Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

• Autore

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - tarda mattinata [sole - inizio estate]

@Mia, Dmitrj e Varian

Avute le risposte che cercavano, i tre compagni uscirono dal posto di guardia.

@Jacob, Gudrod e Ludwig

Sotto gli occhi dei suoi compagni Jacob proseguì ad ingaggiare Goebbles

"Volentieri vi farò da mediatore" disse, fermandosi ad osservare gli altri due

"Dunque... date le vostre referenze, forse potrei proporvi un'accordo profittevole. Per entrambi. Un commercio alternativo... può interesasre?"

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 20,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Landar
    Landar

Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

Mìa

Con Lancillotto e Merlino!

"Potremmo davvero provare a chiedere al tempio di Ulric... però sarà bene farlo con una certa discrezione, se proprio lo reputiamo il caso. Non vorrei si facessero venire degli strani sospetti e pensassero che sia il caso di accendere una grossa pira... soprattutto per una straniera sacerdotessa di un'altra dea e per un mago!", ragionò Mìa, ripensando alla tassa per l'accesso alla città.

"Forse solo un bravo e devoto templare imperiale potrebbe permettersi qualche domanda curiosa...", aggiunse poi, con un sorriso sornione.

Varian

Lancillotto

Il passo del cavaliere era pesante sul lastricato della città. La minaccia del Caos era qualcosa che non prendeva per nulla alla leggera, e si chiese se la divinazione che aveva avuto nella tenda della veggente non fosse in qualche modo collegata a quell'inaspettata missione. Si giro vero Mia;

Vi state facendo gioco dei miei voti da cavaliere?

Rispose con tono bonario per poi continuare.

Credo che abbiate ragione. Nella città di Ulric è bene che manteniate un basso profilo su certe faccende. Andrò io, dove ci incontriamo?

Modificato da Pretzel Jack

Mìa

Fuori dalla Caserma

"Direi alla taverna dove ci incontreremo con gli altri, messer cavaliere dai nobili voti!", ironizzò, a sua volta, Mìa.

"Così non rischiamo di disperderci troppo in maniera inutile".

Ludwig

Ruba galline al louvre

La trattaviva filava liscia, ben lubrificata dalle parole del pirata e dal patrocinio di Belladonna.

Eccerto che ci interessa”

Si fece scappare entusiasta

Modificato da Pentolino

Gudrod

I tre porcellini

Il norscano inarcò un sopracciglio all'intervento del giovane e attese la risposta di Jacob. La loro premura era sapere cosa fosse successo alla famiglia Staller quindi il contrabbandiere ormai provetto mercante doveva sbrigarsi a chiudere la sue faccende.

Modificato da Landar

• Autore

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - tarda mattinata [sole - inizio estate]

@Mia, Dmitrj e Varian

I compagni si divisero mentre Varian si recava al tempio di Ulric

@Varian

Il tempio di Ulric sorgeva nella parte centrale della città, a metà altezza rispetto alla sommità e non lontano dalla locanda dove alloggiavano

Era un edificio misto fra un castello e una cattedrale, ed era il luogo dove bruciava la Fiamma Sacra di Ulric.

Al suo ingresso le guardie sacre scattarono sull'attenti riconoscendo il rango del templare

@Jacob, Gudrod e Ludwig

"Va bene" rispose Goebbles "Allora vediamoci stasera al Man'o'war, un ristorante qui vicino. Dite al padrone, Il capitano Johannes Moesenleicher, che mi cercate e lui vi porterà da me"

"Sarà un piacere fare affari con voi. Posso fare altro per voi?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.