Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Salve!

Come ho anticipato a Pippo mi leggerò il materiale e proverò a pensare ad un'idea nei prossimi giorni. Sono disponibile ad organizzarmi con Alonewolf e Cronos per trovare un punto di contatto tra i personaggi, così da rendere più facile la nostra introduzione. 

Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare?

@Pippomaster92 quali sono gli altri personaggi in gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Alonewolf87 said:

Anche a me sta bene organizzarci per magari avere un qualche collegamento/background comune. Tu che personaggio pensavi di fare?

Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Ian Morgenvelt said:

Sto ancora riflettendo sulla classe. Mi interessavano molto i samudhi e i fl'alma, soprattutto per l'aggancio della guardia del corpo dell'uomo santo o quello dedicato ai samudhi. 

Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi.

Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia". 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho fatto un po' il punto della situazione e mi sono venute un paio di idee su cui mi focalizzerò. Come classe pensavo o ad un Chierico della Tempesta o ad un Bladesinger, entrambi samudhi.

Un buon collegamento tra i PG che mi è venuto in mente è quello di sfruttare l'aggancio del Venerabile Antenato: potremmo giocare dei PG imparentati, così da avere tutti una motivazione per seguire la "profezia". 

Mi sembra un collegamento sensato e piuttosto "libero"

Chiamo ammiocuggino funziona sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto come promemoria, c'è qualche specifica particolare per la creazione della scheda?

Si!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alonewolf87 said:

@Ian Morgenvelt vogliamo quindi fare un gruppetto di Samudhi con @Cronos89?

Sí, l'idea era quella. Stavo discutendo con Pippomaster e Cronos su Discord proprio i dettagli per il collegamento tra i nostri PG. 

Alla fine ho cambiato idea, comunque, e ho deciso di puntare sul Chierico. Sarà il giovane rampollo di una famiglia mercantile samudhi, non molto interessato alle tradizioni e agli Onorati Padri, ma che vuole sfruttare la profezia per poter mettersi in mostra agli occhi della famiglia e guadagnarsi un posto più importante tra la discendenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...