15 Aprile15 Apr comment_1914029 Burnon Bearded Boston nano barbaro "Sono ancora invisibile!"Mi "guardo" le mani senza vederle"È vero! Resto qua! Infiltrato!"Faccio un occhiolino d'intesa, ma nessuno mi risponde!Ah già, sono invisibile, non mi possono vedere..."Vi sto facendo l'occhiolino, eh..."
15 Aprile15 Apr Autore comment_1914045 Grazie alla guida di Gottri che vi guarda le spalle e Burnon che guarda avanti, Taylor e Talien prendono tutto quello che avete trovato e riescono ad evitare i servitori che si avviano verso la stanza.Passate così oltre e raggiungete il balcone da cui siete scalati quando vedete servitori urlare.Sono entrati nella stanza della signora. Intrusi! Intrusi!Ma non sembrano dotati di visione magica, quindi Gottri e Burnon riescono facilmente ad osservarne i movimenti e coprire la fuga.Burnon (con Gottri)Ben presto Talien e Taylor spariscono dalla vista, dentro invece i servitori sono nel panico.Stanno setacciando la casa, ancora non sanno se gli intrusi sono ancora qui ma sono sempre più convinti che siano fuggiti.Ben presto vedi che i servitori dichiarano di "dover andare ad avvisare l'elfa". I due che vengono estratti non sembrano per niente felici, ma raccolgono a sé quattro guardie e si avviano fuori dalla porta.Taylor e Talien, fuori villaSiete ormai al sicuro fuori dalla vista quando vedete due servitori avviarsi a gambe levate fuori di casa, scortati da quattro guardie.
16 Aprile16 Apr comment_1914083 TalienFuori"Che dici? Proviamo a seguirli per un poco, per capire dove vanno? Tanto, non ci hanno mai visti...", mi confronto con Taylor.
16 Aprile16 Apr Supermoderatore comment_1914158 TaylorFuoriTiro un sospiro di sollievo quando riusciamo ad andarcene senza farci notare. Convinto che Burnon e Gottri se la caveranno dico a Talien Sì proviamo a seguirli, forse stanno andando ad avvisare un loro superiore.
Domenica alle 15:445 giorni comment_1914631 Burnon Bearded Boston nano barbaro Dentro"Restiamo dentro o li seguiamo? Se vanno fuori a chiamare l'elfa, probabilmente gli altri li seguiranno... Io dico: restiamo qui! Li orenderemo alla sprovvista al ritorno!"
Lunedì alle 08:104 giorni Autore comment_1914668 Dentro (Burnon con Gottri)Restate in attesa per vedere cosa succede. I servitori trovano la finestra del balcone aperta e presto le impronte nel giardino. Una volta visionate queste sembrano accettare che gli intrusi sono già fuggiti.La situazione si calma nella casa a questo punto.Vedi che il padrone di casa si è svegliato con la commozione. Il giovane nobile mancia con sguardo severo e tutti i servitori si scusano profondamente per averlo svegliato e per quello che è successo. Killimbert, così hai sentito che si chiama, sembra avere uno sguardo omicida mentre ascolta le scuse dei servi.Avete mandato ad avvisare la signora?Chiede alla fine.Sì padrone...Bene! Dice allora. Quando sapremo chi è stato, voglio le loro teste. Intanto preparate il mio discorso, incolpiamo Crugo davanti al senato domani mattina. La scusa sarà sufficiente per procedere con il piano.Vi ricordate che Taylor aveva indicato un'ora per la vostra invisibilità. Il tempo sta scorrendo, difficile dire quanto è passato nel quore della notte ma non avete più tanto tempo a disposizione.Fuori (Taylor Talien)Il gruppetto di servitori assonnati non si fa troppi scrupoli di guardarsi intorno, sicuri nel loro numero non hanno timore di avanzare per queste strade silenziose nel cuore della notte e quindi non avete problemi a seguirli.Passano le vie del quartiere più ricco, oltre il quartiere dei templi e oltrepassano la piazza del mercato, fino ad arrivare ad una destinazione che farete più fatica a seguirli:Infatti li vedete entrare nella fortezza che sovrasta questi quartieri, il centro della guardia cittadina di questa città. A vostra vista a pieno regime dovrebbe poter ospitare circa cento soldati, una buona quantità per una città di queste dimensioni.
