Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 6: Il Castello Naerytar


SamPey

Messaggio consigliato

Elaethan Erashlooke

Sarebbe gentile da parte tua. Valuto con un sorriso la proposta di Phoma di accompagnarci. Avere una guida aiuterebbe di certo. Quando si sveglieranno i nostri compagni, ne discuteremo insieme. 

Quando invece l'argomento passa ai draghi, il mio atteggiamento cambia di netto. Un drago adulto? Penso irrigidendomi e guardandomi intorno come a voler valutare le sue dimensioni in relazione alla caverna. Come Lennithon, circa? Mi chiedo per poi bloccarmi e voltarmi di scatto verso il tortle. Come hai detto scusa? Un drago non morto? Domando sorpreso guardando al contempo Nicodemo in cerca di conferme. Durante la nostra esplorazione abbiamo incontrato delle rovine con delle iscrizioni che recavano scritto quel nome. Racconto a Phoma. A giudicare dalla sensazione di essere osservati che abbiamo provato, potrebbe non essere poi così scomparso...

Sento Brando e Lily cominciare a svegliarsi, ma per il momento gli ignoro concentrato come sono sull'argomento "Morte d'Ebano".

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicodemo

Mi stringo nelle spalle rivolgendomi a Elaeethan

Per esistere esistono ma non che li abbia studiati molto. Sicuramente sarebbe un avversario letale, così come un drago adulto. Dobbiamo assolutamente evitare uno scontro con esseri del genere. 

Quindi rivolto al tortle

Ti ringrazio per la proposta, ci sarebbe sicuramente d'aiuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

Sono totalmente preso dalle parole di Phoma, che non si chiama Tortle a quanto pare Forse è la razza allora? Mmm... 

Appena sento Brando mugugnare, mi giro verso di lui, facendogli segno di avvicinarci. Vieni anche tu Brando. Il signor Phoma ci sta raccontando un paio di cose. E ci ha detto che può darci una mano per trovare il castello.

Poi, riportando l'attenzione su Phoma Beh, non che abbia paura, ma non vedo per quale motivo dovremmo avere a che fare con loro: da come ne parli, sembrano creature con cui si può avere un dialogo ma... Per lui non saremmo dei trasgressori del suo territorio? scuoto la testa vigorosamente Nonono, meglio fare ciò che dobbiamo fare e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Prime luci dell'alba

"Salve a tutti" risponde Phoma, mentre gli ultimi membri del gruppo si destano. La tartaruga si alza pacatamente, camminando nella stanza e sparpagliando a terra il contenuto della sua borsa: vermi. Mentre lo fa "Appena sarete pronti potremo partire. Se siamo già fortunati entro sera saremo all'inizio della pista. Sarebbe più semplice entrarci a metà strada, ma a parte l'inizio, non so proprio come arrivarci" 

terminata la sua particolare semina, Phoma si avvicina nuovamente al gruppo, rivolgendosi in particolare ad Elaethan "Per il discorso di prima...forse avete trovato un luogo di culto, oppure il suo vero tempio di riposo. Non ne sarei sorpreso. Tuttavia un mucchio d'ossa, per quanto forte, non può reclamare la palude di Morte Nera. Oh giusto. Ci sono comunità di Yuan ti che venerano ancora Morte d'Ebano. Probabilmente eravate in una loro dimora. Siete stati fortunati, di solito attaccano a vista, curioso." Senza dar troppo peso alle sue parole, Phoma prosegue rispondendo a Flambie "Dovresti averne, di paura intendo. Voaraghamanthar spaventa perfino me. Tutto sta sotto il suo giudizio in questa palude, se una cosa non la interessa, Lui non se ne preoccupa. Fossi in voi non cercherei di disturbarlo, ma se volete parlarci posso portarvi. A piedi la sua tana dista pochi giorni da qui, a nord." 

Tranquillamente, la tartaruga si siede ancora, aspettando che vi prepariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo

Scuoto il capo

Per quanto mi affascini l'idea di dialogare con un drago adulto, non possiamo correre un rischio del genere. Cerchiamo quella pista il più in fretta possibile, così potremo togliere il disturbo. Grazie per la disponibilità. 

