Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 6: Il Castello Naerytar


SamPey

Messaggio consigliato

Elaethan Erashlooke

Tornati al castello ci dividiamo. Non dico nulla in merito, ma avrei preferito di gran lunga partecipassimo tutti all'interrogatorio...evidentemente non sarà così.

Lasciato Flambie a fare un duello con Snapjaw (di cui francamente non vedo la necessità, anzi ritengo sia un po' uno spreco di energie) e Nicodemo ai suoi studi, procedo con Lily e Brando ad interrogare il prigioniero.

Non siamo come voi, non ti preoccupare.  Dico al prigioniero posizionandomi questa volta all'interno dell'area dell'incantesimo. Rispondi con sincerità alle domande che ti verranno fatte e non avrai nulla da temere.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Brando

Avrei preferito assistere al duello tra Flambie e Snapjaw ma essendo l'unico a poter utilizzare questo incantamento contro le falsità non ho avuto molta scelta in merito. Non ho comunque capito perché noi si abbia tutta questa fretta di interrogare il prigioniero. Mi sembrava che non ci fossero altri in arrivo in tempi brevi.

Comunque mi cimento nell'incantamento. Raccolgo le energie mistiche e le modello come una cupola che ci circonda e ci avvolge: "Che la menzogna non abbia spazio nelle vostre parole" 

"L'incantesimo è fatto. Nessuno all'interno di questa area può dire menzogne. O meglio può dire menzogne ma io saprò che mente. Quindi non ti conviene fare resistenza"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...