fisica... la sua capacità di assimilare e comparare dati tanto differenti è fenomenale.
Poi la Draalani si guarda attorno apprensiva, quasi furtivamente; quando è sicura di essere sola, accende il proprio datapad, preme sul nome di un file, e immette un codice di sicurezza; sullo schermo del datapad appaiono altri dati, di natura completamente diversa.
La dottoressa sembra profondamente turbata, mormorando fra se e se.

La sesta scena è un'ingrandimento dello schermo del datapad; si tratta di una teoria su come potrebbe svilupparsi una forma di vita fatta di pura energia psichica.

L'espressione delle tre creature dorate è imperscrutabile, mentre osservano le immagini...

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tecnarca Supremo Quarid fà un gesto con la Mano-Servoartiglio, attirando a sè uno degli Schermo-Dischi Olografici che mostrano svariati momenti della vita, Professionale e Personale, della Dottoressa Alanya. . .

Dopo un paio di manipolazioni con le lunghe servo-dita multi-snodate, si concentra su una ricostruzione tridimensionale, ruotata ed esplosa, di una peculiare "Vestizione" della Esperta Tecnomedica Keltar-Draalani. . .

Attorno ad essa ci son alcuni Tecnici Umani, tra cui uno piuttosto Anziano con Antiquate Cyberottiche platinate in metalli rari e decorate con strani Tecnoglifi, che recano Tute Bianche e Rosse con il simbolo del "Caduceo Rosso", un Organizzazione Culturale Sanitaria degli Umani Terrestri. . .

Altri son chiaramente dei Para-Militari Draalani, con delle Armature Cerimoniali in cui il Rosso è decisamente preponderante rispetto al Bianco, e ben visibile il simbolo del "Templio Della Misericordiosa Guaritrice" (Mitologica Patrona delle Arti Mediche presso il "Metamorfico Popolo Cangiante"); sembrano quindi "Guardie Templari" ed il loro comandante ha fattezze che ricordano la Dottoressa. . .

La quale prima è vestita di una Aderentissima "Nano-Film Undersuit" che mette ben in mostra le sue formose grazie tornite (nonostante come moltissimi Draalani sia palese una certa "Androginità Default" facilmente modificabile). . .

Poi su alcune Data-Ports della Sottotuta vengon ancorati dei Mecha-Tendini collegati a Fasci di Muscolatura Artificiale in Myomar-Fibra; seguono decisamente con precisione le forme di Alanya, ma ve ne son talmente tante che il tipico fisico snello e longilineo Draalani sembra diventare quello di una Cybergladiatrice Olimpica Categoria Super-Pesante. . .

Della strumentazione sensoriale avanzatissima, e dei congegni simili a Catalizzatori di Sintesi Alchemica, con Nanotubi In Meta-Carbonio simili ad una sorta di Eso-Apparato Sanguigno-Circolatorio, vengon assicurati a Noduli Strategici della Exo-Muscolatura, e sembran concentrarsi dai Polsi veso la Schiena. . .

Placche di spessa Armatura in Lega di Adamantite-Vibranio vengono assicurate via via su una complessa articolazione a segmenti; sebbene Flessibile ed Ergonomica è palese sia la Protezione Difensiva e non la Velocità di Riflessi e Destrezza Offensiva lo scopo della Avanzatissima Armatura Potenziata. . .

Ugelli di spruzzo multipli con miscelatori vengon assicurati all'avambraccio destro, e poi protetti con un Guardamano-Kote particolarmente rinforzato. . .

Sulla sinistra invece vengon assemblati un tipo diverso di "Emitter Arrays" che invece di puntare in direzione indicata dal polso, si irradiano a raggiera con una conformazione simile agli Scudi Energetici Telecinetici dei Guerrieri-Psionici delle varie Forze Armate della Decalleanza. . .

Mentre un enorme Zaino-Fornace Alchemico con differenti Crogiuoli Nanotecnologici ed una protezione simile al Carapace di una Tartaruga Terrestre, ma Segmentato, viene assicurato saldamente alla schiena sembra palese che gli Emettitori Destri hanno un qualche "Scopo Offensivo" (o comunque "Proiettivo") mentre quelli Sinistri sembran progettati x una Difesa Passiva. . .

L'ultimo elemento ad essere assicurato alla complessissima Tecnoarmatura Potenziata con estrema cura quasi maniacale (sulle pareti del Locale son presenti delle Servobraccia Assembla-Corazze, ma son inerti; probabile x una "Prima Prova" gli Ingegneri abbian preferito un "Manualistico Tocco Personalizzato") è uno spesso Elmetto Multi-Sensoriale "Pan-Opticon". . .

Tutta una serie di programmi di Reboot e Diagnostiche di Sistema scorrono sul Visore-Interfaccia Interno e la Dottoressa Sanguemisto prova l'efficienza dei Servomuscoli con alcuni movimenti semplici di routine preriscaldamento. . .