Finito di dialogare mi preparo a partire il prima possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

Ascolto con attenzione le parole di Phoma, annuendo con calma Sei davvero un pozzo di conoscenza. Tu e Nicodemo potreste andare d'accordo sorridendo, poi socchiudo gli occhi Non sono così avventato da voler morire: ho un sacco di persone che voglio proteggere, e la mia vita è importante, per me come per i miei amici. Bene, direi di fare una bella colazione e di partire battendomi sulle cosce e alzandomi, preparando tutto quanto serve per la colazione, avvantaggiando così i preparativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Prime luci dell'alba

Mentre Flambie si concentra su una lauta colazione, Lilly utilizza la sua magia druidica per far germogliare dei denti di leone e dei trifogli a terra. Phoma osserva incuriosito, poi coglie delicatamente un dente di leone e lo mangia. "Buono. Sei brava a usare la magia della natura" con un gesto della mano - posizionata col palmo rivolto verso i fiori e poi girando in senso orario -, Phoma lancia una magia druidica. I denti di leoni e i trifogli appassiscono velocemente, mostrando ogni fase della decomposizione. Poi la tartaruga bipede soffia sui resti vegetali e da essi nascono dei funghi bluastri. Tra i funghi vi è un unico quadrifoglio. Phoma lo raccoglie con gli artigli del pollice e dell'indice, porgendolo a Lilly "la natura non è solo colori e vita. È anche morte e decandenza. Quando quel quadrifoglio appassirà, sarà ancora più bello. La morte non è la fine della vita,ma è invece un cambiamento che vede la vita stessa cambiare in una nuova forma. O almeno cosi la penso io". La faccia della tartaruga si piega di lato, inarcando la bocca in quello che si intuisce essere un sorriso.

Vi preparate e dopo aver mangiato, uscite dalla grotta seguendo Phoma.

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - giorno

Ripercorrete il tragitto a ritroso, la magia di Lilly vi permette sempre di evitare il fango, mentre Phoma pare non ne abbia bisogno. Vi accorgete che avere una guida in questo luogo è incredibilmente utile, in quanto la tartaruga pare riesca a capire subito quale sentiero è meglio degli altri. Durante tutto il giorno non incontrate pericoli, riposandovi quanto basta durante il pranzo per poi proseguire nella sinistra palude. Qua e la percepite rumori sinistri o spostamenti nelle ombre ma, come se Phoma fosse un faro abbagliante, nulla vi si avvicina a voi. 

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - tramonto

Al calar del sole, Phoma vi informa della destinazione giunta. Guardandovi intorno vi accorgete che siete tornati spaventosamente indietro, tanto da poter riconoscere in lontananza la collina sulla quale avete riposato qualche giorno prima, a pochissimi chilometri dalla Locanda Carnath. "Ora non resta che cercare, non siamo proprio all'inizio della Pista, ma penso di poterla trovare". 

Dopo pochi minuti, Phoma vi chiama e vi mostra la Pista dei Rettili. Tra vari alberi e arbusti, apparentemente cresciuti qua e la, vi sono delle particolari incisioni piuttosto profonde alla base del tronco, a circa 30 cm dal terreno. Perfino un occhio attento farebbe fatica a trovarli se non sapesse della loro presenza. Inoltre, Phoma vi scosta leggermete, angolando il vostro sguardo in modo specifico tra gli alberi. Come un illusione ottica, gli alberi che sembravano sparsi qua e la ora paiono allineati, o quantomeno indicano un percorso che di certo sarebbe risultato quasi impossibile da trovare normalmente. Phoma guarda compiaciuto la strada "ecco la Pista dei Rettili, se non vi perderete, troverete il castello che andate cercando in poco tempo. Volete seguirla ora o domani? Sta facendo buio. Io devo andare a Sud-Ovest, ho piantato un fungo gigante vicino alla baia e sono curioso di vedere quanto è cresciuto. Se volete riposare, vi farò compagnia la notte"

Gli ultimi raggi del sole si stanno diradando rapidamente. Considerando quando siete partiti da Waterdeep, la carovana dei cultisti dovrebbe essere quasi arrivata - o perfino già arrivata - alla Locanda Carnath, ma avete come minimo un giorno di vantaggio su di loro. Avete assaporato i dispiaceri del Mare dei Morti di notte, ma la strada è aperta davanti a voi.

