5 Maggio5 Mag comment_1916146 TalienCon Taylor"Va bene. Fammici solo un po' avvicinare e tento ľincanto. Magari coprimi mentre recupero l'ingrediente", annuisco.AzioneSuggestione di massa. TS Sag CD 17. Il comando è: "Fate passare me e il mio amico qui accanto, per piacere. Siamo amici e vorremmo entrare".
6 Maggio6 Mag comment_1916261 Burnon Bearded Boston nano barbaroDentro la villa"Capisco. Bene. Ora, portaci fuori di qui. Sani e salvi. O morirai. Portaci a questa fortezza, poi ti lasceremo andare."
Mercoledì alle 09:055 giorni Autore comment_1916353 VillaDietro di me allora. Se non volete tutte le guardie cittadine addosso a prima vista, lasciate parlare me.Killimbert vi conduce giù per le scale, un paio di servitori si fermano interdetti.Ho preso una nuova guardia del corpo, visto che le mie si sono fatte sfuggire gli intrusi. Spiega il mercante. Ho deciso di andare a vedere Sevenna personalmente.I servitori vi guardano confusi, non capiscono come fanno a non sapere che siete entrati nella villa, ma Killimbert li zittisce con uno sguardo severo.Uscite quindi dalla villa, sempre tenendo il mercante ben in vista.Alla fortezza eh, va bene, seguitemi, ma finirà male per voi!Dice l'uomo, incamminandosi a passo deciso.FortezzaArrivate subito dopo che i servitori sono entrati, le guardie vi fermano.Alt, identificatevi e ragione della visita a quest'ora della notte.Il tempo è sufficiente a Talien di estrarre i suoi componenti ed eseguire il suo incantesimo.Sì, certamente. Scusate non vi avevo riconosciuto... sì certo, dove dovete andare? Siete qui per visitare un ufficiale?
Mercoledì alle 13:015 giorni Supermoderatore comment_1916377 FortezzaAnnuisco a Talien quando mette in atto la sua magia Siamo qui riguardo l'intrusione nella magione del mercante Killimbert, un gruppetto di nostri colleghi dovrebbe essere arrivato poco fa proprio in merito. Abbiamo altre informazioni sulla situazione, per cui vorremmo raggiungerli se ci potesse indicare da che ufficiale sono stati ricevuti.
Venerdì alle 13:423 giorni Autore comment_1916677 FortezzaAh sì, li avete mancati di poco. Li abbiamo scortati verso il nostro ospite speciale, non dovremmo dirlo che sia qui ma per voi... Sevenna, nelle sale private del pretore.Mentre Taylor e Talien si lavorano le guardie, un altro gruppo si presenta davanti alla fortezza.Niente meno che il mercante Killimbert, il padrone della casa che avete derubato, seguito a ruota da due ormai visibili Gottri e Burnon.
Venerdì alle 13:573 giorni Supermoderatore comment_1916679 TaylorBingo penso tra me e me e sto per entrare quando vedo Gottri e Burnon arrivare con il mercante. Nonostante lo stupore che chiaramente mi stampa per un attimo in volto, mi ricompongo in fretta Mastro Killimbert, non c'era bisogno che venisse anche lei. Ma a questo punto andiamo tutti ad incontrare madama Sevenna, sta nelle stanze private del rettore dico guardando direttamente Gottri e Burnon con sguardo carico di significato ma anche un po' interrogativo.
Sabato alle 06:342 giorni comment_1916739 TalienNon capendo esattamente il gioco di Taylor in questo momento, mi mordo la lingua e resto in attesa della reazione di Killimbert.
Sabato alle 07:032 giorni Autore comment_1916745 Ma che? Killimbert è sopreso di vedere la situazione alla fortezza, poi si gira verso i nani.Non erano questi gli accordi! Vi ho portati fin qui. Bisbiglia.Mi basta urlare e scateno il caos, soppesate bene le vostre prossime mosse!
5 ore fa5 ore comment_1916912 Burnon Bearded Boston, nano barbaro Mi porto tutti un po' più in là."Certo, certo. Abbiamo un patto."Spiego velocemente agli altri"Lui ci portava dalla strega elfica, e io non lo ammazzo. Ora ci farai entrare qui dentro, poi potrai andartene. Il nostro amico Gottri verrà con te per un po', per assicurarsi che non ti metti a scatenare il caos, e non ti verrà torto un capello."TuttiPensi sia un buon compromesso per entrare e soprattutto lasciare fuori Gottri come PNG, no?