I Tecnici "Keltariani" (termine che nella Decalleanza della Via Lattea indica gli Umani Terrestri nativi di Sol-1°) aprono una paratia su un ambiente più vasto; un enorme garage in cui Poliforme Robo-Intelligenti possono configurarsi in una moltitudine di differenti Scenari Tattici Simulati inizia ad assumere la conformazione di una Città Periferica di un Agri-Mondo Rurale, ma devastato da quello che sembra un Attacco di Drop-Pods Suborbitali. . .

I Templari Draalani si armano con "Shotguns Canna-Liscia Pesanti" e "Lanciagranate Antisommossa a Tamburo" caricati a Proiettili di Vernice; Olo-Tute Virtua-Simulanti vengon proiettate su di essi, rappresentando le fattezze degli "Artigli Insanguinati" un Cartello Criminale che riunisce i più efferati Pirati-Schiavisti Umani, Valkariani e Kergans, ma guidati da dei ferocissimi Psico-Guerrieri Rinnegati Iradiani e dal "Supremo Biomante" un Jaraki completamente pazzo (sebbene geniale) dedito alla creazione di Chimere Genetiche da Combattimento. . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

TETRA CAPITOL SHIP BRIDGE WEB A0-0.jpg

Le Tre Figure Quarid vengon distratte dalla "Conferenza Virtuale" da alcuni Olo-Glifi a Cascata che scorrono dalla immensa Piramide Dorata che li sovrasta, rappresentante l'Inconscio Collettivo Digitalizzato della Razza di Biomacchine Tecnorganiche Senzienti. . .

Nella Galassia di Andromeda è giunto il segnale di arrivo della "Adastreia" la Immensa Nave-Arca della Decalleanza proveniente dalla Via Lattea. . .

Come convenuto dai Trattati Preliminari la locazione di arrivo dall'Iperspazio atteaverso un Salto-Warp Indipendente (solo Ciclopiche Meganavi come l'Arca hanno Generatori di Distorsione Einsten-Rosen capaci di piegare autonomamente lo Spazio-Tempo con la Iper-Gravità Quantistica). . .

Navi più piccole (o meno complesse, come le titaniche "Crionavi Generazionali" usate Secoli prima, pensate x lunghissime traversate con la maggioranza di Equipaggio e Passeggeri in Criosonno) devono per forza servirsi dei "Cancelli Degli Antichi", incredibilmente complessi "Buchi Stabili" nel Tessuto della Realtà che collegano "Wormholes" variabili, ma soggetti a Fluttuazioni Periodiche e Cronotempistiche). . .

Proprio x questo è stato scelto un Sistema Solare di Andromeda chiamato, in Lingua degli Antichi Creatori dei Cancelli, scomparsi da Millenni, "Hydraww'Y'Tagakh" (o "Nexus Core" tradotto nella Lingua Terrestre). . .

Oltre ad una vasta schiera di Pianeti, Planetoidi e Lune Abitabili, terraformate quasi diecimila anni prima dagli Antichi Precursori, "Nexus Core" è in una posizione centrale nella Galassia di Andromeda ed è circondato da un "Anello Stabile" di svariati "Cancelli" il cui Funzionamento (od almeno "Manutenzione Ordinaria") è abbastanza comprensibile dai più brillanti Scienziati e Ricercatori di Andromeda. . .

Ma, non appena le 3 "Super-Coscienze" si scaricano in Piattaforme Umanoidi Avanzate appena assemblate x lo scopo preciso di incontrare i Comandanti della Spedizione Coloniale della Via Lattea (un "Alto Capitano" x ognuna delle 10 Razze) è palese, nell'enorme schermo del Ponte Principale, un grosso problema. . .!!

TETRA CAPITOL SHIP BRIDGE WEB A0-0.jpg

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

"Nexus-Aster" il Sole di Media Grandezza del sistema è come "Infettato" da una gigantesca, ciclopica, mostruosa "Necrosfera Entropica" che, come un orripilante Buco Nero Artificiale, tenta di succhiare via la possente Termo-Reazione Subatomica di Fissione-Fusione Stellare. . .

Ma un gruppo di immense, quasi incomprensibili Mega-Navi Piramidali Quarid si è disposta a Tetraedro intorno al Sole Morente e scatena una incredibile battaglia di Forze Cosmiche che sfidano l'intelletto di una normale "Mente Organica Respira Ossigeno". . .

Più la Entropica Sfera più Buia del Buio Stesso (quasi Notte Materializzata in foggia di Ossidiana che assorbe ogni Luce) emana disturbanti Impulsi Violacei che sembrano "Mangiarsi" la Stella Assediata e più le 4 Enormemente Immense Piramidi reagiscono. . .

Scariche di Plasma Nucleare Bluastre e Flussi Gravitonici Biancazzurri promanabo dalle cuspidi delle Piramidi, rivitalizzando la Stella di Aster ferita quasi a morte. . .

