Vai al contenuto

Generale off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato


è una opzione, intanto in giro per il mercato dovete andare, questa cosa non vi occuperà più di qualche ora "in game", poi vi hanno anche offerto una fornitura a vita dei loro piatti, potresti trsformare questo in risorse primarie per i ribelli e farti inviare cibo a casa, per il discorso del pg di jay lui sà bene che i dissapori se rimangono turbano le anime, potrebbe essere una cosa praticamente istintiva aiutarli, così da far pratica sui vivi prima di farlo sui morti haha

Aiutare due mercati potrebbe anche aiutarvi per essere ben visti nel mercato e avere sconti (magari sulla merce per lo studio del diamante)

ecc ecc. potrei sparare altre robe hahah

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi vi chiedo scusa, oggi ho il volo per tornare in Italia, stanotte vedo di rispondere a tutto! In linea di massima a Naas va benissimo fermarsi e chiarire la faccenda, si è solo innervosito perché hanno cercato di comprarlo e va contro il suo credo, vorrebbe che si trovasse una soluzione ma non con il denaro! (Di famiglia sta bene quindi non ne ha praticolarmente bisogno, è abbastanza orgoglioso) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Volete tentare ancora con altre domande al mercato? cercate indizi/informazioni dalle due negozianti?

Pensavo che con la prima tornata avessimo raccolto tutto quello che i nostri PG potevano sapere, ma visto che mi pare ovvio che ci sia qualcosa sotto (dentini? altri furti) proviamo a smuovere un po' i mercatari dando in pasto queste nuove info e vediamo come reagiscono

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla veggente potete fare una domanda sola su un argomento (esempio; diatriba al mercato, rivoluzione, problemi al diamante, ecc), siccome il buono è per una domanda e lo ha vinto il dragonide potreste dividervi, uno va dalla veggente, l'altro negozio animali esotici.

le mie son proposte ditemi voi ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...