Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domande o dubbi sulla campagna

Risposte in primo piano

👍🏻

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marble in versione Bambino di Lo chiamavano Trinità  

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

si, sono stupido di base

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oki oki, che facendo in pbF avevo paura che ci fosse troppa roba e ho tagliato, ma sembra troppo hahha, questa è andata così, i prossimi dungeon sistemo meglio ^.^

• Autore

Si chiedo venia, stasera tornerò a casa e da domani riprenderò i post ^.^

• 4 settimane dopo...

@Lopolipo.96 in teoria la mia azione voleva prenderli di sorpresa, non mi è possibile?

• Autore

Gli hai estratto l'arma in faccia e incoccato la freccia, diciamo che tutti nella stanza si aspettavano reazioni "improvvise" , c'è chi era già pronto (come quelli dietro al bancone) e chi no (come il buon Amrick)

Ok

3 hours ago, Lopolipo.96 said:

Gli hai estratto l'arma in faccia e incoccato la freccia, diciamo che tutti nella stanza si aspettavano reazioni "improvvise" , c'è chi era già pronto (come quelli dietro al bancone) e chi no (come il buon Amrick)

Ennesimo tiro su rollz ennesimo tiro compreso tra uno e cinque 

tra la perdita di tempo nel dover riloggare ogni volta e i tiri a cacchio mi sto veramente annoiando 

Modificato da Pentolino

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Ennesimo tiro su rollz ennesimo tiro compreso tra uno e cinque 

tra la perdita di tempo nel dover riloggare ogni volta e i tiri a cacchio mi sto veramente annoiando 

Mi sembra che il master in un post ha detto che possiamo scegliere di lasciare a lui i tiri.
Comunque che facciamo con Amrik? Io sarei intenzionato ad ucciderlo dato che sicuramente non parlerà.

• Autore
15 ore fa, Pentolino ha scritto:

mi sto veramente annoiando

Ho già detto che se si hanno altre opzioni sono tutto orecchie, ti chiedo gentilmente quindi @Pentolino di non polemizzare quando c'è da fare un tiro ^.^

3 hours ago, Lopolipo.96 said:

Ho già detto che se si hanno altre opzioni sono tutto orecchie, ti chiedo gentilmente quindi @Pentolino di non polemizzare quando c'è da fare un tiro ^.^

Ok scusate 

• Autore

nessun problema 🫶

• 3 settimane dopo...

@Lopolipo.96

Master, visti i risultati ottenuti entrando nella nave come se fossimo i padroni di casa, stavo ragionando su alcune alternative.

Sappiamo se nel sottosuolo della città alta c’è un sistema fognario?

Anche io sono un po' bloccato con le idee al momento. Non credo che andare in giro a spavaldeggiare troppo sia conveniente, l'abbiamo appena visto. Ma i nostri sono PG che non hanno alcun tipo di connessione o aggancio, se non i Pugni Fiammanti di cui però siamo sotto ricatto.

La missione era scovare i Tre Morti, non sono nemmeno sicuro l'abbiamo conclusa, ok la zona delle terme, ma non so, non ho la sensazione di aver sgominato un culto,solo di aver pizzicato tre accoliti.

Comunque riflettendoci ora mentre scrivo, penso davvero che tornare dal capitano dei pugni fiammanti sia l'unica strada percorribile. Gli diciamo quel che è successo alle terme e che andando a chieder conto ad Amrik questo ci ha scatenato addosso un diavolo/demone/suocera.
Da lì vediamo.

Per quanto riguarda il cavaliere infernale, ok ci ha dato qualche tassello in più, non la consegnerei ai PF, ma possiamo chiedere al capitano se sa qualcosa della visita di questo Kreek/Kreeg.

Concordo col tornare dal capitano

cosa portiamo

• portiamo notizie sui 3 morti alle terme
  • portiamo notizie sullla città scoppiata
  • portiamo un testimone dei fatti suceessi prima che Elutrel sparisse
  • portiano notizie sul possibile coinvolgimento di una delle famiglie nobili della città 
  •  

cosa cerchiamo dal capitano 

• Informazioni sulla famiglia nobile coinvolta
  • il suo punto di vista sul possibile prossimo passo

Anche io sono d'accordo sul tornare dal capitano dato che praticamente è l'unica strada percorribile.

• Autore

Va benissimo ^.^ se volete andare dal capitano nulla in contrario.

si, c'è un sistema fognario nella città alta

31 minutes ago, Lopolipo.96 said:

Va benissimo ^.^ se volete andare dal capitano nulla in contrario.

si, c'è un sistema fognario nella città alta

Potrebbe essere un idea per entrare inosservati dopo aver parlato col capitano che ne dite?

Inoltre, l incontro col capitano potrebbe essere usato per introdurre @Bomba se è interessato ad unirsi alla combriccola 😁

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Potrebbe essere un idea per entrare inosservati dopo aver parlato col capitano che ne dite?

Dipende dove le fogne portano e dove vogliamo andare. Per adesso non abbiamo avuto nessun problema a camminar per strada.

36 minutes ago, Dmitrij said:

Dipende dove le fogne portano e dove vogliamo andare. Per adesso non abbiamo avuto nessun problema a camminar per strada.

Mi riferivo all’ eventualità di dover entrare nel palazzo della nobildonna. Magari possiamo provare a vedere senil palazzo è servito da un qualche canale e  cercare un accesso che non sia il portone principale.

Tutto ovviamente dipende da cosa ci dirà il capitano 

@Lopolipo.96Master direi che siamo tutti d accordo puoi portarci direttamente dal capitano.

• Autore

Buonsalve, avviso tutti @Dmitrij@Pentolino@ilTipo che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa.

vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.