Le Orbite dei Pianeti del Sistema Nexus son pesantemente destabilizzate dalla Cosmica Lotta tra Energia Luminosa e famelica Tenebra Entropica, ma mantengono comunque Ellissi abbastanza Stabili. . . . .!!!

NEXUS CORE STAR ROUGH WEB A0-0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Periferia del Sistema "Nexus Core" si manifesta una Distorsione Spazio-Temporale che contorce la Luce delle Stelle circostante e con una Pulsione Gravitonica possente ecco che, dove prima non c'era nulla, appare una Astronave dalle Proporzioni smisurate e bizzarre. . .

La Manifattura è chiaramente Keltariana-Navariana, ma sembrano esserci piccoli tocchi strutturali di ognuna delle altre Otto Razze della Decalleanza. . .

Oltre ad un Corpo Centrale che sembra cercare di coniugare Strutture Militari con Impianti Industriali e Sensori Civili c'è un immenso Doppio Anello Rotante che simula la Gravità Artificiale Planetaria col semplice Effetto Coriolis, senza il costo energetico dispendioso delle Piastre Quantiche Agravitiche nella Pavimentazione dei Corridoi e Saloni. . .

La Nave-Arca "Adastreia" è giunta alfine nella Galassia di Andromeda. . .!!

Nell'Anello Principale son disposte equanimamente regolari Sei Sub-Astronavi Coloniali Terraformanti "Lux Lucis" ed una presto si distacca ed accellera verso l'Orbita del Pianeta Capitale, Nexus-Prime. . .

L'Arca poi riaccellera verso la direzione della Corona Solare e già subito Sciami di Droni Costruttori iniziano a rimpiazzare la Nave Partita, saldando Travature di Leghe Poli-Metalliche di grande resistenza. . . . .!!!

NEXUS CORE ARK ARRIVAL WEB A0-0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nave-Colonia Terraformante è chiaramente più strutturata x Scopi Paramilitari (palesi son le tozze e robuste Rastremature Inverse Corazzate tipiche della Siderurgia Kergan, o le Torrette Multifunzionali "Rex Raptor Maximus" vanto dell'Industria Bellica Valkarian) ma presenta anche essa numerose modifiche atte alla Colonizzazione Interplanetaria, non ultime le robuste Sponde d'Atterraggio di Manifattura Dalok (come sempre Subappaltate ai Sindacati Corporativi della Teocrazia Kandrevan, con scaltri Capimastri Riciclatori Faraxi, una Simbiosi Culturale oramai ben collaudata). . .

Sgraziate e poco ergonomiche alla vista, tali Sovrastrutture permettono comunque Atterraggio e Ripartenza da una Superficie Planetaria con Gravità di Classe "Sol 1°" una non facile opzione x Astro-Vascelli di tale Monumentale Stazza. . .

Ed ecco che, avvicinandosi alla Stratosfera Superiore del Pianeta Nexus-Prime gli Hangar Laterali della Nave-Colonia si aprono, x rilasciare un Nugolo di Dropships di Classe "Serendipity". . . . .!!!

COLONY ORBITAL SHIP WEB A0-0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaioris

 

Telecamere perlopiù sferiche, dai movimenti giroscopici che permettono visioni a 360° delle stanze e dei corridoi in cui sono installati, con il piccolo luccichio che ne indica la registrazione, osservano la vita interna, per il loro puro scopo di sorveglianza e sicurezza. Le lenti che di tanto in tanto, dietro il riflesso degli obiettivi, sottolineano zoom e messe a fuoco, e in uno di questi movimenti, seguendo il movimento di gruppi di figure, a volte tecnici, a volte scienziati e a volte militi, che le telecamere seguono il percorso di un valkarian con una divisa militaresca, dalla "pelle" grigia con striature bluastre, alto e snello, assopito ad una lettura.

Percorrendo il centro di ogni corridoio, quasi come un'automa non staccando quasi mai gli occhi dalla lettura, concentrato a leggere a voce bassa, a volte, paragrafi che menzionano le norme disciplinari, codici di condotta all'interno delle navi e le "procedure di sopravvivenza in casi di emergenza e pericolo, che sia nell'Arca, nelle navi terraformanti o nelle dropship: ogni momento è un potenziale pericolo e la missione deve essere portata a termine". Questo è il sunto che a volte i membri dell'equipaggio che incrociano il suo cammino vengono a sentire, destando persino ansia ad un terran già fatalista di suo che era appena uscito dal locale vespasiani.

