Vai al contenuto

BENVENUTI A PHANDALIN


Polipetto207

Messaggio consigliato


"un drago bianco " risponde seccamente il locandiere, nel mentre arriva una giovane ragazza sulla trentina d'anni con in mano un vassoio pieno di pietanze "quattro cosiotti di conghiale, direttamente caccuato in questi boschi arrostito sul fuoco con varie spezie " ad ognuno vi porge una porzione che bella grande, emette un profumo molto gradevole di affumicato aromattizzato con qualcosa di piccante 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Ascolto il locandiere e quando arriva il cibo ringrazio la donna. Non faccio complimenti e azzanno la carne fermandomi solo per commentare

Orchi e draghi... non vi fate mancare nulla da queste parti. Non so voi ma credo che per affrontare minacce simili avrei bisogno di equipaggiamento decisamente migliore.

Dopo una sorsata di birra e un altro morso di carne

Buono, complimenti a chi l'ha cucinato.

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Arnulf Blackdwin

Uccidere un drago ci renderebbe molto famosi dico tra un morso al cosciotto e un altro oppure finiamo come questa carne deliziosa e non sarebbe carino sorseggio la birra mentre ascolto il gruppo questi orchi sono davvero dei maleducati rispondo al locandiere allora scendiamo nelle miniere? Non credo che un'orda orchesca sia alla nostra portata

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clann

Morte a tutti i nemici...esclamò a gran voce dopo aver traccannato tutto d'un fiato un boccale di birra...questo villaggio mi piace sempre di più...poi addento con voracità un cosciotto di cinghiale...concordo che il drago sia un avversario fuori della nostra portata al momento anche se il mio sangue ribolle al pensiero di affrontarlo...

Si direi che andare a ripulire la miniera sua la cosa giusta da fare al momento , non ho mai ucciso un topo mannaro ma non vedo l'ora di sentire le loro ossa spezzarsi sotto i colpi della mia ascia...e mi metto a ridere...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo entra di botto nella locanda urlando "orchi orchi!!!!", ha il fiatone ed è sfiancato da una lunga corsa. 

Il locandiere va subito ad aiutarlo e lo mette su una sedia e dice con calma amico con calma vhe succede?

l'uomo spaventato dice balbettando c...ci..sono degli o...ooo..orchi.

fuori dalla porta vedete altre persone che corrono da una parte spaventate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clann

Mi alzo di scatto dalla sedia sorridendo... questo è il miglior posto di sempre...esclamo...poi inizio a ridere in maniera sinistra...ma poi l'uomo aggiunge il loro numero e rimango deluso...ma come e l'orda? i  centinaia e centinaia di combattenti che sciamano sul villaggio dove sono?

Detto questo senza aspettare una risposta mi avvio demotivato all'uscita della locanda arma in pugno...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis

Azzanno un altro boccone e trangugio la birra. Non mi piace combattere a stomaco vuoto. Quindi imbraccio la balestra e mi dirigo verso l'uscita.

Vediamo un po' di che pasta sono fatti questi orchi.

Una volta fuori cerco di individuare gli orchi e mi preparo a tirare al primo che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite dalla locanda e vi fate indicare la direzione in cui ci sono gli orchi da uno che scappava, vi avviate ed arrivate ai limiti del villaggio, vedete una casetta con la porta aperta e 3 orchi li vicino, uno di loro ha in mano un bambino e gli sta per staccare la testa, quando vi vede però si ferma e lascia il bambino che subito scappa zoppicando verso di voi, gli orchi vi ruggiscono contro e si preparano alla battaglia

Rosa: @Voignar

Verde: @ilTipo

giallo: @Dardan

azzurro: @Alabaster

iniziate voi perché avete fatto i tiri iniziativa maggiori

 

1762617643_combattimentoorchi_Combattimentoorchi.thumb.jpeg.38c9a153fcb9c7683b878a57c741ecc0.jpeg

Spoiler

Per il combattimento mettete in spoiler l'arma il danno più i modificatori il TPC + i modificatori e la CA e PF per favore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1151656921_combattimentoorchi_Combattimentoorchi.thumb.jpeg.b9723462f1b0ac295bf9a8db2d8e7e19.jpegToligrim corre verso l'orco colpendolo e mandandolo a fin di vita, Arnulf lo finisce infilzandolo con il suo stocco.

mentre Vymarrin manca il bersaglio facendo scoccare la sua frusta a vuoto, mentre Alexis scocca la sua freccia contro l'orco che aveva in mano il bambino, colpendolo in pieno petto, intanto il bambino vi ha raggiunto e si è nascosto dietro Vymarrin.

nel mentre gli orchi in fondo cercano di colpirvi con i giavellotti, un giavellotto lanciato atterra vicino a Toligrim mancandolo, mentre un giavellotto prende in pieno la gamba di Arnulf

Spoiler

il tipo: -7 danni

orco 1: morto

orco 2: -10 danni

 

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgrim senza clann

Eliminato il primo orco mi lancio prontamente verso il secondo urlando a squarciagola...Baruk Khazâd! Khazâd aimênu!...cercando di attirare la loro attenzione su di me.

 

@ DM

Spoiler

Non entro in ira .

Classe armatura 14
Punti ferita 15

Att +5 Danno 1d12+3

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...