@tutti

Spoiler

Se volete potete giocare in FB. Mettete i titoletti per favore.

A voi decidere che fare. Riposare e perdere un pò di vantaggio o proseguire di notte? Phoma non vi seguirà sulla pista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Il viaggio a ritroso mi preoccupa un po' e sul viso mi compare una smorfia di fastidio quando noto la collina. Rischiamo di perdere tutto il vantaggio così. Siamo tornati fin troppo indietro per i miei gusti. Commento agli altri a bassa voce mentre Phoma cerca la pista. So che è stata una buona scelta, ma non possiamo permetterci di perdere altro tempo, temo...

Quando il tortle ci chiama, mi concentro e annoto mentalmente tutti gli indizi per riconoscere la Pista. Molto furbo... Sfioro con le dita le incisioni e cerco di memorizzare l'angolazione giusta per allineare gli alberi: voglio essere certo di saperla ritrovare in caso dovessimo uscire dal sentiero.

So che siamo stanchi, ma voto per proseguire. Dico infine al gruppo. Come dicevo, non credo sia il caso di dilungarci oltre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

FB

Spoiler

Preparo qualcosa di buono, chiedendo aiuto anche a Lily con spezie e quant'altro. Poi, una volta riposto tutto quanto, mi metto a pregare silenziosamente, in un angolo appartato della caverna. Poi, sono pronto per seguire Phoma.

Durante la giornata, rimango in silenzio, ascoltando quanto Phoma ha da dire e intervenendo brevemente, chiedendo più che altro spiegazioni: sono molto curioso della nostra simpatica comparsa e cerco di rendere più intenso possibile il nostro breve incontro.

Sussurro al mio amico preoccupato Non ti preoccupare, Enaka. Il fatto che siamo vicini alla Taverna, non fa altro che riconfermare un mio dubbio e le notizie degli Arpisti. Dovevamo insistere, ma purtroppo è andata come è andata, non ci possiamo abbattere. dandogli qualche pacca affettuosa.

La Pista dei Rettili eh... commento, mentre osservo con grande stupore il fenomeno ottico Siamo in tempo, non dobbiamo mollare: dovremmo agire ora, o ci saranno altri a difendere il Castello, e in quel caso sarà ancora più difficile. Voto anch'io per il proseguire.

Poi, avvicinandomi a Phoma Ti ringrazio molto: non è passato molto tempo, ma ti siamo tutti quanti debitori. Sono sicuro che non ci hai aiutato per avere una ricompensa, ma ci tengo a farti capire quanto sei stato prezioso per noi prendo la moneta che conservo dentro al ciondolo E' l'unica cosa che posso offrirti, e so che non dovrei ma... E' un regalo della mia dea, Tymora, la dea della fortuna. Tieni e gliela porgo, sorridendo

off

Spoiler

anche se sto morendo dentro per quello che sto facendo😅😭

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

FB

Spoiler

Prendo il quadrifoglio e lo inserisco tra le pagine di un libricino.
Vero, ma c'è anche il modo di conservare qualcosa che sarebbe destinata a marcire, è vero che, una volta marcio, potrebbe concimare la terra, ma è anche vero che, conservato, potrebbe essere una memoria preziosa per me, per sempre.

Mi fermo a riflettere tra me e me, mentre sistemiamo per partire.
in Druidico.
Per caso conosci un cervo d'oro? E' stato lui a parlarmi del fiume d'oro...

Ho comunque accettato l'ipotesi di morte, non serve spiegarmi che è una cosa che accade anche a quelli che sono, quasi, immortali come me.