Lui procede nel suo cammino, le telecamere nel seguirlo inquadrano le indicazioni con scritto "hangar" e un interfono poco dopo menziona l'arrivo imminente nel sistema.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri Valkarians dal "piumaggio-squamoso" (come i Kel-Tar descrivono il Derma Cutaneo degli Alieni Rapaciformi evolutisi da dei pericolosissimi Predatori-Alfa molto simili ai Velociraptors Preistorici del Pianeta Terra) incrociano il solitario camminatore e si tengono a debita distanza; molti abbassano lo sguardo anche se Kaioris non li osserva dritti in volto, una misura sociale inconscia derivata dalle Dinamiche di Branco dei Cacciatori più temuti della Via Lattea. . .

Se soltanto si soffermasse ad ascoltare il chiacchericcio di alcune giovani femmine della Sua Razza potrebbe sentire, in mezzo a pettegolezzi inutili tipo "Quanto Sian Ben Ricurvi Gli Unghioni Podali. . .!!" oppure "Che Rostro Maestoso Ha Come Becco. . . . .!!!" alcune un pò più Veterane fan discorsi più Seri e Importanti. . .

"Ma quello non è Kaioris Ekhat-Shakhat-Kyndjal (Lama-Solitaria-Nel-Buio) il Famoso Cecchino. . .??"

"Chi, quello che ha fatto saltare da 3 Leghe di distanza il Cranio Cybercorazzato del Capoguerra Kergan Testamartello. . .??"

"Dicono che abbia usato un solo Colpo, ma non si sà se ha usato un vecchio Kjharhakk (Fucile ad Arpioni dei Cacciabelve Tradizionali Valkarian) rimodenato, un Massdriver Snipergun Pesante della Decalleanza od un Lanciagranate modificato con Canna Lunga e Testate Gyrojets Perforanti. . .!!"

"Ragazze, non pensate solo a quanto sia Letale a Distanza! Pare che la Stirpe del Suo Clan sia l'unica ad usare ancora le Shylatth (Lunghe Lame Ricurve ricavate da Ossa e Zanne del Terrorax-Maximus, il Predatore Selvaggio più feroce del Mondo Natio) non per Scopi Cerimoniali, ma in combattimento. . .!!"

"Ma quella Roba la ho vista solo in un Museo! Come può un Osso Cheratinoso, x quanto Affilato, essere efficace contro le Moderne Corazze in Neokevlar e Metaceramica. . . . .???"

"Pare che il Suo Villaggio Natio abbia anche abilissimi Erboristi-Alchimisti esperti dell'Antica Via! Mettono le Shylatth periodicamente a bagno in Misture Segrete! Diventan dure come il Plastacciaio Blindato, posson reggere un Affilatura Monomolecolare e son anche Tossiche e Velenose x la maggior parte dei Dextro-Genotype e Levo-Genotype che respirano Ossigeno. . . . .!!!"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In un locale laboratorio, pienamente attrezzato per esperimenti biologici e di ingegneria genetica, un individuo riferibile a prima vista al genere femminile Navarian osserva attentamente, registrando su un computer di bordo, lo sviluppo di alcune culture cellulari recuperate durante i suoi viaggi recenti, sfortunatamente stanno riscontrando difficoltá ben superiori alle aspettative nella loro sopravvivenza. La registrazione dei dati sul database risulta particolarmente ostica, Nerys non apprezza la tecnologia e emette un sordo sbuffo di fastidio, ma infine riesce ad archiviare i dati recenti. 

La sua pelle blu-cobalto é decorata da una fitta rete di tecnoglifi neri che convergono verso una sfera di circa 2 pollici di diametro incastonata nel suo torace, al centro delle forme piuttosto procaci del suo corpo, la quale costituita di ossidiana sembra quasi assorbire la luce intorno ad essa e catturarla al suo interno. L'essere osserva la sfera per qualche istante domandandosi ancora una volta che cosa essa sia e perché risulti cosí arduo comprendere a fondo parte dei dati in essa contenuti, vinta infine si passa le dita di una mano attraverso i Sylhak magenta osservando il proprio riflesso su uno degli obló esterni.

Per dei lunghi minuti si perde in riflessioni personali ricordando di essersi svegliat* in una navicella di salvataggio dopo che questa a causa un probabile errore nelle coordinate ha fatto ingresso nell'atmosfera di un piccolo sistema boscoso, causando nel contempo una riattivazione del suo programma codificato. I ricordi legati alle sue esperienze precedenti sono fumosi e, prevalentemente legati a sogni(?) che si ripetono durante le sue fasi di ricarica, prevalentemente incubi in cui prova dolore mentre un gruppo di individui in tenuta scientifica si accanisce su di ess* praticando esperimenti chirurgici di vario tipo. Dal risveglio si é res* conto di avere un corpo cybertecnologico avanzato che riproduce quasi alla perfezione quello di una femmina Navarian, una targhetta identificativa attaccata ai vestiti riportava il nome Nerys che senza porsi troppe questioni ha deciso di adottare.

