Vai al contenuto

Topic di Servizio


Messaggio consigliato

9 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Qui la mappa aggiornata: 

Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi.

Io come detto al mattino seguente vado a fare shopping nel quartiere elfico in cerca di frecce speciali o qualcosa di particolare che fanno questi elfi e mezz'elfi. Inoltre chiederò info sulla runa e sui nomi che mi ha fatto il satiro.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri 

@Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Voignar ha scritto:

@NinjaCow, se per te è un problema tenere separati il “tempo narrativo”, io sono alla sera prima e gli altri al mattino dopo, posso anche giocarmi questa parte sotto spoiler e ricollegarmi con gli altri 

@Bartimeus, se sei d’accordo, vogliamo accordarci per un obiettivo a lungo termine da raggiungere? Così da non girare a vuoto e poterci focalizzare su qualcosa 

Certo! La questione del culto dell'ombra mi sembra molto interessante (Siegfried sa poco e nulla, al momento, ma avendo a che fare con te immagino imparerà rapidamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2022 at 12:15, Voignar ha scritto:

Ottimo, per quanto riguarda Siegfried, invece? Che obiettivo ha? 

Al momento il buon Sieg non ha grandi obiettivi se non quello di evitare di farsi ammazzare da coloro che lo inseguivano e farsi una nuova vita da qualche parte come mercenario, soldato, sabotatore, assassino, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Crees ha scritto:

Scusami, rientro oggi dalla maratona . Stasera posto 

Tranquillo, anzi scusami tu non sapevo che eri fuori.

Comunque stasera non riesco a scrivere io che sono rientrato tardissimo e non faccio in tempo. Provo domani mattina prima di andare a lavoro o, se va male, domani sera.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...