Vai al contenuto

servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Killua per il tuo bg, ti pregherei di aggiungere che il tuo pg è entrato in un gruppo di avventurieri almeno 7 anni fa (cioè prima degli eventi attuali), dove ha conosciuto gli altri pg; altrimenti -detto schiettamente- non c'entra nulla con tutta la storia, o meglio sei un perfetto sconosciuto a cui difficilmente dei sovrani darebbero in custodia l'erede al trono. Ti basta aggiungerlo al posto delle ultime 2 righe.

@mins

3 minuti fa, Minsc ha scritto:

Quanto è disperata la situazione?

al momento è sopportabile, nel senso che potreste anche avere l'illusione di rompere l'assedio o comunque di poter resistere. uno spannometrico 10:1

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 56,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Io sto facendo il nano in armatura completa, arma e scudo e fa l'unica cosa sensata che un nano in armatura completa, arma e scudo possa fare: lo stregone di supporto 👀

• Le pergamene riuscite ad averle senza eccessivi problemi e gratuitamente.

Immagini pubblicate

faccio subito.. grazie!

19 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

la nostra strategia

Ti ci scherzi, ma se mi lancio armor of agathys a livello 8, mi metto in schivata con scudo, ian e mi lancia e voi mi coprite con i buff ed il fuoco di copertura, posso fa una strage tra i soldati semplici 🤣

@Albedoposso modificare la Reveler's Concertina come un flauto? Solo per quanto riguarda l'aspetto 

• Autore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

@Albedoposso modificare la Reveler's Concertina come un flauto? Solo per quanto riguarda l'aspetto 

sì.

Oltre a Revivify, che altre componenti costose servono?
Io ho preso 5 diamanti da 300gp l'uno, ho ancora 4500 gp

• Autore
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ho ancora 4500 gp

2250 in alcool e 2250 in locali notturni.

Io ho preso altri 2 diamanti per revify e 5 polveri di diamante da 100 gp l'uno per greater restoration

Bravi e pensate a tenere viva Aes, che altrimenti siete fregati 😄

a livello tecnico facciamo tutto qua o creiamo un server su discord?

per discutere su come muoverci

• Autore

2 minuti fa, Killua ha scritto:

a livello tecnico facciamo tutto qua o creiamo un server su discord?

per discutere su come muoverci

tutto qui.

Se poi volete fare una cosa solo per voi dove volete, per me è indifferente. Io scrivo solo qui.

Modificato da Albedo

ah ok benissimo... come ci organizziamo allora?  io userei gruppi di arcieri differenti, addestrati da me, per puntare alle macchine d'assedio e ai dragoni che sorvolano il castello. potrebbe essere un buon inizio?

1 ora fa, Albedo ha scritto:

2250 in alcool e 2250 in locali notturni.

Avevo 35000mo, 2500 li ho spesi in alcol, 2500 in donne, il resto l'ho sprecato.

• Autore
49 minuti fa, Killua ha scritto:

ah ok benissimo... come ci organizziamo allora?  io userei gruppi di arcieri differenti, addestrati da me, per puntare alle macchine d'assedio e ai dragoni che sorvolano il castello. potrebbe essere un buon inizio?

Puoi fare tutto tranne vincere.

Plane Shift è bannato al pari di Teleport suppongo...

Immagino di si.

Io ho preso Etherealness, quello dovrebbe andare bene, giusto?

• Autore

Tutto ciò che inerente allo spostarsi è bannato

Etherealness non permette di spostarsi, ma di passare nel piano etereo e da lì muoversi.

Comunque per coerenza lo cambio

Ragazzi ho quasi finito la lista degli incantesimi...devo però ancora togliere qualcosa.
Ne approfitto per chiedervi pareri in generale sulla lista e cosa eventualmente eliminare (ne basta uno) per stare nel budget.

Modificato da Von

21 minuti fa, Albedo ha scritto:

Tutto ciò che inerente allo spostarsi è bannato

Ma intendi spostamento a lungo raggio, vero? Cioè misty step, porta dimensionale, cape of mountebank e simili teletrasporti a N metri funzionano vero? 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.