Alcuni degli anni successivi li ha passati cercando di soddisfare un'innata curiositá ed esplorando in lungo e in largo Xenorovine, alla ricerca principalmente di campioni biologici da studiare nel tentativo di comprendere e ricostruire le proprie origini. Il suo aspetto fisico ha fatto sí che si potesse spesso mescolare con comunitá di Navarian apprendendone ed acquisendo parte delle abitudini sociali, tuttavia quando qualcuno notava la lunga e soffice coda che decora la sua parte posteriore diventava ovvio che ess* non fosse una vera femmina Navarian, pertanto decideva di non fermarsi mai troppo al lungo in uno stesso posto per evitare domande a cui non avrebbe saputo rispondere. In questi viaggi ha appreso abilitá e conoscenze utili per sopravvivere negli ambienti selvaggi e ha affinato la sua mira precisa dalla distanza.

Infine venut* a conoscenza del progetto della nave arca "Adastreia" ha deciso di unirsi all'equipaggio, sviluppando intensi legami mordi e fuggi con svariati elementi di esso nella spasmodica ricerca di piacere che possa allontanare i ricordi e le domande non risposte che continuano ad essere cagione di tormento.

FarsightRPG_ITA_SchedaPersonaggioNerys.pdf

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alanya

La sera prima del momento previsto di arrivo nella galassia di Andromeda.

Spoiler

"Affascinante..." mormoro, leggendo un'articolo scientifico, arrivato per via rete telematica iperspaziale.
Sono seduta alla scrivania nel mio alloggio, sulla nave madre Adastreia; indosso solo mutandine e maglietta corta, che mi lascia scoperto l'addome.
"Pianeta di classe K, inabitabile, luna di un gigante gassoso in orbita attorno ad una nana gialla; idrosfera 85%, temperatura superficiale media 35° C nonostante la distanza dal sole... scommetto 20 contro 1 che dipende da gas serra emessi dall'alta attività vulcanica, causata a sua volta dalla forza di marea del gigante gassoso... ecco, avevo ragione! Atmosfera: azoto, biossido di carbonio, solfuro d'idrogeno e acido solforico, e..."
Mi raddrizzo di colpo, sorpresa ed interessata.
"Ammoniaca 4%! Da dove diamine arriva? Ah, ecco... alghe unicellulari con proteine ammoniacali, morendo rilasciano parte dell'ammoniaca che compone i loro tessuti... ma resta la domanda: come hanno fatto a svilupparsi in un'acqua che contiene tanti composti solforosi?"
Scorro impaziente alcune righe, che parlano della crosta ricca di minerali di alluminio, finchè non arrivo al punto che non mi interessa.
"Ecco! Il fondale oceanico è ricco di sorgenti termali, che riversano anidride carbonica e composti solforosi, e in cui si è sviluppata una classe di batteri estremofili, con tessuti composti di... proteine silicio-zolfo invece che carbonio-azoto? E per proteggersi dall'ossigeno, che altrimenti vetrificherebbe il silicio, lo legano all'alluminio, con tracce di ossido di ferro..."
Alzo gli occhi, stupita ed entusiasta.
"Incredibile... batteri con un "guscio" di rubino... la sostanza naturale più dura esistente, dopo il diamante! Scommetto che la prima ammoniaca l'hanno prodotta loro, come sottoprodotto della creazione del guscio... l'acqua viene scissa in ossigeno -che finisce nel rubino- e idrogeno, che ragisce con l'azoto trasformandosi in ammoniaca; questa a sua volta annulla parte dei composti solforosi, diminuendo l'acidità dell'acqua e dell'atmosfera..." ipotizzo tra me e me.
Riprendo la lettura, trovando conferma delle mie ipotesi.
"Affascinante... non mi dispiacerebbe avere un campione di questi "batteri al rubino" in un'acquario... farebbero un figurone con gli ospiti!" ironizzo, guardano la mia cabina.
Poi sospiro, pensando che quella nella navetta Serendipity è molto più piccola.
"D'accordo... prepariamo le borse, non vorrei scordare qualcosa! Spero solo di trovare un bravo facchino che porti tutta la mia roba... pesa un'accidente!"

Il giorno dell'arrivo a "Nexus Core"

