Vai al contenuto

Generale off

Risposte in primo piano

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

• Autore

Perfetto, gli altri cosa vogliono fare nel mentre?

Aspettiamo e interveniamo se succede qualcosa , muoversi ora secondo me non sarebbe una mossa saggia .

• Autore

Buonsalve, avviso tutti @Dardan@Alabaster@L_Oscuro che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa.

vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^

Che dire, mi spiace, ma capisco se non è nelle tue corde 

Non ti preoccupare, se vuoi puoi chiudere questo anche senza conpletarlo, senza che ti forzi.

Ciao, mi spiace ma se non fa per te è comprensibile. Deve essere un divertimento e se non lo è non ha senso, per cui se vuoi semplicemente chiudere senza sforzarti di completare il capitolo anche per me non ci sono problemi. 

• Autore

No no ma nessuno sforzo ahha, concluderei il capitolo, per dare almeno una degna consclusione ^.^ per chi ne avesse voglia ovviamente

Modificato da Lopolipo.96

• Autore

Per capitolo intendo tutta la missione in sè ^.^

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.