Vai al contenuto

Tds - Le bizzarrie di Valle Smeraldo


ilTipo

Messaggio consigliato

1 ora fa, SamPey ha scritto:

Scusate, ma mi sono subentrati problemi a lavoro...pensavo di poterci stare dietro ma no, è meglio abbandonare ora che scomparire ad avventura iniziata.

Alla prossima.

Fa niente.
Ci vediamo in giro per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dovrei aver finito la scheda a grandi linee

Per il bg, mi piace di più l’idea del libro con le informazioni sull’indagine 

In generale: Zadras è un giovane cavaliere, ha da poco terminato il suo addestramento ed ha iniziato a viaggiare per il mondo. Tra i lasciti del suo vecchio maestro c’era un il libro con le informazioni, e quindi ha deciso di continuare ciò che lui aveva iniziato 

https://www.pinterest.it/pin/466967055120512903/ Immagine di riferimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar il paladino come equip base può partire con 2 armi da guerra e tu ne ha tre: 2 spade corte e un arco lungo inoltre dovrebbe partire anche con una cotta di maglia anche se non hai 13 a FOR.
Non so se sono errori o dato l'aspetto scelto volevi proporre in toto Tartaglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato coi conti, convinto di avere comunque modo di prendere tutto; l’armatura se non è un problema terrei la leather, visto che sia per statistiche che per concept del personaggio la chain mail mi sarebbe inutile 

per le armi: se è un problema cambio una shortsword con un pugnale 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ho sbagliato coi conti, convinto di avere comunque modo di prendere tutto; l’armatura se non è un problema terrei la leather, visto che sia per statistiche che per concept del personaggio la chain mail mi sarebbe inutile 

per le armi: se è un problema cambio una shortsword con un pugnale 

Lascia tutto com'è.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, willyrs ha scritto:

Scusate ma io non gioco da secoli, come funziona coi post? Si scrive in un certo ordine?

Nessun ordine di post
Ad inizio post si scrive il nome del pg in grassetto sottolineato
Si scrive in grassetto quando il pg parla
In corsivo  oppure colorato per i pensieri dei pg
Sotto spoiler azioni meccaniche del pg come tiri di abilità, attacchi etc etc

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jareth ha scritto:

Prima di scrivere vaccate, noi come gruppo ci conosciamo già? Abbiamo viaggiato assieme o ci troviamo in quel esatto momento solo per caso?

Vi trovate per caso.
Quella è l'entrata più sicura e agibile della valle, l'altra sarebbe scendere dai monti infestati da orchi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui a scanso di equivoci, prima di postare vorrei vedere le razioni dei topi.
In generale, dato che il forum ha un sistema di like, cerco di dare conferma che ho letto l'ultimo messaggio tramite un cuore ma non ho granché da dire, almeno non si crea inutilmente uno stato di attesa. 👀

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...