Spoiler

In parte sbuffando sotto il loro peso, in parte facendomi aiutare da altri, alla fine ho caricato la mia roba sulla navetta Serendipity a cui sono stata assegnata; la maggior parte dei miei compagni li conosco già, anche solo per esserci scambiati dei veloci convenevoli nei corridoi, ma un paio mi sono del tutto sconosciuti; saluto in particolare Nerys, con cui ho passato vari piacevoli momenti.
Mi sono appena legata al sedile, nella cabina principale della navetta, quando arriva il segnale che indica l'approssimarsi dell'uscita dall'iperspazio tachionico; cerco di mantenermi lucida, ma sono elettrizzata.
"Pensateci, gente... stiamo per arrivare in un'altra galassia, ospiti di una specie di macchine senzienti, enormemente più avanzate di noi... non siete emozionati?" domando agli altri.
Poi il brevissimo, quasi impercettibile spostamento cromatico dell'ambiente (contemporaneamente sia verso il rosso che verso il blu, anche se, nello spazio reale, un fenomeno del genere sarebbe fisicamente impossibile) che indica l'entrata e l'uscita dall'iperspazio.
La spettacolo trasmesso dall'immenso proiettore olografico, nella colossale stiva della "Lux Lucis I", in modo da poter essere visto da tutte le navette Serendipity stivate dentro, è incredibile.
Apparentemente, "Nexus Core" è molto più vicino al centro della Galassia di Andromeda, di quanto non lo siano i mondi della Deca-Alleanza al centro della Via Lattea: il cielo sembra un velo di velluto blu cobalto, tempestato di minuscoli ma luminosissimi gioielli di tutti i colori. Lo sguardo di tutti, però, viene attirato dal sole del sistema, da cui si sollevano enormi pennacchi di fuoco nucleare.
"Ehm... scusate, è normale quello?" chiedo agli altri, leggermente intimorita.
'Se non sapessi che è impossibile, direi che questa stella si stà destabilizzando, come se fosse in procinto di diventare una supernova... ma i Quarid non sarebbeo mai così pazzi da farci arrivare in un posto tanto pericoloso... vero?'

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arres. . .

"Bip! Bip! Bip!"

Un insistente Cicalino sul Suo Com-Log da Polso segnala che è arrivato un Corposo Pacchetto Dati sul Mainframe della Nave-Colonia. . .

Indirizzato alla "Professoressa Nerys di Navaria, Xenoarcheologa & Esperta Di Biomi Esoplanetari Estinti" è un collage di Informazioni di vario tipo e formato, arrivati da vari Eruditi, Scienziati, Sapienti e Religiosi-Psionici convenuti ad un Convegno "Comparazioni tra Via-Lattea & Andromeda: Galassie A Confronto". . .

Un numeroso campionario di pacchetti-dati e olo-films, ottenuto quando, in una delle immense sale della "Adastreia Ark" si erano tenute delle conferenze comparative sulle Antiche Rovine dei vari Mondi Natii della Decalleanza. . .

Non tutti i Luminari convenuti eran stati affascinati dal Carisma di Nerys, ne quelli più sensibili eran stati compresi nella ricerca. . .

Data la natura ESTREMAMENTE sensibile di Tali Informazioni la Cyber-Navariana aveva selezionato un ristretto gruppo di Pari & Collaboratori fidati con cui condividere le Scoperte. . . . .!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo

Una coppia di Scienziati Iradiani si volta verso la bella Keltar-Draalani; sui loro volti normalmente Serafici e Secolari traspare una certa proccupazione insolita. . .

"Ah, Dottoressa Alanya! Guardi, non è nuovo x Me vedere un Evento Cosmico Apocalittico!! Ma in moltissimi Decenni di Astrogazione è la prima volta che lo vedo causato da Manufatti costruiti da Senzienti. . .!!"

"Credo che forse Lei sia la più indicata a capire di che si tratta! Dopotutto fà parte del Suo equipaggio la Xenoarcheologa e Bio-Investigatrice Nerys, quella Navariana con un Aura Kirlian stranissima! Mi pare che la sua Personale Ricerca verta moltissimo sui Miti & Leggende di innumerevoli Popoli sulle Sfere-Di-Buio-Cha-Mangian-I-Soli. . .!!"

"Inoltre Lei ha una Piattaforma Individuale Quarid della Via Lattea sulla sua Nave (non ricordo però il Nome di tale Individuo Sintezoide. . .); non so qui ad Andromeda, ma nella Nostra Galassia Natale le Piramidi Dorate Tetraedriche son il Simbolo della loro Collettività. . .!!"

"Certo che vedere una Sfera Oscura grande più di Giove, e delle Tetraedrioniche grandi come Saturno non Mi era mai capitato. . . . .!!!"

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alanya

"Certo che ho già visto le strane navi tetraedriche dei Quarid, ma erano molto più piccole di quelle... immensità!" replico ai due Iradiani, indicando le quattro piramidi dorate.
Poi cerco di valutare la situazione "Ad occhio e croce, direi che stiano cercando di proteggere... o forse addirittura ricostruire!... il sole, mentre quella sfera nera lo stà divorando...
Santo cielo... ne avevo sentito parlare, ma credevo fossero un mito! Ipotizzavo fosse la descrizione, distorta, dell'urto di un buco nero vagante contro una stella, ma chiaramente mi sbagliavo... quella cosa mi pare fin troppo solida per essere un buco nero.
Chi mai potrebbe creare un'arma così colossale e terrificante, capace di divorare intere stelle?
"
Per quanto preoccupata e terrorizzata, sono anche carica di ammirazione per lo scontro titanico che stà avvenendo davanti a me; non vedo l'ora di poter studiare la tecnologia capace di simili atti, quasi divini.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Steven Art 74

