Vai al contenuto

Ma partire dai livelli più alti non si può?


Messaggio consigliato

3 minuti fa, Killua ha scritto:

per forza 5 edizione vero? perchè io avrei preferito la 3.5 per il tipo di personaggio che avrei voluto fare... uff

 

come detto si può discutere, a me cambia poco.

edit: anzi, per onestà avendo tu aperto il topic, hai l'ultima parola in merito.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

grazie per la disponibilità, sinceramente per il tipo di personaggio che volevo fare mi veniva meglio costruirlo con la 3.5... chiedo agli altri partecipanti se per loro è indifferente se scegliere la 3.5 e 5.. se fosse indifferente allora sceglierei la 3.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Come detto se è 3.5 io mi sfilo 🙂
Se si scendesse ad un compromesso e si facesse path?

ah mi sembrava dai post precedenti che non ci fosse grande problema ma che preferivate la 5 perchè semplificava la gestione per pg.

ma se la 3.5 ti porta a non esserci più rimaniamo pure sulla 5 edizione allora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Von ha scritto:

A me vanno bene entrambi i sistemi di gioco. Ma visto che il DM ha parlato di modifiche, vorrei capire anche di cosa si tratti per entrambi i sistemi. @Albedo

Nessuna modifica. Ma essendo secoli che non gioco alla 5 so o arrugginito e chiedo subito a usa per eventuali miei errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killua ha scritto:

per forza 5 edizione vero? perchè io avrei preferito la 3.5 per il tipo di personaggio che avrei voluto fare... uff

 

Io alla 3.5 non giocherei proprio, specie ai livelli alti. Però non voglio porlo come un ultimatum o qualcosa di simile, specie perché mi sono aggregato dopo.

Comunque me ne intendo abbastanza di 5e e se hai un concept particolare posso darti una mano a svilupparlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killua ha scritto:

La mia idea era quella di fare l'arciere arcano ma vedo che in 5 alla fine e solo un archetipo del guerriero.. quindi non devo biclassarlo in altri modi. Stavo cercando di capire però se rischio di essere squilibrato verso gli altri

Squilibrato in che senso? È un archetipo del guerriero interessante ma non potente. Potrebbe funzionare meglio un Eldritch Knight (sempre guerriero) incentrato sul combattimento a distanza. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...