Martedì alle 11:383 giorni comment_1914764 Burnon Bearded Boston, nano barbaroDentroOsservo il nobilotto padrone di casa. Eccolo là il mio bersaglio...Penso contento. Sono sempre contento quando ho qualcuno da picchiare. Non sono fatto per piani troppo complicati.Tiro a me Gottri invisibile per dirgli zitto zitto."Ora quello diventerà la nostra fonte di informazioni principale!"Aspetto quindi che il tizio resti solo per accopparlo... no! Per metterlo a dormire!MasterAllora, presumo che torni a dormire, o che si lavi o che so io.Ad ogni modo, appena è solo, lo corco di mazzate, lo lego, lo imbavaglio. Insomma, deve diventare nostro prigioniero. Andiamo di concerto io e Gottri, e poi ci mettiamo buoni in camera sua per interrogarlo un po'.
Mercoledì alle 06:522 giorni Autore comment_1914829 DentroSilenzioni e ammantati dalle ombre dell'incantesimo di Taylor, seguite il mercante fino alla sua camera. Rispetto a quella di Sevanna, quella di Killimbert è almeno due volte più grande. Il letto ospiterebbe comodamente tre persone e l'armadio è grande quanto una stanza di una persona comune.Fortunatamente non trovate allarmi magici in questa stanza, così entrate senza problemi dietro al padrone di casa.A questo punto non avete difficoltà a mettere in atto il vostro piano. Con una mano ferma sulla bocca del mercante per non fargli fare rumore, lo assaltate all'unisono per soggiogarlo e poi usate le lenzuola del suo stesso letto per legarlo.L'invisibilità svanisce con l'attacco, vi rendete conto, per voi uscire dalla casa potrebbe risultare un problema maggiore adesso.
Mercoledì alle 08:412 giorni comment_1914840 Burnon Beareded Boston, nano barbaroDentroIl nobilotto se ne sta bello e insalamato come dovrebbe."Bravo... stai zitto e buono..."Gli sussurro all'orecchio. Poi guardo in giro, stando bene attento a eventuali trappole e scomparti segreti."Mi raccomando, se vedi che sbatte gli occhi troppo rumorosamente, accoppalo!"Dico a Gottri mentre cerco. Poi, chiudo bene a chiave la porta della stanza."Se bussano e ti chiedono qualcosa, li mandi a quel paese, senza scherzi. O sei più morto della m€rd@ che c@g0 al mattino, chiaro?"Aspetto che mi dia un cenno affermativo, poi aggiungo."Ascoltami, adesso ti tolgo il bavaglio. Solo quello. E se non mi piace come parli o quello che dici, ti ammazzerò. E mi prenderò il mio tempo per farlo. E mi divertirò nel farlo.Voglio che mi dici tutto. E quando dico tutto, intendo letteralmente tutto. Anche quante s€gh€ ti fai al mattino e quante alla sera.Voglio sapere dell'elfa e di quell'altro guerriero che la accompagna, quali sono i suoi affari qui, quali suono i tuoi affari con lei, quali sono i vostri obbiettivi.Insomma: tutto!Ti è chiaro?"Per essere sicuro che capisca ben benino la situazione, gli faccio vedere la mia ascia. Gliela appoggio sulle gambe legate, per fagli sentire il peso del metallo.
Ieri alle 20:431 giorno Autore comment_1915010 DentroIl nobilotto capisce in fretta la gravità della situazione. Vi guarda con odio che sprizza dai suoi occhi ma si dimostra immediatamente collaborativo.Chi vi manda? Crugo? Orion? L'elfa dici? Sevenna? Lavora per me, è mio ospite. Non so di che guerriero parli però!
9 ore fa9 ore comment_1915068 TalienCon Taylor"Non credo sarà facile entrare lì dentro: se anche ci rendiamo di nuovo invisibili, è pur sempre una piccola fortezza. E potrebbero anche avere allarmi magici", ragiono.