Lanfen

 

Non sento il tempo che passa, non sento altro se non ciò che la mia mente cerca di ricostruire. Un momento distante perso nel tempo di quando ero ancora in carne e ossa. Prima che divenissi ciò che sono ora. Mani tinte di rosso, grida di aiuto disperate, rumori di sparo, carni sferzate da colpi di frusta... Ma tutto mi sfugge ancora, come se tentassi di afferrare una nuvola di fumo. Mi arrendo ai frammenti di quei tempi andati e scivolo nelle maglie di questi pezzi di vetro mnemonico fino a precipitare nel buio, lontana ormai dal passato. Il vuoto conforta la mia immagine e attorno a me vedo formarsi stelle, nebulose, soli e molte altre meraviglie di questo sconfinato universo. La bellezza quasi mi fa piangere ma questa deriva non dura a lungo. Il mio io viene a chiamarmi ai miei doveri e ora l'ambiente attorno a me ricorda un luogo della patria degli esseri umani, la Terra. Ora sono distesa su un terreno florido, colmo di fiori, e attorno a me vi sono una miriade di alberi su cui si posano i volatili nativi di quel pianeta. Sento lo scorrere dell'acqua di un fiume, la brezza lieve del vento e il calore del sole. Decido di muovermi seguendo il rumore del fiume e arrivo ad esso trovando me stessa intenta a guardare lo scorrere dell'acqua con una vaga espressione allegra. Parliamo:

Me2:-" Neanche oggi è andata bene vero? "

Me1:-" No maestro. Mi dispiace non riesco a ricordare... Quando sembra che stia per rimettere tutto insieme, la risposta mi sfugge. "

Me2:-" Non è la risposta che ti sfugge, sei tu che sfuggi a lei. Ma forse non è ancora il momento perché tu la possa vedere. Ogni cosa a suo tempo d'altronde. Ma cambiando argomento temo che i tuoi quesiti dovranno attendere per un pò. "

Me1:-" Mi dica maestro "

 

La me che era vicino al fiume adesso assume una forma diversa, una sagoma di luce che mima l'apparenza umanoide dei terrestri, poi l'ambiente muta ancora e mi ritrovo a vedere l'angolo dell'universo ove avviene lo scontro che sta avvenendo tra i miei simili e quello che sembra un buco nero. La figura di luce è a fianco a me e contempla questa lotta. Solo dopo poco commenta la situazione:

 

Maestro:-" Questi scenari li trovo sempre estremamente meravigliosi. La vita che cerca di prevalere sulla brama della morte di vincere questo eterno ciclo che è l'esistenza. "

Io:-" Questo è ciò che non mi concederà tempo a trovare la risposta alle mie ferite? "

Maestro:-" Oh perché tanta negatività? Molteplici sentieri possono confluire in uno solo per condurre alla meta che cerchiamo se sappiamo vedere bene. "

Io:-" Cos è questa lotta? "

Maestro:-" È quello che metterà in moto il motore del cambiamento. Ricordo nelle nostre biblioteche un'umana che mi parlò di una scrittrice, tale Helen Keller... Oh ma perché tediarti ora con queste storie? Il momento per te è propizio, ti si aprono davanti le porte della scelta ed è il momento di attraversarle"

Io:-" Come desidera maestro. Eseguirò ogni cosa che serva nel mio percorso di ascesa. Cercherò i miei compagni e insieme affronteremo questo cambiamento. "

Maestro:-" Ohohoh. Suvvia. Non hai bisogno di nascondere le tue emozioni dietro questa apatica condiscendenza. La sento. Sento la tua curiosità, la tua nascente sete di giustizia, i tuoi timori... Non nascondere ciò che sei. Noi siamo sempre con te perché siamo te. Ti conosciamo come tu conosci noi, senza segreti. "

Io:-" Mi dispiace. Perdoni questo atto di codardia nei vostri... Miei confronti. "

Maestro:-" Il codardo è per definizione della sua stessa natura colui che è capace del più grande degli eroismi. Ricorda ciò che ho detto quando ti risvegliasti: A volte non serve pensare ma bisogna sentire. "

Io:-" Grazie. Cercherò di tenere a mente queste parole. Ora è il momento per me di tornare. "

Maestro:-" Sii forte contro le forze maligne che si agitano contro di te e le persone che ti sono a cuore. Ma non essere scevra da atti di pietà o momenti di debolezza. A presto. "

Tutto attorno a me svanisce ancora una volta, ma stavolta sono tornata alla realtà. La mia meditazione mi porta sempre a perdere la cognizione del tempo. Ora riesco a sentire i miei sensori ottici adattarsi alla luce mentre apro languidamente gli occhi, sento il mio respiro e l'aria che attraversa ogni fibra di simil-muscoli che mi compone. Sono nel mio piccolo cubicolo e una volta ritornata totalmente alla realtà esco dalla mia "camera" per andare a trovare i miei compagni mentre la minaccia che è là fuori prosegue la sua opera nefasta.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Owen Hunt - Precog SFT (Special Tactis Force), reparto First Response della Marina Terran.

