Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1927038

Seguito? Che parola sciocca. Risponde Sevenna, appena tolto il bavaglio.

Io sono una figlia. Benedetta con il sangue diabolico di Atrokos.

La mia missione? Vi assicuro, se ci tenete a questa città, mi aiuterete a compierla. Perché presto Guandred saprà della mia scomparsa e marcerà con tutto il suo esercito contro questa città... non per salvarmi, ovviamente, mi ucciderà assieme a tutti voi. Farei lo stesso al suo posto. Dice Sevenna, con un sorriso malefico sul viso.

I sacerdoti stanno bene, mi servono solo per completare un rituale, un rituale per intrappolare il figlio prediletto di Atrokos, intrappolare... o uccidere! Quella bestia non merita il favore di mio padre, sarebbe meglio da morto non direste? Un problema in meno anche per voi! Guandred si prenderà la colpa e io diventerò la nuova prediletta! A quel punto la vostra lurida città non mi servirà più.

Quindi come vedete, siamo dalla stessa parte!

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

comment_1927634

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Guandred... Guandred... Guandred..."

Cerco di ricordare mo questo chi c@zz0 era...

Ah già!

"Il mezzo diavolo mezzo drago pazzo! Sì! Portalo qua, che lo ammazziamo noi!"

Guardo gli altri... Spero mi facciano combattere con questo coso...

• Autore
comment_1927650

Ah sì, si porterà dietro un esercito. Combatterai anche quello? Da solo?

Ride Sevenna. E no, Guandred non è il mezzo drago, il mezzo drago è il figlio prediletto che dobbiamo catturare. Anche se di drago ha preso solo il potere, non il cervello. Guandred è mezzo diavolo e mezzo orco.

comment_1927718

Talien

"I vostri complotti sono sempre interessanti. Immagino passiate un sacco di tempo a tramare, tradirvi e cercare di mettervi in mostra con paparino. Un esercito? Magari ti portiamo direttamente noi da lui, invece: che ne dici?", dico, ripensando alle nostre ultime disavventure con i seguaci di Atrokos.

@Athanatos

Scusa, pensavo di aver già risposto.

• Autore
comment_1927838

Sarebbe l'ultima cosa che fai! Dice Sevenna. Guandred non ha bisogno di voi, nessun motivo di fare un accordo. Vi ucciderebbe assieme a me.

In più è un bruto, non potete ragionarci. Commenta con disdegno.

comment_1927861

Talien

"Sì, sì, abbiamo notato che ognuno di voi agisce in maniera diversa. Eppure... mi chiedo: stai cercando per caso un accordo? O mi sbaglio?", la incalzo con una leggera punta di benevolenza.

• Autore
comment_1927953

Ah! è che questo che cerchi? Ometto? Va bene, facciamo un accordo! Contento? Dice stizzita Sevenna, chiaramente non abituata a parlare alla pari con qualcuno.

Voi mi aiutate a distruggere il figlio prediletto e farla in beffo a Guandred, io rilascio i vostri chierici e la vostra bella città.

comment_1927983

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Ah!"

Ci sono troppi mezzi diavoli e mezzi qualcos'altro in questa storia... Comincio a confondermi tra gli tr0nz1 da ammazzare...

Poi cominciano a parlare Talie e la strega elfa, e parte la solita contrattazione col diavolo di turno.

Che mal di capoccia!

"Un momento, e dopo? Distrutto il tuo fratellastro e liberati chierici e città, cosa farai? Dove andrai? Che trappola o pericolo lascerai dietro di te, per noi e per gli altri?"

Sarò a che un mezzo nano e mezzo caprone puzzolente, ma sto cominciando a capire come funziona il ragionamento di questa gente.

È semplice: se non glielo impedisci, troveranno il modo di inch1@ppett@rt1!

comment_1928081

Talien

"E immagino tu abbia già anche pensato a un modo per essere certa che entrambe le parti rispettino l'eventuale accordo, no?", mi accodo ai dubbi di Tripla B.

• Autore
comment_1928148

La parola non vi basta? Sbuffa Sevenna. Sono mezza elfa, i contratti infernali non li posso fare.

Guardate, potete non fidarvi, dico solo che per ora siamo della stessa parte, risolto in nostro problema in comune possiamo tornare nemici come prima. Vi basta?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.