Vai al contenuto

Capitolo 4. Into Darkness


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Fenton

Quando scoppia il combattimento mi dissoccio un attimo da tutto mentre la violenza si compie, qualcosa che di recente mi capita sempre più spesso, un chiaro indice di quanto stiano pesando su di me gli ultimi periodi. Sento la mia sanità mentale vacillare sempre più ad ogni battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

36° giorno di prigionia - sera

Damocle andò avanti lungo la caverna in esplorazione, mentre gli altri lo seguivano

@Damocle

Spoiler

Non ci volle molto ad identificare la sua preda: dopo alcuni minuti di cammino il mezzelfo vide, davanti a lui, spuntare la testa del Drow da dietro una rocca

Pareva essersi seduto sulle sue gambe dietro di essa e pareva molto concentrato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre Dita

faccio alcuni passi e con una spinta del mio piede uso il mio peso per sbilanciare il drow in precario equilibrio per schiacciarlo a terra alle volte una bella cacata ti svolta la giornata! 

il compagno di una vita, il grosso martello che il guerriero arcano chiamava spaccaossa, era pronto ad essere calato sulla testa del drow in caso questo dovesse fare una mossa sbagliata questa cosa può finire male o molto male per te, scegli bene le tue prossime azioni! 

Spoiler

azione preparata colpirlo per farlo svenire (danni non letali) in caso sia ostile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derren Hawkwood

La "condizione" del drow è un discreto vantaggio per noi. Tre Dita non perde tempo e lo aggredisce, così mi pongo subito dietro di lui per dargli manforte. Conviene ascoltarlo. Dico puntando la spada. Da quando lo avete imprigionato, tende ad avere un pessimo carattere...

@DM

Spoiler

Intimidation +5 per farlo arrendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36° giorno di prigionia - sera

Il drow stupito non rimase tuttavia colpito dalle parole di Derren e provò a reagire con un colpo di pugnale contro Tre Dita mancandolo

Il mezzorco provò a reagire ma il suo colpo andò a vuoto: l'avversario allora provò a fuggire

@all

Spoiler

Prima l'ado di tre dita

Poi potete agire tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre Dita

un grugnito di frustrazione parti dal mezzorco, subito dopo riprovò a colpire alle spalle il drow in fuga ma nuovamente fallì!

Determinato a bloccarlo prese a correre per placcarlo.

Spoiler

farei il possibile per raggiungerlo ed entrare in lotta (se è ancora vivo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36° giorno di prigionia - sera

Furono sufficienti le lame psichiche di Damocle a far accasciare il drow senza che fosse necessario l'intervento di Fenton

Quando i mezzorchi lo raggiunsero l'elfo era già morto.


Il silenzio era tornato a coprire tutto

@all

Spoiler

Scusate il ritardo: il lavoro incombe su tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...