Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1910391

Joshlin

Nella tenda

Spoiler

Interessante, vediamo se riesco a spuntare qualcos'altro Mi spiace dirlo signore ma gli uomini sono sempre meno convinti da queste affermazioni, se potessimo avere qualche prova più certa che non rischiamo molto noi tutti direttamente...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 942
  • Visualizzazioni 45k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Joshlin Descrizione Con il cuore che ancora mi batte all'impazzata, nonostante abbia ormai avuto tempo di riprendere fiato, mi appoggio ad un masso e guardo il nostro gruppo allo sbando. L

• Korshek Descrizione Un altro campo di battaglia, un altro scontro, un'altra unità attaccata a tradimento, un altro massacro scampato a malapena, un altro giorno da sopravvissuto.  Mi

• Millan Mi guardo attorno, cercando qualche indizio per capire in che zona siamo finiti cercando i concentrarmi sulla missione e non sul fatto che siamo soli, sperduti in un territorio che non c

Posted Images

• Autore
comment_1911684

Fuori

Spoiler

Lirilien svuota le tasche dei soldati, trovando qualche marco di diamante ancora debolmente infuso, e allontana le loro armi. Nel mentre vi avvicinate alla tenda, ascoltando la discussione che sta avvenendo all'interno tra Joshlin e i capi dei disertori. 

Joshlin

Spoiler

Prove? Da quando vi servono delle prove? Questi sono ordini diretti del vostro luminobile: dovreste sapere benissimo cosa accade a chi disubbidisce. Ti risponde l'uomo, senza che però l'occhichiari lo sostenga: non sembra soddisfatto della sua espansività, ma non vuole perdere completamente la faccia davanti ad un sottoposto. 

• Autore
comment_1912403

Se non fossimo in carenza di uomini ti avrei già fatto appendere in attesa della prossima Tempesta. Sentite dire all'ufficiale in tono scocciato, aggiungendo Avvisa gli altri: questa sera darò delle nuove informazione sul nostro piano quando ci raduneremo attorno al fuoco.

Joshlin

Tirami una prova di Empatia. Ti avviso che non è molto complessa.

comment_1913221

Lirilien

Proviamo ad intrappolarli nella tenda suggerisco in un sussurro agli altri. Cercherò di tagliare i cavi e togliere i picchetti il più in fretta possibile.

Inizio da sinistra. Se uno di voi intanto taglia il cavo di destra, la prima cosa a collassare sarà l'uscita.

Detto, fatto. La mia specialità è la corsa e in quel momento metto le ali ai piedi.

Come accennato su telegram . Uso folgoluce per correre velocemente intorno alla tenda, tagliare i cavi di ancoraggio e togliere i picchetti.

• Autore
comment_1913919

Lirilien attinge alla Folgoluce delle sue Sfere, usando il flusso di Abrasione per scivolare sul terreno attorno alla tenda e tagliarne i supporti che la fanno cadere al suolo. La scena avviene ad una velocità tale che dall'interno non hanno tempo di reagire: sentite infatti dei movimenti, ma vengono rapidamente soffocati in delle imprecazioni quando l'enorme tenda militare crolla al suolo e avvolge i due uomini.

comment_1914506

Lirilien

Spostiamoci di qui e portiamo con noi tutti i prigionieri, magari legandoli l'uno all'altro e mettendoli in fila.

Sembra un atteggiamento da schiavisti lo so, dico ben consapevole di quanto mi sembrasse orribile quando erano i miei stessi genitori a incatenare i freaks nella loro fattoria, ma non credo che abbiamo altre opzioni. Suggerisco inoltre di imbavagliarli e passare a prendere la vedetta.

Se volete io intanto posso correre avanti per avvisare gli uomini del Visone, così ci verranno incontro.

• Autore
comment_1914648

Circondate la tenda circospetti, ma scoprite che bloccare i due ufficiali non è troppo complesso, soprattutto ora che potete usare la Folgoluce senza preoccuparvi di essere notati. Attendete quindi che i prigionieri svenuti si risveglino e vi assicurate che siano ben legati per scortarli verso il villaggio.

Lirilien

Vedi che Ginger tende a restare lontano da te durante il vostro viaggio nel bosco, come se si sentisse a disagio.

Camminare nel bosco vi rende stranamente tranquilli: le fronde possono proteggervi dal Nichilifero e da eventuali pericoli che arrivino dal cielo. Il viaggio si rivela ancora una volta tranquillo e ritornate al villaggio nel giro di un paio di ore, rallentati dal gruppetto di prigionieri e dalle loro lamentele.

comment_1914817

Lirilien

@master

L'atteggiamento di Ginger mi stupisce: l'ho forse offeso? Ero così presa dal mettermi in mostra con gli altri che forse si è sentito tagliato fuori? Crede che io gli voglia meno bene?

Mentre procediamo attraverso il bosco vedo di rallentare il passo e trovare un momento tranquillo per parlare con lui. Allungo la mano come sono solita fare, aspettandomi di vederlo risalire come un viticcio verso la mia spalla.

comment_1915081

Korshek

"Piantatela di lamentarvi e ringraziate che siete solo legati. Mi state infastidendo", intimo ai prigionieri, una volta in vista del villaggio.

"Cerchiamo il Visone e consegniamogli i nostri nuovi amici: dobbiamo capire come muoverci, adesso".

• Autore
comment_1915247

I prigionieri, soprattutto l'occhichiari, non sembrano smettere in seguito alle parole di Korshek, ma Joshlin risolve la questione andando a cercare il Visone assieme al suo spren. La vedete tornare nel giro di qualche minuto assieme ad uno dei soldati che avete visto in questi giorni, che non sembra sorpreso dalla presenza di tutti questi disertori. Seguitemi. A quest'ora non c'è molta gente nei dintorni. Vi dice prima di incamminarsi verso la casa dove vi siete già incontrati con il Visone nelle due occasioni precedenti.

Il "generale" herdaziano vi sta aspettando all'interno assieme a Palah, la sua seconda in comando. Un bel bottino, a quanto vedo. Dice il Visone, guardando divertito i prigionieri. Non è la banda al completo, ma avete preso i membri più importanti. Devo farvi i miei complimenti... E pagare la cara Palah, a quanto pare. Dice mentre passa dei granati dalla luce ormai fievole alla sua seconda, che distoglie lo sguardo da voi.

Lirilien

Ginger sale sulla tua spalla, come fa solitamente, ma continui a percepirlo come scostante. Non ti sembra ingelosito: il legame tra voi due ti fa percepire che è infastidito, come se qualcuno o qualcosa lo avesse messo a disagio.

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1915285

Korshek

"C'è ben poco da celebrare, però, almeno per adesso. Siamo riusciti a evitare di incontrarlo, ma questi disertori erano in diretto contatto con il Nichilifero", rappresento con una certa urgenza.

"Nessuno è al sicuro".

comment_1915288

Millan

Potevate avvisarci della scommessa, avrei puntato qualcosa anche io dico al Visone Immagino che ora il resto della banda si disperderà, senza più un capo saranno persi