Guardo la pista e guardo la tartaruga, lo saluto con la manina e con una benedizione druidica.
Proseguiamo per un pezzo, sino a trovare un buon punto per riposare. Ora dovrebbe essere molto più semplice camminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

E' decisamente strano avere una tartaruga gigante come guida. Mi piacerebbe che ci fosse Mirna per poterglielo raccontare. Proseguiamo fino a tornare quasi fino alla taverna, i miei compagni paiono essere molto frustrati da questo. "Beh, la nostra pista dovrebbe essere più veloce però quindi dovremmo guadagnare di nuovo del vantaggio. Magari possiamo usare di nuovo i dischi volanti per andare un po' più veloci. Non a velocità smodata ma comunque più veloci che se camminassimo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - giorno (Flashback)

La tartaruga ascolta con attenzione Lilly, per poi parlare "ho solo spiegato come vedo le cose, non volevo certo farti cambiare idea, si vede che sei un'elfa decisa. Comunque non conosco cervi d'oro. Ma di solito i cervi non sono dorati. Un fiume d'oro come quello di cui parlavate, forse è una metafora? Un conto e dire di seguire la Pista dei Rettili, un altro è un fiume d'oro. Magari non intendeva proprio un fiume...un pò come quando si dice di seguire una scia di sangue. Non saprei, se trovaste un fiume d'oro mi piacerebbe vederlo" poi ascolta le ultime parole di Lilly, facendo la solita espressione che dovrebbe essere un sorriso "sette o otto secoli sono tanti per un umano, ma non sono poi cosi tanti rispetto ad altre razze. C'è sempre qualcuno più immortale di altri" poi la vostra guida si mette tranquillamente in viaggio.

Phoma vi ascolta e chiacchiera con voi, rivelandosi una piacevole -seppur ambigua- compagnia. 

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - tramonto

A seguito di un breve scambio di opinioni, concordate sull'andare avanti.

Ringraziate Phoma, poi Flambie gli porge la sua moneta. La tartaruga ascolta le sue parole, poi appoggia la sua mano artigliosa sulla spalla del muscoloso halfling. "Sei molto gentile. Speriamo che questa moneta mi faccia trovare un fungo gigantesco! Sono proprio curioso ora. Sono contento di avervi accompagnato, siete stati una piacevole compagnia. Spero troviate il fiume d'oro che vi condurrà al Castello nel Cielo! Addio e attenti alla Morte Nera"

una volta salutata la vostra temporanea guida vi incamminate nella tortuosa Pista dei Serpenti. Per la seconda volta, vi trovate a camminare di notte nel buio del Mare dei Morti, circondati da sinistri rumori e dall'ambiente avverso. Percorrete un buon tratto di strada sino a sera inoltrata non senza difficoltà,  fino a che Lilly non trova un riparo adeguato, leggermente fuori dalla pista. Organizzate i turni di guardia e vi preparate a riposare.

Venticinquestimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti 

La notte è passata tranquilla, anche se riposare nella palude sta diventando frustrante.

Non appena sidte siete pronti a partire, uscite dal vostro riparo e vi accorgete che sta iniziando a piovere. L'aria è più fredda, e la visibilità è ancor più ridotta. Nonostante tutto, continuate a camminare sulla Pista, grazie ad Elaethan che ha ritrovato il sentiero facilmente.

Camminate per tutta la mattina, agevolati dalla magia di Lilly ma ostacolati dalla pioggia, la quale pare piuttosto persistente, anche se non troppo violenta.

 Intorno a mezzogiorno, arrivate in una zona che pare indicare la fine della Pista dei Rettili.

La strada di fronte a voi si apre in una radura di modeste dimensioni. La pioggia ha reso il fango bagnato, ma nonostante tutto la zona ricorda vagamente un accampamento. Quattro tettoie di vimini e una piattaforma di pietra al centro della radura (probabilmente utilizzata per accendere un fuoco al riparo dal terreno fradicio), attirano la vostra attenzione, spiccando dal resto della natura selvaggia. Tre piroghe (imbarcazioni primitive e rudimentali a remi) sono disposte vicino ad una delle tettoie.

