Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Djmitri

La locanda

Djmitri si lascia andare contro lo schienale della sedia, le dita che tamburellano distrattamente. L’odore di birra, fumo e legna bruciata si mescola nell’aria, ma la sua mente vaga altrove. Da quando si è unito al gruppo, molte cose gli sono ancora oscure.

Osserva Mia la luce del camino che le danza negli occhi. Si schiarisce la gola, con un tono più curioso che invadente:

“Sai, Mia… da quando mi sono unito a voi non ho ancora capito bene cosa ci porti davvero a Middenheim. Se abbiamo un po’ di tempo… ti andrebbe di raccontarmelo?”

Sorride appena, cercando di sembrare rilassato, ma dentro di sé la curiosità pulsa mista a un vago senso d’inquietudine per quello che potrebbe scoprire.

Modificato da Kensei

• Risposte 521
  • Visualizzazioni 21,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Landar
    Landar

Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

Mìa

In locanda

Mìa guardo il mago, per niente sorpresa dalla domanda diretta. Se l'aspettava, in effetti.

Ma la sacerdotessa era ancora guardinga e cauta: le esperienze degli ultimi mesi avevano indurito il suo naturale ottimismo e la portavano ad esporsi di meno. Sapeva bene che le ombre si andavano addensando ovunque in quell'Impero che pur andava tanto fiero dalla sua apparente inviolabilità.

"Da un lato, gli affari di Jacob, come hai visto. Io... non li approvo, ma cambiare la sua natura non è semplice e, come tu ben sai, la seduzione che prova per il denaro e per il rischio lo domina da anni. Da ben prima che io lo conoscessi", cominciò a raccontare.

"E poi... stiamo cercando tracce di alcune persone. Uomini e donne legate ad alcuni individui che, negli ultimi tempi, hanno attraversato le nostre strade, e non sempre con le migliori delle intenzioni. Abbiamo posto fine alle azioni che ci hanno ostacolato, ma vogliamo esser certi che la nostra attuale pace si mantenga tale anche in futuro", spiegò poi, misurando il peso delle parole, ma senza mentire.

Poi, mutò all'improvviso espressione, con i grandi occhi espressivi che le si riempirono di luce: "Infine... c'è il Carnevale! Ah! Che cosa meravigliosa! Ho conosciuto Altdorf, in passato, e credevo fosse l'unica grande città stato di questo grande regno capace di una vita culturale pregevole, simile a quella dei templi della mia patrona... invece, questa festa è ben più che una semplice fiera o di un gioco per popolani: essa nasconde pregevole cultura. E devo dire che un poco mi sorprende, nella città del grande Lupo Bianco. Tra tutto il pantheon, gli antichi dèi naturali non sono così celebrati per la loro apertura verso le arti più sottili".

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.