Vai al contenuto

Generale off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

Recap:

  • Pg Fezza -> si trova in città per cercare un "supporto molto generico" alla sua lotta (contro l'oppressione dei potenti possessori di fabbriche e fucine)
  • Pg Jay -> mandante? (non ho ben capito come funzioni ma non è importante saperlo noi giocatori, oltre a lui)
  • Pg IlTipo -> ha ricevuto compito di aiutare gli studiosi della cittadina sul cercare un modo per fermare il TIFONE

ok per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, ilTipo ha scritto:

ho ricevuto l'informazione dai circoli che frequentavo

Non è una cosa così tanto pubblica, ci sarebbe il caos generale e il Tifone prenderebbe ancora più potere.

16 minuti fa, Fezza ha scritto:

"supporto molto generico"

possiamo cambiarla se vuoi😅

potresti essere amico con gli altri per altri motivi, non per forza per la ribellione, e ti trovi fuori città per "commissioni" per la ribellione(informazioni, oggetti, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego, non vi è una linea di trama principale, la campagna vi sposta da una cittadina all'altra, ma ogni volta può essere per un motivo diverso e potrebberò anche passare mesi da uno all'altro.

c'è questa "trama" di sfondo che è il tifone che penso possa essere il collante, ma può anche essere altro, o anche nulla, di base mi serve che voi siate amici, perchè o per come fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per dare un paio di info in più su di me così pensiamo ai collegamenti:

Sono un Paladino di Yeonido, aspirante Magistrato (una carica molto importante del mio ordine).

Sono molto attaccato alle tradizioni familiari e credo nella giustizia, a qualunque costo. A volte posso essere un po’ una testa calda.

Al momento mi trovo alla cittadella sotto ordine diretto dell’Imperatrice sempre per il motivo del Tifone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Non è una cosa così tanto pubblica, ci sarebbe il caos generale e il Tifone prenderebbe ancora più potere.

In questo caso potrei fare che i miei studi stanno procedendo a rilento a causa dei disordini ma non so come incastrarmi con gli altri personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JayVee96 ha scritto:

Sono un Paladino di Yeonido, aspirante Magistrato (una carica molto importante del mio ordine).

Sono molto attaccato alle tradizioni familiari e credo nella giustizia, a qualunque costo. A volte posso essere un po’ una testa calda.

buona connessione con Felix, il chierico della forgia che interpreterò -> come scritto prima è un sostenitore della rivalsa popolare verso i "padroni" e l'aiuto di un paladino volto ai dettami della giustizia potrebbe essere molto in tema

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto per Felix, chiedo venia ma il manuale non mette nessuno spunto per aiutare il DM a unire i pg, e siccome ogni capitolo ha una avventura diversa ,scollegata tra le altre, sto trovando non poca difficoltà a far combaciare i pg e trovare una motivazione che vi faccia andare in tutte le città, ma al contempo stesso di non farvi correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilTipo ha scritto:

che i miei studi stanno procedendo a rilento a causa dei disordini ma non so come incastrarmi con gli altri personaggi

cerco di buttare giù idee, vedi se qualcuna ti garba, anche cambiadola.

Sei da quasi un anno alla Cittadella e i tuoi studi sul Diamante che protegge la città ti hanno portato a scoprire qualcosa, sembra che si stia indebolendo, in modo impercettibile, ma non hai abbastanza prove per dimostrare la tua tesi, sei andato a fare un paragone con i minerali estratti nella città del pg di Fezza, e lì lo hai conosciuto.

oppure ancora, hai scoperto che vi è un disturbo nel Diamante che protegge la Cittadella, denunciata la cosa sei stato subito censurato da coloro che la governano, ma qualcuno ti ha notato, L'imperatrice del pg di Jay ti crede e ti vuole aiutare, affiancandoti un promettente futuro Magister volto al bene, dovete trovare oggetti particolari per studiare meglio la cosa.

sono bozze, modificabili e mancanti di dettagli e aggiunte ^.^

se non garbano ne mando altre ahhaha

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

cerco di buttare giù idee, vedi se qualcuna ti garba, anche cambiadola.

Sei da quasi un anno alla Cittadella e i tuoi studi sul Diamante che protegge la città ti hanno portato a scoprire qualcosa, sembra che si stia indebolendo, in modo impercettibile, ma non hai abbastanza prove per dimostrare la tua tesi, sei andato a fare un paragone con i minerali estratti nella città del pg di Fezza, e lì lo hai conosciuto.

Mi piace, userò questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fezza ha scritto:

vuoi "tirarla" lunga e quanto serve alla storia principale.

per me è indifferente, se evitate la cosa cambio scenario ed evito i due mercanti, facendovi focalizzare sul trovare strumenti per il dimante, vi ricordo anche che voi avete un po di soldi, ma non illimitati, l'imperatrice potrebbe aver dato al suo scelto un tot per la sua missione, ma non ti ha riempito di oro.

Per la storia principale può dare sicuramente diversi aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

per me è indifferente, se evitate la cosa cambio scenario ed evito i due mercanti, facendovi focalizzare sul trovare strumenti per il dimante, vi ricordo anche che voi avete un po di soldi, ma non illimitati, l'imperatrice potrebbe aver dato al suo scelto un tot per la sua missione, ma non ti ha riempito di oro.

Per la storia principale può dare sicuramente diversi aiuti

Non ho capito la frase sottolineata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...