Vai al contenuto

Tds - Le bizzarrie di Valle Smeraldo


ilTipo

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@ilTipo

Qui c'è lo scheletro della scheda

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2686429

L'idea di base sarebbe quella di uno amante del gioco d'azzardo che usa le sue doti divinatorie e le sue abilità magiche per tenersi sempre avanti agli avversari. Pensavo di usare come aggancio i nobili Cabell, che il mio Auren "Lungavista" spera di poter spennare un po', ma soprattutto che si dice abbiano nella loro biblioteca dei tomi con dei segreti magici legati all'uso della magia per alterare la fortuna e gli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@ilTipo

Qui c'è lo scheletro della scheda

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2686429

L'idea di base sarebbe quella di uno amante del gioco d'azzardo che usa le sue doti divinatorie e le sue abilità magiche per tenersi sempre avanti agli avversari. Pensavo di usare come aggancio i nobili Cabell, che il mio Auren "Lungavista" spera di poter spennare un po', ma soprattutto che si dice abbiano nella loro biblioteca dei tomi con dei segreti magici legati all'uso della magia per alterare la fortuna e gli eventi.

Si, va bene come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2022 at 12:04, Alonewolf87 ha scritto:

@ilTipo

Qui c'è lo scheletro della scheda

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2686429

L'idea di base sarebbe quella di uno amante del gioco d'azzardo che usa le sue doti divinatorie e le sue abilità magiche per tenersi sempre avanti agli avversari. Pensavo di usare come aggancio i nobili Cabell, che il mio Auren "Lungavista" spera di poter spennare un po', ma soprattutto che si dice abbiano nella loro biblioteca dei tomi con dei segreti magici legati all'uso della magia per alterare la fortuna e gli eventi.

Direi che va benone!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, ilTipo ha scritto:

Come avete notato il forum è attualmente in manutenzione e quindi direi di proseguire dopo il termine dei lavori per evitare possibili messaggi cancellati

Ok, intanto mi confermi che la scheda va bene così com'è e non ci devo fare modifiche meccaniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a malincuore decido di fermare qui la gilda.
Mi scuso con tutti, in particolar modo con Alonewolf87 che si è fatto lo sbatti di crearsi un pg per poi giocare in un solo giro ma sinceramente con questo ritmo altalenante di utenti che escono o spariscono senza dire nulla continuamente dalla gilda (siamo ancora al primo livello e ho rimpiazzato già tre giocatori) ho perso interesse e voglia di continuare. Forse è stata solo sfortuna o forse non era così interessante come storia.
Scusate ancora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Peccato, anche se posso capire la frustrazione. Ciò che posso rimarcare, dopo 12 anni a gestire e partecipare a PbF è che un certo grado di scostanza è inevitabile. L'unica è trovare nel corso del tempo giocatori affidabili e con cui ci si trova bene e costruire qualcosa di più solido con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...