Ad una decina di metri oltre la radura a nord, la terraferma si interrompe. A parte alberi coperti di muschio, tronchi caduti e fitti ciuffi di canne, nulla si erge sopra l'acqua nera, la quale è mossa dalla pioggia battente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Quando uno pensa che le cose vadano già male abbastanza comincia sempre a piovere. Perché non si poteva dover cercare un castello infestato in mezzo a dei campi di grano o delle brulle colline... Ad un tratto, durante quella che sempre una eternità di cammino tutto uguale, la pista finisce in una radura. Mi fermo un attimo, sorpreso dalla vista delle tettoie. Imbraccio lo scudo ed estraggo il martello. Lo fisso per un secondo chiedendomi se c'è un modo di spronarlo a farmi sapere se qualcosa è in agguato. Faccio un cenno a Elaethan e Flambie di allargarsi all'esterno prima di inoltrarmi verso il centro della radura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV
FB

Spoiler

Saluto Phoma, un po' triste nel separarmi dalla moneta In ogni caso, sono sicuro che fosse la cosa giusta da fare. Non per altro diceva: "Nel momento del bisogno, la fortuna guarderà dalla tua parte". Se non era questo il momento... Sicuro che è stata una grande fortuna! Grazie, Tymora. Grazie! congiungendo le mani in preghiera, poi seguo gli altri lungo il cammino.

Venticinquestimo giorno di Flamerule, 1489 CV

La mattina, dopo un riposo che, sempre di più, comincia a scocciare tutti, cerco di risollevare il morale, raccontando degli aneddoti totalmente fasulli, che mai mi sono successi davvero, sperando di risollevare il morale a tutti E la sapete questa? Vi era un tizio ad Elturel, si faceva chiamare lo Straccione, perché era cencioso da fare schifo. Però gli piaceva quella vita, almeno così diceva. Spendeva tutto quello che ricavava mendicando in alcool, e quando lo faceva, altro che lo Straccione, sembrava un attore coi controfiocchi! Gli potevi chiedere di recitarti qualunque opera, e lui la sapeva. Dall'inizio alla fine! E come te la recitava! Non che io ne sapessi una, ma era davvero incredibile. Una volta mi ci ritrovai anche io in taverna quando lo Straccione aveva appena finito di tirare giù l'ennesima pinta, ed ecco che tutti cominciavano a tirargli monete addosso, acclamando a gran voce che gli venisse recitata o una o l'altra commedia. E io, quatto quatto, mi avvicino a lui, passando in mezzo alle gambe di tutti, e gli passo una moneta d'oro. Io, un poveraccio come lui, che però gli da tutto quello che ha: aveste visto che faccia che fece! Ed ecco che si alza, silenziando tutti quanti, mi si china in avanti e mi porge l'orecchio, e io gli faccio "Me la potresti raccontare una storia su degli amici? Io... Non ne ho molti..." e gli mostrai con la mano il numero: due persone! Da pazzi, se ci ripenso ora, che avessi solo due amici, e uno di questi era Ontharr, l'altro... Ma mi sto perdendo, scusate! ridacchiando Ad ogni modo, lui mi guarda sorpresissimo "Ma come due amici?! Solo? Va bene che hai uno sgraffio in viso che fai paura, ma... Va bene, va bene, allora reciterò una piccola tragedia, miei cari signori! Tutto per questo piccolo halfling, e cercate di andarci d'accordo eh". E cominciò a recitare, per un'ora filata, mentre tutti lo ascoltavano incantati: e io lì, davanti a lui, che lo guardavo sognante, mentre raccontava la storia di questi avventurieri, proprio come noi oh! Una cosa incredibile! che, andando all'avventura, alla fine incontrarono la morte, ma insieme, fino alla fine, proteggendosi a vicenda e non volendo lasciare indietro nessuno! Ahhhh... se fosse solo vera tutta questa storia, ops! ridendo divertitissimo Come va? Meglio ragazzi?

Proseguiamo poi il cammino. Verso mezzogiorno, davanti a noi sorge un piccolo accampamento. Brando ci indica di aggirarlo sul fianco, e così faccio, silenziosamente, estraendo la spada, attento a qualunque cosa ci sia intorno

Spoiler

Stealth +7

Perception +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo

Durante il viaggio ascolto distrattamente Flambie, più impegnato a tenere d'occhio la zona circostante e a rimuginare sulle informazioni raccolte fino ad ora.

