Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

Talien

"Suvvia, non farci la predica, né la morale, figlia di Atrokos. Le tue azioni ti hanno preceduta, nelle nostre riserve", faccio presente, ben consapevole che lei avrebbe fatto anche di più. E con molte meno remore.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 52,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Taylor

Oh no! Abbiamo rovinato davvero i tuoi piani malefici, figlia di Atrokos! Ci spiace così tanto dico con voce carica di sarcasmo. Poi il mio tono torna serio Non confondere il nostro interesse per quanto dici con l'averci facilmente convinto e abbindolato quindi calma gli spiriti, ne hai ancora di strada da fare per salvarti la pellaccia.

Visto che il portale per raggiungere Atrokos è fuori uso, come potreste fare ora per "consegnare" la bestia a suo padre?

Burnon Bearded Boston nano barbaro

Al solito, le molte chiacchiere mi fanno venire mal di testa.

Mi gratto la barba, passeggio attorno alla strega elfa.

Il sarcasmo di Taylor mi strappa una risata, ma poi torno ad annoiarmi...

"E... I chierici dove stanno adesso? Stanno bene? Sanno a cosa stanno lavorando?"

Chiedo più che altro per partecipare alla conversazione...

• Autore

Difficile a dirsi cosa farà adesso. Risponde Sevenna, ignorando le minacce. La soluzione più semplice è caricarlo su una nave verso il continente e cercare un altro portale lì. Ne abbiamo diversi nascosti nella costa della Spada, ma pochi sono grandi abbastanza per una creatura di quella taglia. Ho già trovato una nave che possiamo utilizzare, appartiene ad un mercante sotto il mio controllo. La mandiamo in una finta missione commerciare a Luskan, non desterà sospetti.

L'altra opzione è far ricostruire un altro portale, ma il tempo e le risorse magiche necessarie non li abbiamo al momento.

La cosa peggiore per tutti è avvisare Atrokos e farlo venire di persona. Di quest'isola resterà solo cenere quando avrà finito di scatenare la sua furia.

L'ultima parte da dice con nonchalance, chiaramente il fato dell'isola non le importa, ma è anche ovvio che la punizione di Atrokos coinvolgerà anche lei.

I chierici non sanno niente, non gli serve. Lavorano giorno e notte a preparare il rituale. Sono tutti così deboli nella magia, se no avremmo già finito da un pezzo, ma con la pazienza finiranno. Se stanno bene? Bah, abbastanza da recuperare il potere magico ogni mattino.

• Supermoderatore

Taylor

Non ci hai detto dove sono, quindi sputa il rospo. E chi li sorveglia?

Burnon Bearded Boston nano barbaro

La risposta evasiva della strega mi fa venire il sangue agli occhi, e sto per menarla di brutto, quando Taylor dice a parole quello che stavo per chiederle a cazzotti.

• Autore

Ve l'ho già detto, non ci arrivate tonti? Le prigioni sotto la fortezza che avete attaccato. Sono tutti lì.

Ribatte Sevenna, infastidita che non lo avevate intuito dalle sue parole.

Burnon Bearded Boston, nano barbaro

Un velo rosso mi cala sugli occhi, carico un cazzotto e lo faccio partire con tutta la mia forza.

Colpisco l'albero più vicino con violenza

"Bada a come parli, strega! Bada a come parli o il prossimo è per te, demone o non demone. Ti ammazzo sul posto, poi ammazzo il tuo fratellino e pure il tuo paparino! E se non riuscirò a finire l'opera, stai certa che la inizierò. E morirai male!"

Talien

Nascondo un sogghigno.

"A tutti capita di 'non arrivare' a capire certe cose. Anche a te, mia cara", dico, mentre trasformo la sua supponenza in uno scudo, in questo nostro gioco fra le parti.

• Supermoderatore

Taylor

Sì d'accordo, ma da dove si accede alle segrete? Servono delle chiavi o delle parole d'ordine? Ci sono guardie o protezioni magiche?

• Autore

Se pensate di andare a salvarli vi conviene ripensarci. Risponde Sevenna, acidamente. Siete arrivati a me perché le guardie umane sono stolte e facilmente ingannabili, ma alle prigioni ci sono i miei servi fedeli e diavoli a protezione. Specialmente se non mi vedono tornare prepareranno le difese.

E, ovviamente... un meccanismo di sicurezza. Ho fatto mettere degli esplosivi nelle fondamente, siamo pronti a sotterrare tutti i chierici piuttosto che farli scappare.

Ovviamente non sarà necessario se decidete di collaborare!

• Supermoderatore

Taylor

Dacci più dettagli, quanti diavoli e guardie? Che altri servi hai? La cosa degli esplosivi mi pare più un bluff che altro invece...

@Athanatos

un grasso +0 di Insight

• Autore

Taylor osserva bene il mezzo diavolo, ma non nota incerteze o bugie nel suo modo di parlare.

Ah! Solo perché non ci avevi pensato mi accusi di bluff?

Ho degli agenti specializzati, sono tre ma tutti molto efficienti. Poi la mia guardia personale di diavoletti di cui due li avete uccisi voi, quindi me ne restano altri quattro.

Si lascia scappare che pensa che anche l'altro diavolo sia morto.

dadi

Taylor intuizione: 1d20+0 = 14+0

Talien

"Sei molto previdente... chissà se il tuo paparino lo sa. Mi pare proprio che favorisca i figli maschi... o più puri, forse? Non ci stai nascondendo nulla, vero?", provo a innervosirla, con questa provocazione, per scatenare una eventuale reazione e capire se ci sta mentendo.

Presumo ci voglia sacrificare comunque ad Atrokos.

DM

Intuizione +11.

• Autore

Papà preferisce il successo! Ribatte Sevenna.

Sto collaborando no? Quand'è che voi collaborate con me.

dadi

Talien intuizione: 1d20+11 = 16+11 = 27

Talien ha avuto tante esperienze con interrogatori e sotterfugi, chiaramente Sevenna sta cercando ti darvi solo il necessario per convincervi.

• Supermoderatore

Taylor

Guardo un attimo gli altri e faccio segno di allontanarci un attimo per parlare tra di noi senza farci ascoltare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.