Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

Talien

"Per la miseria! Quella matta non scherzava affatto! Dobbiamo assolutamente neutralizzare questi maledetti affari, prima di tutto...", valuto, con un nodo in gola.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 59,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Taylor

D'altro canto usarli a nostro vantaggio quando avremo fatto ciò che dobbiamo potrebbe tornarci comodo. Non saprei, dipende da quanto poco basta per farli scoppiare dico cercando di valutare la cosa con le mie conoscenze.

@Athanatos

se posso farei una prova di qualche tipo, se è Arcana ho +5, se una qualsiasi altra di Intelligenza +0.

• Autore

Taylor valuta brevemente la sostanza alchemica che avete trovato, sembra infiammabile. Unita ai barili di legno che la contiene, una fiamma in grado di incendiare il legno dei barili farebbe attivare l'esplosione.

• Autore

Vi gettate giu nel buco, ritrovandovi in un tunnel rudimentale e buio come la pece. Riuscite a vedere poco oltre, ma sembrano esserci delle luci nella lontananza. E da quella direnzione rumori di passi concicati e mormorii.

Ma molto più vicino all'ingresso intravedete le figure che sentivate pochanzi. Si voltano verso di voi, il vostro arrivo non è stato di certo silenzioso. Forse non si aspettavano voi, ma di certo non erano sprovveduti.

Il grosso diavolo alato che avevate intrappolato nella bolla di energia è uno dei tre diavoli di fronte a voi. Gli altri due sono mostruosità composte interamente da catene.

Il primo scatta verso Burnon appena salta giù e, mentre si avvicina, una catena compare come dal nulla e si avvinghia attorno al nano.

dadi

Burnon ts destrezza: 1d20+2 = 3+2 = 5 fallito. Danni: 9.

diavolo attacca Burnon: mancato.

iniziativa

• diavolo catene 1

• Talien iniziativa: 1d20+5 = 12+5 = 17

• diavolo catene 2

• diavolo cornuto

• Taylor iniziativa: 1d20+2 = 6+2 = 8

• Burnon - 9 danni - bloccato - iniziativa: 1d20+2 = 8+2 = 10

Tocca a Talien @Ghal Maraz

Talien

"Cavolo... tre!", ammetto che non mi aspettavo questa accoglienza.

Mi concentro immediatamente su Burnon e lo infondo di potere, incoraggiando la sua mente e trasformando il suo corpo.

Azioni

Lancio Polymorph su BBB e lo trasformo in un Gorilla Gigante. Uso anche su di lui Ispirazione Bardica, come azione gratuita, fornendogli 1d10.

Poi arretro il più possibile.

• Supermoderatore

Taylor

Vediamo se riusciamo a chiuderla in fretta dico mentre cerco di rispedire i diavoli da dove sono venuti.

@Athanatos

Esilio di 5° livello contro i due diavoli delle catene, TS Carisma con CD 18

• Autore

Burnon cresce a dismisura, infrangendo le catene che lo avvinghiavano.

Talien arretra il più che può, anche se il tunnel è molto stretto all'ingresso e non c'è molto spazio di manovra.

Subito un'altra catena compare attorno al bardo, cercando di afferrarlo, ma le evita all'ultimo momento.

La dimensione del tunnel vi aiuta però. L'altro diavolo non riesce a dispiegare le ali e fuggire dalla portata di Burnon, invece si limita ad indietreggiare di qualche passo poi lancia una sferzata di fiamme diretta contro Talien.

Le fiammate hanno un impatto devestante sull'arpista, che non riesce a mantenere la concentrazione sulla magia e burnon torna in forma nano ancora prima di poter entrare in azione.

Taylor si fa avanti e pronuncia un incantesimo di esilio. Il primo dei diavoli svanisce immediatamente, ma l'altro resiste.

dadi

Talien ts destrezza: 1d20+2 = 9+8 = 17 superato.

cornuto attacca Talien: 17,2,20+? colpito, mancato, critico. Danni: 32+36

Concentrazione Talien: 1d20+2 = 6+2 = 8 fallito.

Ts Esilio: 1d20+? = 10,17. Fallito, superato

iniziativa

• diavolo catene 1 - esiliato

• Talien - 68 danni

• diavolo catene 2

• diavolo cornuto

• Taylor

• Burnon - 9 danni

Tocca a Burnon @L_Oscuro

Burnon Bearded Boston nano barbaro

La gioia scimmiesca dura decisamente troppo poco!

Nemmeno il tempo di ricordare il gusto delle banane, che torno nano!

"Ora mi avete fatto davvero inc@zzar€!"

Ira

Giusto un appunto, se eri consapevole dell'attacco con la catena, ho vantaggio ai tiri salvezza (abilità di secondo livello del barbaro). Non cambia nulla, giusto per i prossimi tentativi.

Poi non se se incide, ma dal settimo livello ho feral instict, quindi dovrei avere vantaggio all'iniziativa, ma soprattutto agisco anche nel round di sorpresa.

Entro in ira.

Atrivo gli spiriti guardiani, quindi posso usare reaction per prevenire 3d6 danni.

Inoltre, se attacco qualcuno, quel qualcuno ha svantaggio a colpire chiunque altro che me

Vado addosso al diavolo cornuto

"Tu ora te la vedi con me!"

Attacco

Due attacchi con ascia +10

Danni: 1d12 +5 +3

In caso di critico, +1 dado

Maestro armi possenti: prendo un -5 all'attacco e +10 al danno

Attacco sconsiderato: ho vantaggio a colpire, chi mi colpisce ha vantaggio

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.