 

Arrivati alla radura mi guardo attorno in cerca di movimento. Rievoco Iside dalla sua tasca dimensionale e quando Brando inizia ad avanzare cerco di nascondermi mantenendo d'occhio la zona.

 

Spoiler

Furtività +6

Percezione +4

Iside percezione +3 con Vantaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Ventiquattresimo giorno di Flamerule, 1489 CV - Mare dei Morti - tramonto

Sto per proseguire a testa bassa, ma mi blocco e mi volto verso il tortle. Grazie mille per l'aiuto, Phoma. Lo ringrazio con un piccolo inchino. Ti auguro una buona vita.

La fretta non è una buona scusa per non ringraziare chi ci aiuta lungo la strada. Gli sorrido e proseguo.
 

Venticinquestimo giorno di Flamerule, 1489 CV - Mare dei Morti 

Dopo una notte non propriamente perfetta ci svegliamo e veniamo investiti quasi immediatamente da un fiume...ahimè però, non è quello d'oro che stiamo cercando, ma quello di parole che sgorga dalla bocca di Flambie. Meglio, sì. Rispondo infine al termine del racconto. Non mi aspettavo un fiume di parole del genere di prima mattina, ecco tutto. Aggiungo con un sorriso. Poi mi blocco un istante.

Fiume d'oro. E se fosse una metafora per la carovana che porta tutto l'oro dei Cultisti? Chiese guardando il gruppo.

Arrivati poi al campo seguo le direttive di Brando e aggiro anche io il campo.

@DM

Spoiler

Stealth +10 + Ninjelfo

Perception +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venticinquesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti 

Mentre Nicodemo richiama Iside, Brando, Elaethan e Flambie imbracciano le armi e iniziano ad avanzare lentamente, aprendosi a ventaglio per avere la massima copertura. 

I tre riescono a fare solo pochi passi prima che una lancia di legno si conficca a pochi passi da Brando, proveniente dalla boscaglia a ovest. In una frazione di secondo vi mettete in allerta e i vostri nemici escono allo scoperto!

Una quindicina di uomini-lucertola, chini e furtivi si avvicinano lentamente a voi, formando un semicerchio che vi preclude molte uscite. Dopo la prima lancia, nessun altro colpo è stato lanciato, anche se l'aria dei lucertoloidi non è affatto pacifica.

In pochi secondi siete pronti a reagire, siete in svantaggio numerico ma il loro equipaggiamento non è de migliori e, anzi, pare piuttosto rudimentale. Tuttavia, qualcosa dietro di voi vi interrompe.

"Fermi! Nessuno muova un muscolo"*

*lo capisce chi parla draconico.

immediatamente, l'autorità nella voce alle vostre spalle si fa sentire e i lucertoloidi rimangono immobili, con gli scudi e le lance di legno però puntate su di voi.

Un Lucertoloide molto più grosso degli altri - alto all'incirca 2 metri e trenta - si trova alle vostre spalle, a circa nove metri dalla vostra posizione, sbucato fuori probabilmente dalle fronde umide ai lati della Pista. L'uomo lucertola è imponente  e muscoloso, la pioggia scivola sulle sue scaglie verdastre mentre i suoi occhi da rettile sono puntati e immobili su di voi. Rispetto agli altri Lucertoloidi, pressoché nudi, questo individuo ha avvolto intorno a se diversi drappi, il più incisivo sulla spalla destra che raffigura quello che pare essere un sole stilizzato e realizzato a mano. Intuite che il vestiario peculiare non sia per coprirsi ma più per riconoscimento.

@unendlich @Alabaster

Spoiler

Voi siete i più vicini a questo individuo e notate chiaramente un barlume particolare nel suo sguardo e nel suo comportamento. Lilly riconosce chiaramente i comportamenti e il portamento di un predatore alfa, tuttavia qualcosa nei suoi movimenti lo rendono intrigante: sembra quasi vi stia studiano e stia cercando di carpire qualcosa.

"In anticipo siete. Dove è barili con tesoro?" 

con un rudimentale comune, il capo lucertoloide pone a voi una domanda, aspettandosi una risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...