Vai al contenuto

Domande o dubbi sulla campagna


Messaggio consigliato


  • 4 settimane dopo...
3 hours ago, Lopolipo.96 said:

Gli hai estratto l'arma in faccia e incoccato la freccia, diciamo che tutti nella stanza si aspettavano reazioni "improvvise" , c'è chi era già pronto (come quelli dietro al bancone) e chi no (come il buon Amrick)

Ennesimo tiro su rollz ennesimo tiro compreso tra uno e cinque 

tra la perdita di tempo nel dover riloggare ogni volta e i tiri a cacchio mi sto veramente annoiando 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Ennesimo tiro su rollz ennesimo tiro compreso tra uno e cinque 

tra la perdita di tempo nel dover riloggare ogni volta e i tiri a cacchio mi sto veramente annoiando 

Mi sembra che il master in un post ha detto che possiamo scegliere di lasciare a lui i tiri.
Comunque che facciamo con Amrik? Io sarei intenzionato ad ucciderlo dato che sicuramente non parlerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io sono un po' bloccato con le idee al momento. Non credo che andare in giro a spavaldeggiare troppo sia conveniente, l'abbiamo appena visto. Ma i nostri sono PG che non hanno alcun tipo di connessione o aggancio, se non i Pugni Fiammanti di cui però siamo sotto ricatto.

La missione era scovare i Tre Morti, non sono nemmeno sicuro l'abbiamo conclusa, ok la zona delle terme, ma non so, non ho la sensazione di aver sgominato un culto,solo di aver pizzicato tre accoliti.

Comunque riflettendoci ora mentre scrivo, penso davvero che tornare dal capitano dei pugni fiammanti sia l'unica strada percorribile. Gli diciamo quel che è successo alle terme e che andando a chieder conto ad Amrik questo ci ha scatenato addosso un diavolo/demone/suocera.
Da lì vediamo.

Per quanto riguarda il cavaliere infernale, ok ci ha dato qualche tassello in più, non la consegnerei ai PF, ma possiamo chiedere al capitano se sa qualcosa della visita di questo Kreek/Kreeg.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo col tornare dal capitano

cosa portiamo

  • portiamo notizie sui 3 morti alle terme
  • portiamo notizie sullla città scoppiata
  • portiamo un testimone dei fatti suceessi prima che Elutrel sparisse
  • portiano notizie sul possibile coinvolgimento di una delle famiglie nobili della città 
  •  

cosa cerchiamo dal capitano 

  • Informazioni sulla famiglia nobile coinvolta
  • il suo punto di vista sul possibile prossimo passo
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Lopolipo.96 said:

Va benissimo ^.^ se volete andare dal capitano nulla in contrario.

si, c'è un sistema fognario nella città alta

Potrebbe essere un idea per entrare inosservati dopo aver parlato col capitano che ne dite?

Inoltre, l incontro col capitano potrebbe essere usato per introdurre @Bomba se è interessato ad unirsi alla combriccola 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Dmitrij said:

Dipende dove le fogne portano e dove vogliamo andare. Per adesso non abbiamo avuto nessun problema a camminar per strada.

Mi riferivo all’ eventualità di dover entrare nel palazzo della nobildonna. Magari possiamo provare a vedere senil palazzo è servito da un qualche canale e  cercare un accesso che non sia il portone principale.

Tutto ovviamente dipende da cosa ci dirà il capitano 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...