 

Fra i rapporti Quarid, che si manifestano negli schermi-dischi olografici davanti alla triade dorata, la figura di un umanoide imponente si staglia fra le altre. Le immagini lo mostrano all'interno di una cabina marziale, il cui mobilio rasenterebbe l'essenziale, se un ampia vasca rigenerativa ed un sistema di assemblaggio e fissaggio per armature servo assistite, non occupasse parte dello spazio. É un Terran, il cui corpo biopotenziato dall'ingegneria genetica, é segnato da tatuaggi militari, connettori metallici e segni di vecchie ferite. I tratti squadrati ed affilati disegnano un volto serafico ed austero, la cui calma spiazzante é scossa da occhi chiari che trasmettano ingegno, acume e insospettabile consapevolezza. Piú volte il suo sguardo sembra infatti bucare lo spazio ed il tempo, seguendo il movimento dei Tre rappresentanti di quella razza superiore come se potesse vederli spiarlo. Una sensazione spiacevole, intaggibile e difficile da decifrare anche per loro. Nella stanza, lo schermo di un palmare militare con documentazioni classificate, irradia una luce verdastra, che illumina debolmente una rastrelliera per armi vuota, mentre un drone fluttua silenziosamente alle spalle dell'uomo. 

 

 

Davanti allo spettacolo del Sole assediato dalle energie entropiche, Owen Hunt é ammutolito. Se ne sta in piedi sul ponte della navetta di classe Serendipity a cui é stato assegnato. Le braccia incrociate dietro la schiena in una posa marmorea e marziale. Ha scambiato solo brevi convenevoli con il resto dell'equipaggio, nonostante si sia preso il tempo di leggere le loro schede. Sono un gruppo variegato con competenze specifiche e diverse, ed é difficile immaginare a quale scopo la Decalleanza abbia pensato quando ha assortito la squadra. Non nutre il minimo dubbio che molti dei suoi compagni abbiamo anche missioni personali da portare avanti in quella spedizione e si chiede se questo potrá interferire con la sua. Intanto le energie entropiche tenute a bada dalla tecnologia Quarid, gridano nello spazio, spezzando quell'equilibrio di colori cosí diverso dallo spazio che conosce bene. Echi di futuri possibili sussurrano ai suoi sensi psionici e per un attimo che sembra infinito, la sua fede vacilla. Sente freddo.

Alanya - Certo che ho già visto le strane navi tetraedriche dei Quarid, ma erano molto più piccole di quelle... immensità!

La voce della dottoresa lo riscuote dai profetici artigli di futuri possibili, trovandosi ancorato alla sua analisi di quello che sta accadendo al sole.

Alanya -Chi mai potrebbe creare un'arma così colossale e terrificante, capace di divorare intere stelle?

 

Credo che presto ce lo diranno, dottoresa O'Connor

Commenta distrattamente, mentre i grandi occhi chiari guardano ancora sullo schermo.

 

Spoiler

Ragazzi sono arrivato anche io. Vi aggiungo sotto BG. Al prossimo giro di post vedró di creare un link dal nome del pg direttamente alla scheda.

 

Spoiler

Titano, centro operativo STF (Special Tactis Force) , reparto First Response degli Astra Marine

 

La pace non esiste. 

 

Per ogni frammento di universo che scopriamo, nuove ed incomprensibili minacce si annidano striscianti fra le miliardi di stelle, all'ombra dei pianeti, nel vuoto cosmico dell'Immaterium. Le vedo, mutare nelle casualità intangibili di un futuro che si fa sempre più incerto per il Governo degli Uomini e la neo Decalleanza. Come faremo a proteggerli? 

 

Owen Hunt è un agente del STF , uno dei rari Precog, gli psionici precognitivi del reparto First Response degli Astra Marine. Arruolato forzatamente nella Marina Terran da uno dei pianeti coloniali con la più alta incidenza di Psionici del sistema solare, le sue particolari capacità precognitive lo portarono a prendere parte al programma Precog, atto a creare delle unità in grado di intervenire "tempestivamente" nelle zone di guerra ed operare nella "prevenzione" al terrorismo galattico, a stretto contatto quindi sia con i servizi segreti interplanetari del Governo Terran sia con i reparti d'intervento delle Forze Speciali. 

 

La rarità degli Psionici fra i Terran ed in particolari quelli dotati di capacità precognitive ha reso questi agenti risorse particolarmente costose da sviluppare. Biopotenziati dalle tecnologie genetiche, cibernetiche e dotati del migliore equipaggiamento tattico di cui dispone la marina militare Terran, questi soldati affiancano gli altri Astra Marine nelle missioni più sensibili per il futuro dell'umanità.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...